PDA

View Full Version : [PS3] Taglio di prezzi ufficiale

-=Krynn=-
09-10-2007, 09:07
Dopo poco meno di sette mesi dal lancio, PlayStation 3 viene finalmente commercializzata ad un prezzo maggiormente competitivo. Sony, infatti, conferma le indiscrezioni delle ultime settimane, fissando il nuovo prezzo della console a € 399,99. Questo sarà valido a partire dal 10 ottobre.

Il modello di PlayStation 3 con il prezzo di € 399,99 è dotato di hard disk da 40 GB e mantiene le caratteristiche note della console di Sony: supporto all'alta definizione, unità ottica Blu-ray, controller wireless SixAxis, connettività Wi-Fi, uscita HDMI 1.3 e il processore Cell Broadband Engine..... ecc ecc

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ufficiale-playstation-3-a-399_22816.html

La notizia mi pare abbastanza rilevante da meritarsi un thread separato. Nessuno ha voglia di commentare?

ps: è la prima volta in 7 anni che apro un thread per una news, provate a mettere old o qualsiasi altra cosa e vi gambizzo:huh:

TRUTEN
09-10-2007, 09:11
Old :D

Dark Schneider
09-10-2007, 09:22
Beh sicuramente il calo di prezzo è sempre una buon notizia. Però sinceramente non è che mi piaccia molto l'idea della non retrocompatibilità con la PS2.

Nerocielo
09-10-2007, 09:24
bravo Krynn, ma :old:

:D :D :sofico:

kenjcj2000
09-10-2007, 09:25
come al solito preso da una fretta ingiustificata presa al day (accesa pochissime volte) meglio aspettare questa da 40giga...... OPACA.... della retro sinceramente mi frega poco

fabiomi
09-10-2007, 09:27
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ufficiale-playstation-3-a-399_22816.html

La notizia mi pare abbastanza rilevante da meritarsi un thread separato. Nessuno ha voglia di commentare?

ps: è la prima volta in 7 anni che apro un thread per una news, provate a mettere old o qualsiasi altra cosa e vi gambizzo:huh:

è stra :old: e ci sono 15 altri topic che parlano della stessa cosa...ma per lo sforzo fatto si può tenere aperto solo questo per me :D

fabiomi
09-10-2007, 09:28
come al solito preso da una fretta ingiustificata presa al day (accesa pochissime volte) meglio aspettare questa da 40giga...... OPACA.... della retro sinceramente mi frega poco

e meno male che c'è la gente come te che fa da early adopter :Prrr: suka ken

kenjcj2000
09-10-2007, 09:29
e meno male che c'è la gente come te che fa da early adopter :Prrr: suka ken

:asd:

Max(IT)
09-10-2007, 10:07
questa da 40 giga decisamente mi pare più interessante del modello precedente.
Al momento però non sono pentito di essermene disfatto: titoli che per me valgono l' acquisto ce ne sono davvero pochi, e molti sono multipiattaforma.
Credo che a Natale del 2008 potrei farci un pensierino, sperando che quei 399 euro nel frattempo siano diventati 299 ;)

mt_iceman
09-10-2007, 10:21

:confused:

lorix
09-10-2007, 10:28
io invece come primo approccio direi davvero niente male, la 360 come solidita' e cura dei particolari sembra un giocattolo in confronto. Provato motorstorm al volo e sono rimasto a bocca aperta a vedere i filmati in hd sul mio proiettore a 1280 e mi sembra anche molto divertente il gioco grazie ai pad con sensore di movimento. Davvero funzionale e completissimo il menu' generale e sorprendente al silenziosita' rispetto al carroccio 360 ;)

kenjcj2000
09-10-2007, 10:55
:confused:

x che sembrava che la 40giga fosse opaca..... ma leggendo su vari siti sembra di no....

Pan
09-10-2007, 10:56
la ps3 inuriosisce parecchio anche me, ma di titoli che possono interessarmi c'è davvero poco.. a me i GT non piacciono, sono impedito con le macchine come con i giochi di calcio, quindi amen..
MGS4 ho paura mi annoi come il 2 (troppi filmati, non sono riuscito a finirlo).. ma in compenso ho quel little big planet per la testa che mi rulla :D

insomma credo sia colpa mia che non sono compatibile con i giochi di punta di questa console :(

attenderò qualche cosa di + allettante e vedrò :)

NoPlaceToHide
09-10-2007, 11:04
se cala di un altro centone...forse ma forse può entrare in casa ma prima devono sfornare dei GIOCHI...

Yngwie74
09-10-2007, 11:38
Appena cala di una altro centone, se escono finalmente i giochi che aspetto, la prendo pure io. Se Sony continua con questo ritmo la trovero' a 299€ per natale. :D

Eriol the real
09-10-2007, 12:47
Appena cala di una altro centone, se escono finalmente i giochi che aspetto, la prendo pure io. Se Sony continua con questo ritmo la trovero' a 299€ per natale. :D

si come no, magari ti danno pure un TV LCD omaggio... :rolleyes:

il prezzo è già molto competitivo cosi, quindi chi ha intenzione di prenderla non si faccia assurde illusioni, chi invece non la vuole prendere (per vari motivi) aspetti pure.
Non cè nessun ulteriore ribasso in prospettiva, e sarebbe assurdo per natale vista la breve distanza. Molto propabilmente ci saranno invece dei bundle interessanti.

Per es, già ora è disponibile nei negozi Saturn la PS340GB + FIFA08 a 429€, prezzi di questo tipo si vociferano pure per bundle con PES2008, sono bundle non Sony, quelli sony probabilmente vedranno la PS3 con Heavenly Sword, o Uncharted Drake o magari GT prologue, titoli + caldi e attesi (e prodotti da sony)

p.s. e poi ci sono ancora in giro (per pochissimo) i bundle con la PS360gb a 449€ +2giochi e 1pad

Luca T
09-10-2007, 12:58
:asd:

Scusate se OT!

Com'è l'X3500?
Piaceva molto anche a me ma costa un sacco!

fabiomi
09-10-2007, 13:06

il prezzo è già molto competitivo cosi, quindi chi ha intenzione di prenderla non si faccia assurde illusioni, chi invece non la vuole prendere (per vari motivi) aspetti pure.
Non cè nessun ulteriore ribasso in prospettiva, e sarebbe assurdo per natale vista la breve distanza. Molto propabilmente ci saranno invece dei bundle interessanti.

Per es, già ora è disponibile nei negozi Saturn la PS340GB + FIFA08 a 429€, prezzi di questo tipo si vociferano pure per bundle con PES2008, sono bundle non Sony, quelli sony probabilmente vedranno la PS3 con Heavenly Sword, o Uncharted Drake o magari GT prologue, titoli + caldi e attesi (e prodotti da sony)

p.s. e poi ci sono ancora in giro (per pochissimo) i bundle con la PS360gb a 449€ +2giochi e 1pad

minchia, sembra che in sto forum si faccia fatica a capire le battute :stordita:

Yngwie74
09-10-2007, 13:56
minchia, sembra che in sto forum si faccia fatica a capire le battute :stordita:

Che ci vuoi fare? :)

Eriol the real
09-10-2007, 14:10

Che ci vuoi fare? :)

:mc:

:p

al di là delle presunte battute ribadisco quanto detto nel post prima

Yngwie74
09-10-2007, 14:31

La mia era una battuta, riferita ovviamente al doppio ribasso di prezzo nel giro di 3 mesi. Che tu ci creda o meno, che tu l'apprezzi o meno mi lascia del tutto indifferente. byez

-=Krynn=-
09-10-2007, 15:08

Non posso che quotare. l prezzo rimarrà questo per parecchi mesi, sarebbe assurdo se continuassero a tagliarlo.

Ora è Microsoft che si deve dare una svegliata e abbassare la X360, perchè per quello che offre, una ps3 a 499 euro è molto più competitiva di una elite liscia.

lorix
09-10-2007, 15:23
Non posso che quotare. l prezzo rimarrà questo per parecchi mesi, sarebbe assurdo se continuassero a tagliarlo.

Ora è Microsoft che si deve dare una svegliata e abbassare la X360, perchè per quello che offre, una ps3 a 499 euro è molto più competitiva di una elite liscia.

Stavolta quoto, soprattutto per l'affidabilita',in confronto alla ps3 la 360 sembra un giocattolo plasticoso ;)

Max(IT)
09-10-2007, 20:55
se cala di un altro centone...forse ma forse può entrare in casa ma prima devono sfornare dei GIOCHI...

le pensiamo nello stesso modo ;)
A 299 euro il prossimo Natale (2008)

Max(IT)
09-10-2007, 21:04
:mc:

:p

presunte battute ?!?
Perchè secondo te Yngwie74 davvero pensa che scende di altri 100 euro in due mesi ? :sob:

Linus
09-10-2007, 21:10
questa da 40 giga decisamente mi pare più interessante del modello precedente.
Al momento però non sono pentito di essermene disfatto:...omissis...

allora perchè la tieni ancora in firma...? :asd:

Max(IT)
09-10-2007, 21:13
allora perchè la tieni ancora in firma...? :asd:

in effetti non aggiorno la firma da un pò (anche il pc è cambiato) ....

E comunque prima o poi (a questo punto direi POI) ci tornerà in casa ;)

Linus
09-10-2007, 21:22
in effetti non aggiorno la firma da un pò (anche il pc è cambiato) ....

E comunque prima o poi (a questo punto direi POI) ci tornerà in casa ;)

ma lol...:asd: ma che c'entra? basta che vai nel profilo e cancelli le parole PS3, è molto semplice :D
Poi parleremo di ps3 di nuovo OBIETTIVAMENTE (sai, scusa se urlo ma lo hai fatto tu quotandomi nell'altro thread) quando te la sarai ripresa ;)

Nerocielo
09-10-2007, 21:34
:rolleyes: :muro:

saggia firma Linus, bella citazione :fiufiu: :O :cool:

perchè non postate, non postiamo solo quando avete preso o avete intenzione di prendere nel breve tempo la console PS3? (non a natale 2008...ad esempio...) Leggere i continui post denigratori su prezzo e altro comincia a diventare ripetitivo e stancante

Hyunkel01
09-10-2007, 21:52
era ora! a natale mi sa che mi faccio l'autoregalo...in bundle con pes2008

Max(IT)
09-10-2007, 22:02
ma lol...:asd: ma che c'entra? basta che vai nel profilo e cancelli le parole PS3, è molto semplice :D
Poi parleremo di ps3 di nuovo OBIETTIVAMENTE (sai, scusa se urlo ma lo hai fatto tu quotandomi nell'altro thread) quando te la sarai ripresa ;)

non serve possedere una cosa per parlarne obiettivamente, anzi ...
Soprattutto se la conosci bene avendola acquistata e tenuta diversi mesi.

gomax
09-10-2007, 22:45
Penso che dopo mesi di c@zz@t€ finalmente $ony abbia fatto un'ottima mossa. 399€ forse rimarrà il prezzo ufficiale per molti mesi, forse più di un anno, ma già entro natale prevedo offerte e bundle dei negozi sui 349€, che comincia ad essere un prezzo molto competitivo per quello che offre la console.

Ciao

Luca T
09-10-2007, 22:55
non serve possedere una cosa per parlarne obiettivamente, anzi ...
Soprattutto se la conosci bene avendola acquistata e tenuta diversi mesi.

Scusa te hai comprato la PS3 (a prezzo pieno) l'hai tebuta pochi mesi e poi l'hai rivenduta?:confused:

Nerocielo
09-10-2007, 23:07

Stavolta quoto, soprattutto per l'affidabilita',in confronto alla ps3 la 360 sembra un giocattolo plasticoso ;)

QHUOTOS :O

RedSky
10-10-2007, 06:05
QHUOTOS :O

mi accodo al trenino del quotone :O

Max(IT)
11-10-2007, 19:51
Scusa te hai comprato la PS3 (a prezzo pieno) l'hai tebuta pochi mesi e poi l'hai rivenduta?:confused:

comprata a poco ( versione usa ) , tenuta diversi mesi ( principalmente a fare polvere ) , rivenduta praticamente allo stesso prezzo di acquisto .

*sasha ITALIA*
11-10-2007, 19:52
finalmente un prezzo competitivo, e mi rode pure il culo...

gomax
11-10-2007, 21:55
200€ in meno dopo poco più di sei mesi in effetti sono una grossa mazzata in testa ai compratori del day-one, che nemmeno dei bundle hanno usufruito :D

Ciao