bibi9000
09-10-2007, 08:31
AVETE PRESENTE TASK MANAGER DI WINDOWS XP!
Pensando che fosse la stessa cosa per linux allora ho incominciato a fare alcune cazzate!
DEL TIPO:
-1- Ho impostato la priorità del programma del AMULE al massimo
-2- Poi pensando di velocizzare il sistema operativo ho cliccato su "termina operazione" su alcuni processi.
ESEMPIO:
-3- pensando che non servisse ho terminato l'operazione di amule web con la conseguenza che al riavvio questo processo non è partito!
-4- come "amule web" tutti quei processi che intendevo superflui ho cliccato "termina" con la conseguenza che al riavvio tutti quei processi che ho terminato la gran parte non sono ripartiti:
L'ora
l'aggiornamento del software
il pulsante desktop
le 4 aree di lavoro
...(e altre che non ricordo)
ciao a tutti. Sbagliando si impara (ma chi sbaglia troppo .....)??
Pensando che fosse la stessa cosa per linux allora ho incominciato a fare alcune cazzate!
DEL TIPO:
-1- Ho impostato la priorità del programma del AMULE al massimo
-2- Poi pensando di velocizzare il sistema operativo ho cliccato su "termina operazione" su alcuni processi.
ESEMPIO:
-3- pensando che non servisse ho terminato l'operazione di amule web con la conseguenza che al riavvio questo processo non è partito!
-4- come "amule web" tutti quei processi che intendevo superflui ho cliccato "termina" con la conseguenza che al riavvio tutti quei processi che ho terminato la gran parte non sono ripartiti:
L'ora
l'aggiornamento del software
il pulsante desktop
le 4 aree di lavoro
...(e altre che non ricordo)
ciao a tutti. Sbagliando si impara (ma chi sbaglia troppo .....)??