View Full Version : [CE + SPED] SAMSUNG Z230 - OFFERTA LAMPO!!!
bigasluna
09-10-2007, 07:37
Offerta lampo, vendo il mio Samsung Z230 colore Nero-Blu, scontrinato Febbraio 2007, completo di scatola e tutti i suoi accessori.
Il cellulare e' un Umts brandizzato TIM, mai un problema hardware/software, display e relativi vetrini perfetti, scocca perfetta (soltanto nella parte posteriore, cioe' quella dove si appoggia, presenta leggerissime sbavature del colore dovute al contatto con le superfici)!
Naturalmente funziona con tutti i gestori.
Prezzo: €60
Note:
-Precedenza scambio a mano
-Spedizione a carico dell'acquirente
-In vendita anche altrove
bigasluna
09-10-2007, 07:40
Nota: Prego l'utente "Poetando" di confermare la sua coda in questo nuovo thread, in quanto il vecchio e' stato chiuso sotto mia richiesta, dai mod!
Siccome non stai al mio prezzo, attendo le 24 ore dal momento in cui riapro il thread, se qualcuno stara' al mio prezzo avra' la precedenza, grazie.
poetando
09-10-2007, 10:40
Mi metto in coda a 50euro.
Nel frattempo inizio a vendere il mio z150.
bigasluna
09-10-2007, 13:38
Mi metto in coda a 50euro.
Nel frattempo inizio a vendere il mio z150.
Ti voglio solo ricordare tutto cio' che e' avvenuto nel thread precedente causato da altro utente proprio perche' doveva prima vendere il suo cell, quindi ti chiedo gentilmente di specificare le tue reali intenzioni a prescindere dalla vendita o meno del tuo articolo, inoltre ho dato tempo fino a domani mattina nel caso qualcuno stesse al mio prezzo, e ribadisco che e' in vendita anche altrove!
bigasluna
09-10-2007, 13:40
Chiedo aiuto e intervento di un mod per un problema tecnico, come mai, pur avendo l'orologio di sistema del mio win correttamente impostato, quando posto in un thread mi da qualche ora prima come orario?
Tipo io stamane questo thread l'ho aperto verso le 8:30 e mi riporta alle 5 e qualcosa? Grazie.
HighVoltage
09-10-2007, 14:33
Chiedo aiuto e intervento di un mod per un problema tecnico, come mai, pur avendo l'orologio di sistema del mio win correttamente impostato, quando posto in un thread mi da qualche ora prima come orario?
Tipo io stamane questo thread l'ho aperto verso le 8:30 e mi riporta alle 5 e qualcosa? Grazie.
Controlla qui.....:
http://www.hwupgrade.it/forum/profile.php?do=editoptions
nel riquadro Time Zone metti il fuso orario Roma, brussels...etc etc ;)
bigasluna
09-10-2007, 17:16
Controlla qui.....:
http://www.hwupgrade.it/forum/profile.php?do=editoptions
nel riquadro Time Zone metti il fuso orario Roma, brussels...etc etc ;)
Grazie mille, infatti avevo messo Casablanca:D ! Ciao.
HighVoltage
09-10-2007, 18:37
Grazie mille, infatti avevo messo Casablanca:D ! Ciao.
:eek: :eek: :eek:
bigasluna
10-10-2007, 08:49
Ti voglio solo ricordare tutto cio' che e' avvenuto nel thread precedente causato da altro utente proprio perche' doveva prima vendere il suo cell, quindi ti chiedo gentilmente di specificare le tue reali intenzioni a prescindere dalla vendita o meno del tuo articolo, inoltre ho dato tempo fino a domani mattina nel caso qualcuno stesse al mio prezzo, e ribadisco che e' in vendita anche altrove!
Per favore, visto che l'oggetto e' in vendita anche altrove e visto che ho chiesto di confermare l'interesse, ribadisco che fin quando non avro' conferme certe considero fittizie tutte le code!
x Poetando: non ho avuto notizie riguardo la mia richiesta, sono in attesa anche di altre conferme su altri forum, quindi ricordo che chi sta al mio prezzo ha la precedenza!
poetando
11-10-2007, 09:20
Per favore, visto che l'oggetto e' in vendita anche altrove e visto che ho chiesto di confermare l'interesse, ribadisco che fin quando non avro' conferme certe considero fittizie tutte le code!
x Poetando: non ho avuto notizie riguardo la mia richiesta, sono in attesa anche di altre conferme su altri forum, quindi ricordo che chi sta al mio prezzo ha la precedenza!
Allora....
TI Ho chiesto la foto xke spesso mi dicono di vendere cell perfetti
poi vado alla consegna a mano e mi ritrovo tutt'altro...
appena ricevo la foto e riscontro che il telefono è in buone condizioni
x me possiamo anche concludere con lo scambio a mano in giornata
bigasluna
12-10-2007, 21:52
up
Ciao il prezzo e trattabile!!!!!
poetando
13-10-2007, 09:10
up
Le foto sono molto sgranate, cmq se mi dici in pv, ci accordiamo sullo scambio
bigasluna
14-10-2007, 08:30
Ciao il prezzo e trattabile!!!!!
Si, 50+sped! Ciao.
bigasluna
14-10-2007, 08:32
Fatte con il cell (non ho la fotocamera) e in condizioni di luce artificiale, di meglio non posso fare! Per favore dimmi cosa vuoi fare, grazie.
se c' eil cavetto usa e cd driver lo prendo ...
Seriamente interessato a prenderlo, scambio a mano, dipende di dove sei di specifico. Anche alla facoltà di Matematica a Caserta, solo ho capito bene che il prezzo per lo scambio a mano è 50€?
bigasluna
14-10-2007, 22:49
se c' eil cavetto usa e cd driver lo prendo ...
Spiacente, quelli sono accessori non inclusi nella conf. originale, si prendono a parte e io non ne ho mai avuto bisogno!:D
bigasluna
14-10-2007, 22:50
ciao prezzo spedito....
Ciao, ti avevo gia' risposto, comunque spedito con j+3 e' 50+9,10 euro.
bigasluna
14-10-2007, 22:51
Seriamente interessato a prenderlo, scambio a mano, dipende di dove sei di specifico. Anche alla facoltà di Matematica a Caserta, solo ho capito bene che il prezzo per lo scambio a mano è 50€?
Ciao, sono di caserta centro, mi va bene dove vuoi, si il prezzo a mano e' 50€!;)
Ciao, sono di caserta centro, mi va bene dove vuoi, si il prezzo a mano e' 50€!;)
per me possiamo pure concludere allora. La mia ragazza segue al polo scientifico a via vivaldi lunedì mercoledì e giovedì. Basta che ci accordiamo per l'orario che si fa trovare all'ingresso (ovviamente in un orario compatibile con gli orari dei corsi). Magari mandami un pm con il tuo numero che ci sentiamo telefonicamente
bigasluna
15-10-2007, 08:05
Visto che poetando non mi ha dato risposta, attendo max fino a ora di pranzo (gli ho inviato un mp di sollecitazione), poi passo avanti con le code!
poetando
15-10-2007, 09:52
Sinceramente la mia parola è stata data il 13 ottobre. Ho atteso 2 giorni senza avere notizie da parte tua. Ti avevo chiesto di mandarmi i dati in pv, ma ti sei limitato a inviarmi un messaggio poco fa dicendo se ero ancora interessato.
A questo punto lascio la coda agli altri, non mi va di far passare un altra settimana per uno scambio a mano.
bigasluna
15-10-2007, 11:05
Sinceramente la mia parola è stata data il 13 ottobre. Ho atteso 2 giorni senza avere notizie da parte tua. Ti avevo chiesto di mandarmi i dati in pv, ma ti sei limitato a inviarmi un messaggio poco fa dicendo se ero ancora interessato.
A questo punto lascio la coda agli altri, non mi va di far passare un altra settimana per uno scambio a mano.
Scusa ma non avevo capito il senso di quella tua risposta dopo che ti ho mandato le foto. Pensavo ti aspettassi foto migliori o altre info e siccome sto un pò impegnato con altre vendite anche su altri forum mi sono un pò confuso, credimi! E poi pensavo che se eri interessato a concludere mi avresti scritto tu in privato! Comunque sono solo equivoci, non senso sia il caso ne di darsi le colpe ne di offendersi, se vuoi il telefono è tuo, hai la priorità su tutti, sono a disposizione e aspetto tue notizie e chiedo scusa anche agli altri per il protrarsi della vendita.
poetando
15-10-2007, 11:42
Scusa ma non avevo capito il senso di quella tua risposta dopo che ti ho mandato le foto. Pensavo ti aspettassi foto migliori o altre info e siccome sto un pò impegnato con altre vendite anche su altri forum mi sono un pò confuso, credimi! E poi pensavo che se eri interessato a concludere mi avresti scritto tu in privato! Comunque sono solo equivoci, non senso sia il caso ne di darsi le colpe ne di offendersi, se vuoi il telefono è tuo, hai la priorità su tutti, sono a disposizione e aspetto tue notizie e chiedo scusa anche agli altri per il protrarsi della vendita.
Non mi sembra di aver offeso nessuno... solo che da quando mi ero messo in coda sull'altro 3d è passata più di una settimana. A caserta ci sono già venuto sia sabato che domenica, e la prossima settimana non so quando poter passare. Al momento hai deskmat in coda con scambio a mano, se concludi con lui, penso che sarà più semplice. Senza rancore
bigasluna
15-10-2007, 13:18
non mi hai offeso, intendevo che tu potessi ritenerti offeso per il mio "silenzio" ma spero di averti spiegato il disguido. Poi è passata si una settimana, ma sono 2 giorni che ti ho mandato le foto e il resto te l'ho già spiegato. Insomma a me dispiace tutto ciò, ti ripeto se vuoi aspetto, se poi non hai certezze sul quando allora fa nulla. Ciao
Ho comprato io il telefono, tutto ok, utente molto serio ;)
bigasluna
18-10-2007, 21:39
Ho comprato io il telefono, tutto ok, utente molto serio ;)
Grazie deskmat, ricambio per la serieta' e alla prossima, si puo' chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.