View Full Version : Veltroni a Matrix
"L'Italia ha 2 problemi bisogna elencarli ... bla bla bla"
Si sdegna per la battuta dei senatori a vita "portiamo le stampelle al senato..."
Ma secondo LUI da dove nascono sti problemi??????
Dagli ITALIANI???????????????????
Ma perché non fa uno straccio di mea culpa della SUA CLASSE invece di riversare la colpa al solito qualunquismo????
Ma secondo lui perché c'è tutto sto veleno???? Perché é colpa dei giornalisti?
Dell'ANSA??? MA dov'è stato negli ultimi 10 anni????
MA dov'è stato negli ultimi 10 anni????
su una comoda poltrona, come tutti gli altri.
ALBIZZIE
09-10-2007, 07:14
"
Ma secondo LUI da dove nascono sti problemi??????
Dagli ITALIANI???????????????????
non so se l'ha detto lui, ma non ho nulla da eccepire in merito.
Certo peccato lui ne sia emblema tanto e quanto i suoi colleghi.
Sai in cosa difettiamo noi italiani? Non abbiamo le palle per fare una rivoluzione civile, ma non per questo meritiamo questi personaggi. Nessuno li merita.
ALBIZZIE
09-10-2007, 08:41
Certo peccato lui ne sia emblema tanto e quanto i suoi colleghi.
Sai in cosa difettiamo noi italiani? Non abbiamo le palle per fare una rivoluzione civile, ma non per questo meritiamo questi personaggi. Nessuno li merita.
sono del parere opposto. personaggi come veltroni, come berlusconi, come mastella, come bossi, rappresentano l'italiano e ce li meritiamo tutti.
della serie una mano lava l'altra, un piacere a me uno a te.
altrimenti non si spiegherebbe questo andazzo secolare.
sono del parere opposto. personaggi come veltroni, come berlusconi, come mastella, come bossi, rappresentano l'italiano e ce li meritiamo tutti.
Non so che opinione hai di te stesso, A ME non ha mai regalato niente nessuno, ho sempre pagato le tasse INOLTRE ho sempre chiesto scontrino a TUTTI!!!!
Tutto quello che ho me lo sono guadagnato da solo! E come me ce ne sono tanti.
Dimmi tu che scelta abbiamo avuto?
Cosa devo fare? Schierarmi in politica e fare il diseredato perché nel sistema non ci sarei mai entrato con le mie idee? Che devo fare? Una rivoluzione sociale???
NOI non meritiamo queste persone e lo dico perché almeno m'è rimasta la stima di me stesso.
rappresentano un tipo di italiano,non gli italiani.Altrimenti sei libero di offendere te stesso dicendo che sei come Mastella.Io onestamente non ho nulla da spartire con 'sti tizi,ed infatti non li ho mai votati
ALBIZZIE
09-10-2007, 08:57
Non so che opinione hai di te stesso, A ME non ha mai regalato niente nessuno, ho sempre pagato le tasse INOLTRE ho sempre chiesto scontrino a TUTTI!!!!
loncs, avrei dovuto fare un discorso del tipo:
io così, voi colà e ve lo meritate???
mi ci metto in mezzo anche io, in quanto italiano, anche se non mi riconosco nell'italiano medio. e più tempo passa men che meno.
loncs, avrei dovuto fare un discorso del tipo:
io così, voi colà e ve lo meritate???
mi ci metto in mezzo anche io, in quanto italiano, anche se non mi riconosco nell'italiano medio. e più tempo passa men che meno.
e pensi di essere l'unico che non sia un italiano medio?Perchè io,te e tanti altri dobbiamo sopportare di farci governare da queste persone che cercano anche di difendersi tirando in ballo la favoletta dell'italiano medio?
Allora rovesciamo l'esempio:secondo pubblica concezione il rumeno medio emigra in Italia per compiere stupri e rapine.In Romania avranno il Parlamento o un dantesco girone infernale composto da stupratori e delinquenti?
Il discorso "italiano medio" non sta in piedi
ALBIZZIE
09-10-2007, 10:09
e pensi di essere l'unico che non sia un italiano medio?Perchè io,te e tanti altri dobbiamo sopportare di farci governare da queste persone che cercano anche di difendersi tirando in ballo la favoletta dell'italiano medio?
Allora rovesciamo l'esempio:secondo pubblica concezione il rumeno medio emigra in Italia per compiere stupri e rapine.In Romania avranno il Parlamento o un dantesco girone infernale composto da stupratori e delinquenti?
Il discorso "italiano medio" non sta in piedi
l'italiano medio è quello che vota per i PROPRI interessi, che difficilmente corrispondono agli interessi della comunità.
e ormai il sentir comune è che altrimenti sarebbero considerati coglioni.
ed anche se l'ha detto il rappresentante di una parte politica è un ragionamento che si può adattare a molti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.