PDA

View Full Version : Driver per la webcam creative

demikiller
08-10-2007, 23:45
Ma i programmatori della Creative sono svogliati? non hanno voglia di aggiornare tutti i driver per ogni tipo di prodotto (webcam, scheda audio, lettore mp3, ecc... ) per Vista? ad esempio... la webcam più famosa è Creative Webcam Go! e non c'è per Vista neanche in fase di testing?!?! e poi ci sono parecchi prodotti (tutti quelli obsoleti) non sono compatibili con Vista... ma è possibile?

Loro guadagnano una montagna di soldi... non fanno neanche per Vista?

Ma dai... devono bere un pò di caffè... lavorare un pochetto non fa male :rolleyes:

demikiller
09-10-2007, 20:48
nessuno è d'accordo? :confused:

hibone
09-10-2007, 21:19
nessuno è d'accordo? :confused:

direi che questo è un thread tecnico... se vuoi c'è la piazzetta.
al limite cambi marca...

purtroppo la creative è così per i prodotti economici si è abbassata ai livelli della trust. per quelli costosi è rimasta la creative di un tempo, ai livelli di logitech

demikiller
10-10-2007, 12:44
direi che questo è un thread tecnico... se vuoi c'è la piazzetta.
al limite cambi marca...

purtroppo la creative è così per i prodotti economici si è abbassata ai livelli della trust. per quelli costosi è rimasta la creative di un tempo, ai livelli di logitech

e già, e pensa un pò che ha abbandonato anche il mondo delle schede video... per me Creative è diventato uno dei + noob che non abbia mai visto...

Marketing incapace assoluto...

X-Fi invendibile per via del costo, driver per Vista ancora non è stabile al 100%

evabbè...

Ora ho la webcam Logitech anche se è un pò scarsa ma è sempre meglio della Creative (anche top gamma)

hibone
10-10-2007, 15:24
e già, e pensa un pò che ha abbandonato anche il mondo delle schede video... per me Creative è diventato uno dei + noob che non abbia mai visto...

Marketing incapace assoluto...

X-Fi invendibile per via del costo, driver per Vista ancora non è stabile al 100%

evabbè...

Ora ho la webcam Logitech anche se è un pò scarsa ma è sempre meglio della Creative (anche top gamma)

purtroppo succede... la cosa peggiore è quando ti capita pure il fanboy che ti da addosso :muro:
al massimo la webcam vecchia rivendila...

demikiller
10-10-2007, 21:17
purtroppo succede... la cosa peggiore è quando ti capita pure il fanboy che ti da addosso :muro:
al massimo la webcam vecchia rivendila...

secondo me anche il fanboy potrebbe essere rimasto male....

però la creative mi piace molto come lettori mp3 tipo ZEN, le schede audio Audigy, X-Fi, ma cmq i driver restano schifo ;)

Falchetto 1991
10-10-2007, 21:51
secondo me anche il fanboy potrebbe essere rimasto male....

però la creative mi piace molto come lettori mp3 tipo ZEN, le schede audio Audigy, X-Fi, ma cmq i driver restano schifo ;)

sarà ma ho una vecchissima webcam creative (1999) che utilizzo tuttora su vista (driver generico) giusto diusto per l'IM :rolleyes:

quoto per gli pseudo-drivers :(