View Full Version : aggiornamento PC 150€(per internet,office,foto-video)
Ho appena installato windows Xp al pc della mia ragazza (aveva un 98) e la connessione a internet.
Il problema è che ha un Pentium 3 440 Mhz, 128 Mb di Ram, e un Hard Disk da una decina di Gb...!
Osate a immaginare quanto va lento....
Per sopperire a tale lentezza volevo aggiornare alcune componenti..tutte quelle menzionate naturalmente, ma senza spendere una gran cifra..sui 150euro circa..
Avreste consigli?..
Grazie..
spazzolone76
08-10-2007, 22:53
Ho appena installato windows Xp al pc della mia ragazza (aveva un 98) e la connessione a internet.
Il problema è che ha un Pentium 3 440 Mhz, 128 Mb di Ram, e un Hard Disk da una decina di Gb...!
Per sopperire a tale lentezza volevo aggiornare alcune componenti..tutte quelle menzionate naturalmente, ma senza spendere una gran cifra..sui 150euro circa..
Avreste consigli?..
Grazie..
vai sull'usato e te la cavi anche con meno
Doppiag78
08-10-2007, 22:55
Avreste consigli?..
Grazie..
Con quella cifra è dura...ed in + praticamente dovresti cambiare tutto...
Forse ti conviene prendere una cosa discreta usata...
Con quella cifra è dura...ed in + praticamente dovresti cambiare tutto...
Forse ti conviene prendere una cosa discreta usata...
Quoto! Se vai nella sezione del mercatino con 150 troverai di sicuro qualche P4 1,7 GHz o qualche Athlon XP completi. Sono computer più che discreti per far girare XP senza grandi pretese!
Doppiag78
09-10-2007, 14:03
Avreste consigli?..
Grazie..
Guarda io ho messo in vendita nel mercatino questo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19069881#post19069881
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.