PDA

View Full Version : Fantasmi alla casa bianca !!!!

IpseDixit
08-10-2007, 22:41
http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_08/jenna_fantasmi_casa_bianca.shtml :eek: :eek: :eek:

Fil9998
08-10-2007, 22:47
«La Casa Bianca è piena di fantasmi»
Lo rivela in un'intervista Jenna Bush, figlia del presidente americano. «Li ho sentiti più volte», racconta impaurita

Jenna Bush (Afp)
WASHINGTON - Oltre che dalla famiglia Bush, la Casa Bianca sarebbe abitata da «milioni di fantasmi». Ne è convinta Jenna Bush. La figlia del presidente americano, impegnata in questi giorni nel tour promozionale del suo primo libro, ha rivelato in una intervista di avere paura a dormire nella più famosa residenza degli Stati Uniti. Jenna, che quando dorme alla Casa Bianca usa la stessa camera da letto a suo tempo abitata da Chelsea Clinton (situata non lontano da quella dei genitori), ha detto che la storica abitazione contiene «milioni di fantasmi» e ha ammesso di avere preso «più di uno spavento» nelle notti trascorse nella residenza della prima famiglia d'America.

MUSICA DAI CAMINI - «Ho sentito più volte i fantasmi. Non sto scherzando - ha detto in una intervista - Ho sentito musica d'opera provenire dal mio caminetto. Quando l'ho detto a mia sorella non mi ha voluto credere. Ma la settimana dopo la cosa si è ripetuta e stavolta c'era anche lei in camera con me. Ma stavolta si trattava di musica degli anni '50».

PADRE ALL'ANTICA - Nell'intervista, la ragazza, che è fidanzata, ha inoltre rivelato che George W. Bush è un padre all'antica. «Quando sono andata in campeggio con il mio fidanzato mi ha chiesto se avevamo due tende separate - ha detto Jenna -. E quando il mio fidanzato è ospite alla Casa Bianca dobbiamo dormire in camere separate».

Fil9998
08-10-2007, 22:48
e neanche una cazzo di marmotta che incarta cioccolato,

marmotte comuniste e terroriste!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Leron
08-10-2007, 22:50
la cosa più stupefacente del giornalismo è che ogni giorno nel mondo accade un numero di notizie da riempire giusto giusto un giornale. (daniele luttazzi)

Senza Fili
08-10-2007, 22:55
a casa di mia nonna c'erano i fantasmi :)

Kharonte85
08-10-2007, 22:55
la cosa più stupefacente del giornalismo è che ogni giorno nel mondo accade un numero di notizie da riempire giusto giusto un giornale. (daniele luttazzi)
:eek: è l'osservazione che ho sempre fatto pure io...non sapevo fosse di Luttazzi :D

Marilson
08-10-2007, 23:05
uhm caso interessante. La povera Jenna che voglio credere in buonafede ovviamente non sa di parapsicologia usa la parola fantasma ma in realtà si tratta di un chiaro caso di impregnazione psichica. Quella casa ne ha viste di cotte e di crude, la dentro s'è fatta la storia di una nazione e del mondo, vorrei anche vedere.. in realtà la teoria della impregnazione psichica potrebbe anche avere una spiegazione razionale e fisica, ovviamente però non dimostrabile. In pratica le pareti, gli oggetti, i mobili.. in questo caso il caminetto, "memorizzano" gli eventi con capacità di "riproduzione" :)

Hitman04
08-10-2007, 23:46
uhm caso interessante. La povera Jenna che voglio credere in buonafede ovviamente non sa di parapsicologia usa la parola fantasma ma in realtà si tratta di un chiaro caso di impregnazione psichica. Quella casa ne ha viste di cotte e di crude, la dentro s'è fatta la storia di una nazione e del mondo, vorrei anche vedere.. in realtà la teoria della impregnazione psichica potrebbe anche avere una spiegazione razionale e fisica, ovviamente però non dimostrabile. In pratica le pareti, gli oggetti, i mobili.. in questo caso il caminetto, "memorizzano" gli eventi con capacità di "riproduzione" :)

:mbe: :eek: e poi c'era la marmotta...:asd:

Marilson
08-10-2007, 23:57
potrei dire la stessa cosa di un tale che camminava sulle acque e moltiplicava il cibo :rolleyes:

sander4
08-10-2007, 23:58
ussnigur le allucinazioni
:asd:

sapatai
08-10-2007, 23:58
:mbe: :eek: e poi c'era la marmotta...:asd:

no! il fantasma della marmotta: si ode dai seminterrati il tipico rumore di stagnola che avvolge il cioccolato.:O

lowenz
09-10-2007, 00:09
Sono fantasmi comunisti ovviamente :O :D

shambler1
09-10-2007, 00:31
Sarà il rimorso per quel milione e passa di mediorientali morti per colpa loro in questi anni..oppure proprio i fantasmi degli stessi.

Marilson
09-10-2007, 01:08
no! il fantasma della marmotta: si ode dai seminterrati il tipico rumore di stagnola che avvolge il cioccolato.:O

:rotfl:

joesun
09-10-2007, 08:38
secondo me è un problema di sostanze psicoattive, nè più nè meno, assunte a causa del padre all'antica :asd: