View Full Version : Notebook venduti solo con Linux
Ciao a tutti,
da un pò di tempo stò dando una vista ai notebook venduti da System76 e Emperor, qualcono di voi li conosce? ci avete fatto acquisti?
Grazie.
ho fatto un acquisto da System76 con linux ubuntu, vi elenco le caratteristiche principali:
Schermo 15.4" WSXGA 1680x1050
nVidia 512 MB GeForce 8600GT
Wifi 802.11 abg (ha anche la scheda ethernet Gigabit)
CPU T7700 2,4Ghz
4Gb RAM
HD 120Gb Sata
Masterizzatore DVD/CD (è un pioneer)
1 anno di garanzia
Monta Ubuntu 7.10
Tutto a ~1.200 Euro con spedizione per l'italia (tempi di consegna circa 20 giorni).
l'unica cosa che manca è la webcam, che nn la danno disponibile per il momento :(
fabiobax
17-02-2008, 08:43
Ma non vendono solo in usa e canada? E la garanzia come funziona? Se hai problemi devi spedire il pc in america?
Ma non vendono solo in usa e canada? E la garanzia come funziona? Se hai problemi devi spedire il pc in america?
Ciao, quando ho effettuato l'acquisto non davano la spedizione in italia, li ho contattati dicendo se potevano farlo e quanto veniva la spesa.... Per la garanzia ti mandano il pezzo da sostituire e la guida su come cambiarlo, io ho avuto un problema con la tastiera appena è arrivato, qualche tasto non andava e mi hanno spedito la keyb nuova, giustamente ho dovuto pagare la differenza di prezzo sulla spedizione "circa 46$ in più rispetto alla spedizione usa".
fabiobax
18-02-2008, 15:43
Grazie dell'informazione! Nei prossimi mesi avevo intenzione di cambiare portatile e i prezzi di questo sito sono molto allettanti! e sono senza windows soprattutto!
Come materiali com'è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.