PDA

View Full Version : ALBANESI & RUMENI AGAIN


Jamal Crawford
08-10-2007, 22:37
Sola a casa,stuprata da 2 stranieri
Cremona,la vittima medicata in ospedale
E' stata violentata in casa da due stranieri entrati di notte nella sua villetta. Lo ha denunciato una donna di Cremona, che è stata medicata al pronto soccorso. La vittima, una donna di 30-40 anni, si è rivolta ai carabinieri: ha detto che si trovava sola in casa quando in piena notte i due aggressori sono entrati, l'hanno minacciata, picchiata e violentata. Al momento non si sa in che contesto lo stupro sia maturato.

La notizia è stata diffusa dal quotidiano "La Provincia". Non si sa se la donna conoscesse i suoi aggressori e se i due siano entrati con la forza. Dopo essersi rivolta ai carabinieri, la donna si è recata all'ospedale, dove ha riferito i fatti anche ai medici.

Le forze dell'ordine hanno mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda, mentre alcuni particolari sono trapelati all'ospedale. Si è appreso che la donna ha fornito gli inquirenti la descrizione dei violentatori, probabilmente dell'Est, ma non si sa se i due siano già stati individuati.





Anziano aggredito nella sua villa
Torino, ore di terrore per un 73enne
Tre ore di terrore per un pensionato torinese, Giuseppe Suppo, 73 anni. Una gang di romeni l'ha aggredito nella sua villetta di Rubiana (nei pressi di Torino). E' stato picchiato e minacciato dai banditi che credevano che ci fosse una cassaforte e che hanno pure mangiato e bevuto abbondantemente. Uno dei romeni è poi stato individuato dai carabinieri mentre girava per Torino a bordo dell'auto rubata al pensionato.

L'uomo è stato aggredito poco prima di mezzanotte al suo rientro nella casa, che si trova in una zona isolata in frazione Ruatta di Rubiana. Appena ha aperto la porta, uno dei tre banditi l'ha colpito col calcio di una pistola (poi risultata una scacciacani) e l'ha bendato e legato. "Ho sentito - ha raccontato il pensionato ai carabinieri - altre due voci maschili". E' iniziato il lungo incubo. I tre hanno aperto l'armadietto in ferro nel quale il padrone di casa teneva due fucili da caccia: "Se non ci dici dove tieni i soldi ti spariamo", hanno minacciato e per impaurire ancora di più l'anziano hanno esploso un colpo contro una parete. Poi hanno messo a soqquadro tutta la casa alla ricerca di denaro e gioielli.
Alle 2.30 si sono rassegnati e se ne sono andati con un magro bottino: i due fucili e 250 euro, lasciando il pensionato a terra e legato. Un'ora e mezza dopo, a Torino, in corso Giulio Cesare, una pattuglia di carabinieri ha bloccato un automobilista che, al volante di una Fiat 600 nera e in evidente stato di ubriachezza, era andato a sbattere contro una colonnina di carburante di un distributore. Alla prova dell'etilometro è risultato avere un tasso alcolico cinque volte superiore al consentito. La Fiat 600 era quella del pensionato: non risultava rubata, ma i carabinieri hanno avvertito i colleghi di Rivoli (Torino), perche' facessero un controllo.

A Rubiana ha aperto la porta Suppo, ancora in stato di choc. Si era liberato da poco e non aveva potuto dare l'allarme perché i malviventi avevano tagliato i fili del telefono. Il romeno fermato, Costel Ungureanu, 29 anni, senza fissa dimora, ha negato tutto, ma sulla vettura i carabinieri hanno trovato i due fucili rubati e la pistola scacciacani. E' stato arrestato per sequestro di persona a scopo di rapina. Dei due complici per ora nessuna traccia. Il pensionato, portato all'ospedale di Rivoli, è stato medicato per le contusioni
riportate.

LotharInt
08-10-2007, 23:19
Diciannovenne violentata davanti al marito:
in manette 4 romeni per riduzione in schiavitù


ROMA (7 ottobre) - Quattro romeni sono stati arrestati a Roma dai carabinieri della compagnia di Montesacro. Sono accusati di violenza sessuale, tentata riduzione in schiavitù e tentato sequestro di persone ai danni di una ragazza di 19 anni, anche lei romena: i quattro volevano costringerl a prostituirsi con minacce e violenze. In particolare, secondo i carabinieri, i romeni nei giorni scorsi avevano fatto irruzione nella baracca occupata dalla ragazza, dal marito e da altri due loro connazionali e, dopo aver bloccato i tre uomini, hanno tentato di sequestrare la ragazza, violentandola poi ripetutamente.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=10573&sez=HOME_ROMA


Villa Borghese, aggredisce una studentessa
e cerca di violentarla: arrestato albanese

ROMA (8 ottobre) - Ha aggredito nel parco di Villa Borghese una giovane studentessa universitaria con l'intento di violentarla. Un albanese di 19 anni, I.B. già noto alle forze dell'ordine e irregolare, è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato di polizia Salario Parioli con l'accusa di violenza sessuale. Gli agenti che stavano facendo un servizio di pattugliamento e sono intervenuti tempestivamente su segnalazione della sala operativa e insieme ad una pattuglia del commissariato Prati, dopo una battuta nel parco, è riuscito a catturare lo straniero che in seguito alle grida della donna e avendo visto da lontano i lampeggianti della polizia, si era dato alla fuga.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=10599&sez=HOME_ROMA


Viterbo, quattro arresti per le rapine in villa

VITERBO (8 ottobre) - Due albanesi, un moldavo e un italiano sono stati arrestati come responsabili di una serie di rapine in villa avvenute nella Tuscia. L'operazione è scattata questa mattina all'alba. I carabinieri sono riusciti a fermare i quattro malviventi che avrebbero messo a segno diversi colpi.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=10609&sez=HOME_ROMA


Guidonia, romeno accoltellato: arrestati 3 ragazzi


ROMA (8 ottobre) - Tre ragazzi, due italiani e un romeno sono stati arrestati la scorsa notte per il tentato omicidio di un 25enne romeno, accoltellato domenica in serata a Villanova di Guidonia.

A dare l'allarme verso le 21.30 di ieri sono state alcune chiamate al 113 che segnalavano una persona ferita nella centralissima via Garibaldi di Villanova. Sono intervenute subito alcune pattuglie dei carabinieri e della polizia che hanno visto un uomo a terra in una pozza di sangue con una ferita al torace provocata da un colpo di arma da taglio. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato all'ospedale di Tivoli e successivamente al «San Camillo» di Roma, dove è stata sottoposto a un delicato intervento chirurgico al petto.

Nel frattempo gli inquirenti hanno trovato e sequestrato l'arma con cui l'uomo è stato ferito, un coltello a serramanico con la lama di circa 10 cm ancora sporca di sangue. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto, dopo l'aggressione, tre ragazzi fuggire dal luogo dell'aggressione e entrare all'interno di un appartamento in una palazzina poco distante, dove poi carabinieri e polizia hanno rintracciato e arrestato il giovane aggressore e i due complici.

I tre giovani, un minorenne e gli altri due poco più che diciottenni, hanno confessato l'aggressione e raccontato che mentre si trovavano in via Garibaldi sono stati urtati dalla vittima, che era a bordo di una bicicletta. Da questo scontro sarebbe scaturita una discussione molto animata, finita con la coltellata al petto. I due maggiorenni sono ora rinchiusi a Rebibbia, mentre il 17enne è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione della Procura dei Minorenni di Roma.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=10635&sez=HOME_ROMA


Molestavano ragazza su autobus pieno di gente:
arrestati due romeni a Pomezia

ROMA (8 ottobre) - Arrestati due romeni con l'accusa di violenza sessuale per aver molestato una ragazza sull'autobus. La coppia di pregiudicati I. E. O., 20enne, e V. C., 24enne, in Italia senza fissa dimora, sono saliti a bordo di bus di linea di Pomezia pieno di gente e, dopo aver infastidito alcune adolescenti che rientravano da scuola, hanno preso di mira una ragazza di 19 anni.

Un romeno le ha bloccato le mani mentre il complice la palpeggiava, incurante degli sguardi increduli degli altri passeggeri. La prima a intervenire contro i molestatori è stata la madre della vittima e poi si sono aggiunte le altre persone presenti sull'autobus. Quando sono arrivati i carabinieri di Pomezia, avvertiti da un passeggero, hanno assistito al linciaggio dei due malviventi che sono stati portati nel carcere di Velletri.


e finalmente :

Sicurezza, i prefetti potranno espellere
i cittadini comunitari. Più poteri ai sindaci

ROMA (8 ottobre) - I prefetti avranno il potere di espellere i cittadini comunitari per motivi di pubblica sicurezza. E' una delle decisioni prese durante l'incontro al Viminale tra governo e sindaci e che saranno comprese nel pacchetto sicurezza che andranno all'esame del consiglio dei ministri il 12 ottobre. Dall'accordo è scaturito anche che i primi cittadini avranno maggiori poteri in materia di arredo urbano e sicurezza. Per questo il governo modificherà l'articolo 54 del testo unico degli enti locali. Il sindaco emanando ordinanze "contingibili e urgenti" potrà prevenire e eliminare fenomeni o situazioni che posson arrecare danno alla sicurezza urbana o al decoro.

Nel pacchetto sicurezza sottoposto questa mattina ai sindaci delle grandi città dal viceministro all'Interno, Marco Minniti, è prevista anche una «norma scritta - ha detto il sindaco di Bologna, Sergio Cofferati - che toglie la possibilità della sospensione della pena mentre è in corso il dibattimento».

In questo modo, secondo il sindaco di Bologna, Sergio Cofferati, non viene lesa «la certezza che le persone devono avere quando gli viene contestato un reato», ma mette nello stesso tempo «tutti in una condizione di maggior serenità e tranquillità». «Le norme che sono state indicate - ha aggiunto - penso che finalmente arrivino a realizzare quello che era non solo un obiettivo dei sindaci, ma una opinione diffusa tra tutti i cittadini che non vogliono più vedere persone incriminate alle quali è stato contestato un reato rimesse in libertà in un breve volgere di tempo e dunque in condizione di poter nuovamente commettere reati che a volte sono particolarmente pesanti».

Ecco nel dettaglio il giro di vite contro chi commette reati che provocano forte allarme sociale, come pedofilia, violenza sessuale, rapine, scippi. Per i colpevoli di questi reati scatta la custodia cautelare "obbligatoria". Stretta anche sulla criminalità organizzata, con misure più efficaci per la confisca dei beni. I tecnici del Viminale stanno ancora limando il testo, che verrà poi sottoposto all'attenzione del ministro Giuliano Amato. Intanto, martedì è previsto un preconsiglio dei ministri dove ci sarà un confronto tra i tecnici dei diversi dicasteri coinvolti (oltre all'Interno, la Giustizia, la Solidarietà sociale, la Difesa, i Beni culturali).

CUSTODIA CAUTELARE OBBLIGATORIA - Una parte importante del pacchetto riguarda la certezza della pena, un tema su cui è Amato ha battuto più volte. L'obiettivo è rafforzare le misure cautelari, in modo che chi ha commesso delitti gravi non torni facilmente la libertà. Si pensa ad un «doppio binario» per questi reati, così come avviene per i delitti di mafia. In presenza di gravi indizi l'indagato andrà così in galera per poi subire un processo immediato (entro sei mesi). E, nel circuito tra l'arresto, la convalida e l'esecuzione della pena, si punta a mantenere le misure cautelari.

GIRO VITE SU CONFISCA BENI MAFIOSI - Quanto alla criminalità organizzata, il pacchetto mira a rafforzare lo strumento della confisca dei beni dei mafiosi, eliminando una serie di passaggi che attualmente rallentano il meccanismo e spesso impediscono la destinazione dei beni sequestrati. Verrà poi eliminata la possibilità di patteggiamento in appello per i reati di mafia.

POTENZIAMENTO UFFICI GIUDIZIARI - Ci sarà inoltre un potenziamento degli uffici giudiziari, principalmente Procure e Uffici dei gip e si provvederà a rafforzare la copertura dei posti presso le sedi giudiziarie disagiate.

WRITERS PERSEGUIBILI D'UFFICIO - Sul fronte dell'illegalità diffusa, il provvedimento contiene anche norme anti-graffitari. È infatti prevista la procedibilità d'ufficio per i reati di danneggiamento, comprendendo in questi anche le scritte sui muri. Ci saranno inoltre accertamenti sull'uso di sostanze stupefacenti per chi svolge un servizio pubblico (come ad esempio gli autisti di autobus). Resta da sciogliere il nodo di norme più severe nella lotta alla contraffazione, così come vorrebbe il
ministro della Giustizia Clemente Mastella, che ha anche proposto l'esclusione dal gratuito patrocinio tutti i processi riguardanti i reati di criminalità organizzata e il grande traffico di droga.

PIÙ POTERI AI SINDACI - Si cambia l'articolo 54 del testo unico degli Enti locali, dando ai sindaci la possibilità di emettere ordinanze nei casi di attentato alla sicurezza urbana o di fatti che arrechino grave pregiudizio al decoro urbano. Sempre per quanto riguarda gli enti locali, viene ampliata la possibilità, da parte delle polizie municipali, di accesso alle banche dati del Viminale.

ESPULSIONI PIÙ FACILI PER COMUNITARI - Potenziato poi lo strumento dell'espulsione. Verrà dato il potere ai prefetti (finora lo aveva solo il ministro) di espellere cittadini comunitari quando sia in gioco la pubblica sicurezza.

MIGLIAIA UOMINI FORZE ORDINE IN PIÙ - Accanto al cambiamento del quadro normativo ci sarà poi un rafforzamento del numero di uomini in campo contro il crimine. Si prevede uno sblocco del turn-over per assumere forze dell'ordine nuove per circa 4.500 unità, cui vanno aggiunti altri 2-3.000 che saranno disponibili attraverso il recupero del personale oggi prestato ad altre amministrazioni ed impiegando per compiti operativi personale di polizia oggi addetto a compiti amministrativi. Un fondo di 100 milioni di euro è infine stato stanziato in Finanziaria per l'ammodernamento del parco mezzi delle forze di polizia.

Enel
08-10-2007, 23:29
Lo sapevate che FRANCIA, SPAGNA e GERMANIA hanno chiesto e ottenuto la MORATORIA nei confronti dei nuovi Paesi entranti?

Che cattivoni! :mad:

fabio80
08-10-2007, 23:31
Lo sapevate che FRANCIA, SPAGNA e GERMANIA hanno chiesto e ottenuto la MORATORIA nei confronti dei nuovi Paesi entranti?

Che cattivoni! :mad:

concretamente a che porta?

Fil9998
08-10-2007, 23:33
Lo sapevate che FRANCIA, SPAGNA e GERMANIA hanno chiesto e ottenuto la MORATORIA nei confronti dei nuovi Paesi entranti?

Che cattivoni! :mad:



in che termini?

s83m
08-10-2007, 23:38
Non si tratta di stranieri...non solo chi è straniero ma CHI SBAGLIA DEVE PAGARE ...e pagare seriamente

LotharInt
08-10-2007, 23:43
Non si tratta di stranieri...non solo chi è straniero ma CHI SBAGLIA DEVE PAGARE ...e pagare seriamente

certo, ma quanti episodi di stupro ricordi a Roma prima del fenomeno immigratorio massiccio degli ultimi anni? c'è un equilibrio in tutto, adesso si è perso ogni controllo ,la peggiore feccia dell'est sta inondando la città ,mischiandosi a quelli onesti e la violenza è all'ordine del giorno..poteva essere la tua ragazza quella sull'autobus..io sinceramente mi sto stancando...

Enel
08-10-2007, 23:46
concretamente a che porta?

La moratora è relativa al trattato di Schengen (libera circolazione delle persone), che altrimenti si estende automaticamente anche ai Paesi dell'est come Romania e Bulgaria.;)

Altra considerazione: ovviamente, non potendo circolare liberamente, tutti i rumeni anzichè spargersi per l'Europa si sono concentrati in Italia.:sofico:

fabio80
08-10-2007, 23:57
La moratora è relativa al trattato di Schengen (libera circolazione delle persone), che altrimenti si estende automaticamente anche ai Paesi dell'est come Romania e Bulgaria.;)

Altra considerazione: ovviamente, non potendo circolare liberamente, tutti i rumeni anzichè spargersi per l'Europa si sono concentrati in Italia.:sofico:

cioè fammi capire, sti tre paesi hanno chiuso la porta in faccia alla romania e noi ce li pigliamo tutti? questi fanno la moratoria e se ne stanno tranquilli e noi perdiamo tempo per le cazzate come l'insulsa moratoria sulla pena di morte di cui frega nulla al 98% delle persone? :muro: :muro: :muro:

sander4
09-10-2007, 00:11
cioè fammi capire, sti tre paesi hanno chiuso la porta in faccia alla romania e noi ce li pigliamo tutti? questi fanno la moratoria e se ne stanno tranquilli e noi perdiamo tempo per le cazzate come l'insulsa moratoria sulla pena di morte di cui frega nulla al 98% delle persone? :muro: :muro: :muro:

ecco dovremmo riparare AL PIU' PRESTO sulla moratoria verso la romania, altrimenti se adesso stiamo male tra qualche anno staremo nei guai fino al collo, e il tutto sarà irreversibile :muro: :muro:

svarionman
09-10-2007, 00:13
Finchè serviranno lavoratori sottopagati c'è da scordarsi qualsiasi tipo di moratoria.

LotharInt
09-10-2007, 00:17
Finchè serviranno lavoratori sottopagati c'è da scordarsi qualsiasi tipo di moratoria.

non è che sono venuti perchè servivano lavoratori sottopagati, è che sono sottopagati perchè sono disposti a farlo e sono venuti.Se non ci fossero probabilmente assumerebbero italiani pagandoli meglio.Io al discorso che questi sono disposti a fare " lavori che agli italiani non piacciono piu' " ho smesso di crederci, balle , ho molti amici in cerca di lavoro , anche senza grosse pretese.

de generato
09-10-2007, 00:21
vi invito a chiedervi:

1. che tipo/entità di danni avete personalmente subito da uno straniero (o un disgraziato in generale)?

2. e dai politici?


Chi arreca più danno?
divide et impera....guerra tra poveri....e poi qualcuno se la ride tra una bolina ed un bicchiere di champagne

svarionman
09-10-2007, 00:23
non è che sono venuti perchè servivano lavoratori sottopagati, è che sono sottopagati perchè sono disposti a farlo e sono venuti.Se non ci fossero probabilmente assumerebbero italiani pagandoli meglio.Io al discorso che questi sono disposti a fare " lavori che agli italiani non piacciono piu' " ho smesso di crederci, balle , ho molti amici in cerca di lavoro , anche senza grosse pretese.

Allora di ai tuoi amici di andare a fare i muratori o i raccoglitori di verdura, magari in nero e senza nessuna tutela.

sander4
09-10-2007, 00:26
vi invito a chiedervi:

1. che tipo/entità di danni avete personalmente subito da uno straniero (o un disgraziato in generale)?

2. e dai politici?


Chi arreca più danno?
divide et impera....guerra tra poveri....e poi qualcuno se la ride tra una bolina ed un bicchiere di champagne

Arrecano danno entrambi, in maniera diversa magari.

Io non penso di trascurare i problemi del palazzo, anzi direi che sono molto attento, però ciò non vuol dire che non dobbiamo preoccuparci ANCHE del problema di un'immigrazione da paesi dell'Est che aumenta vertiginosamente di anno in anno, che non possiamo sostenere e che sta alzando in modo impressionante i tassi di criminalità nelle nostre città. Perlomeno fare una selezione e non permettere di entrare a chi viene qui solo per delinquere.

LotharInt
09-10-2007, 00:29
Allora di ai tuoi amici di andare a fare i muratori o i raccoglitori di verdura, magari in nero e senza nessuna tutela.

infatti molti fanno lavori di questo genere, niente da meravigliarsi.Prima chi la raccoglieva la verdura? Non ho nulla contro gli immigrati lavoratori onesti, ma sono stanco di vedere il posto in cui vivo invaso da un quantitativo spropositato di gente disoccupata,non integrata e che finisce inevitabilmente per delinquere, e il risultato è quello che vedi negli esempi citati sopra.

LotharInt
09-10-2007, 00:30
Arrecano danno entrambi, in maniera diversa magari.

Io non penso di trascurare i problemi del palazzo, anzi direi che sono molto attento, però ciò non vuol dire che non dobbiamo preoccuparci ANCHE del problema di un'immigrazione da paesi dell'Est che aumenta vertiginosamente di anno in anno, che non possiamo sostenere e che sta alzando in modo impressionante i tassi di criminalità nelle nostre città. Perlomeno fare una selezione e non permettere di entrare a chi viene qui solo per delinquere.

è quello che dico anche io, ci vuole un controllo razionale della cosa.

willywilly77
09-10-2007, 00:31
vi invito a chiedervi:

1. che tipo/entità di danni avete personalmente subito da uno straniero (o un disgraziato in generale)?

2. e dai politici?


Chi arreca più danno?
divide et impera....guerra tra poveri....e poi qualcuno se la ride tra una bolina ed un bicchiere di champagne

Personalmente mi fanno girare i cosiddetti tutti le classi di colpevoli, non faccio distinzione ne di religioni ne appartenenza; se sei un delinquente devi startene in un luogo dove capire cosa hai fatto, possibilmente spaccandoti la schiena dal lavoro manuale :O

svarionman
09-10-2007, 00:34
infatti molti fanno lavori di questo genere, niente da meravigliarsi.Prima chi la raccoglieva la verdura? Non ho nulla contro gli immigrati lavoratori onesti, ma sono stanco di vedere il posto in cui vivo invaso da un quantitativo spropositato di gente disoccupata,non integrata e che finisce inevitabilmente per delinquere, e il risultato è quello che vedi negli esempi citati sopra.

Certo, ma finchè ci sarà domanda di questo tipo di manodopera non ci si può aspettare altro, dato che una paga o condizioni di lavoro che noi riteniamo inaccettabili, a loro stanno bene; e stanno bene anche agli imprenditori che li assumono. Tutte le migrazioni storicamente avvengono per questi motivi, non ho mai sentito nessuno andare in un paese dove si sta peggio.
Quello che si può fare è controllare in modo serio le migliaia di imprese che sfruttano queste persone e che sono complici di questi grandi flussi che inevitabilmente portano anche criminalità.

de generato
09-10-2007, 00:39
Arrecano danno entrambi, in maniera diversa magari.

Io non penso di trascurare i problemi del palazzo, anzi direi che sono molto attento, però ciò non vuol dire che non dobbiamo preoccuparci ANCHE del problema di un'immigrazione da paesi dell'Est che aumenta vertiginosamente di anno in anno, che non possiamo sostenere e che sta alzando in modo impressionante i tassi di criminalità nelle nostre città. Perlomeno fare una selezione e non permettere di entrare a chi viene qui solo per delinquere.

A chi spetta garantire la sicurezza?
C'è gente pagata profumatamente per farlo....ed invece cosa fanno?

in un paese dove ministro della giustizia è mastella, dove la mafia controlla in modo diretto 4 regioni, dove il 10% dei parlamentari è un pregiudicato, dove l'illegalità è diffusa a livello epidemico, dove il primo provvedimento del governo appena eletto è stato quello di garantirsi l'impunità attraverso l'indulto, aspettarsi che gli immigrati si attengano alle regole mi pare utopia allo stato puro....se poi quando un rom ubriaco ammazza 4 ragazzi e come punizione lo stato italiano gli da sei anni (chissà quanti diventeranno) ai domiciliari in un residence con vista sul mare...è un invito a delinquere

Far rispettare le regole è un compito dello stato. In italia sono loro i primi a non rispettarle, tutti gli altri si adeguano...

La colpa è solo nostra che ci facciamo governare da gente del genere.

LotharInt
09-10-2007, 00:41
Certo, ma finchè ci sarà domanda di questo tipo di manodopera non ci si può aspettare altro, dato che una paga o condizioni di lavoro che noi riteniamo inaccettabili, a loro stanno bene; e stanno bene anche agli imprenditori che li assumono. Tutte le migrazioni storicamente avvengono per questi motivi, non ho mai sentito nessuno andare in un paese dove si sta peggio.
Quello che si può fare è controllare in modo serio le migliaia di imprese che sfruttano queste persone e che sono complici di questi grandi flussi che inevitabilmente portano anche criminalità.

mi dispiace ma non è cosi' semplice.In Romania il costo della vita è alto rispetto ai salari,come se le cose costassero come da noi con stipendi di 1/3 . per questi anche un lavoro da noi considerato sottopagato permette comunque in Italia di sopravvivere decentemente(certo senza lussi e vivendo in 8 in 100 mt quadri ma comunque il cibo non manca), poi certo le aziende se ne approfittano anche ma non parte tutto da li'.Tuttavia ora la cosa ha perso ogni controllo , e il lavoro disponibile non credere che sia piu' cosi' tanto, anche per lavori umili, basta guardarsi in giro..

tdi150cv
09-10-2007, 00:43
vi invito a chiedervi:

1. che tipo/entità di danni avete personalmente subito da uno straniero (o un disgraziato in generale)?

2. e dai politici?


Chi arreca più danno?
divide et impera....guerra tra poveri....e poi qualcuno se la ride tra una bolina ed un bicchiere di champagne

tranquillo ... quando ti violenteranno la madre , e dico madre perchè discorsi del genere a mio avviso e senza offesa non possono venire fuori da una persona sufficientemente matura da poter avere una compagna , ti renderai conto che e' meglio essere danneggiati dai politici ...

sander4
09-10-2007, 00:50
A chi spetta garantire la sicurezza?
C'è gente pagata profumatamente per farlo....ed invece cosa fanno?

in un paese dove ministro della giustizia è mastella, dove la mafia controlla in modo diretto 4 regioni, dove il 10% dei parlamentari è un pregiudicato, dove l'illegalità è diffusa a livello epidemico, dove il primo provvedimento del governo appena eletto è stato quello di garantirsi l'impunità attraverso l'indulto, aspettarsi che gli immigrati si attengano alle regole mi pare utopia allo stato puro....se poi quando un rom ubriaco ammazza 4 ragazzi e come punizione lo stato italiano gli da sei anni (chissà quanti diventeranno) ai domiciliari in un residence con vista sul mare...è un invito a delinquere

Far rispettare le regole è un compito dello stato. In italia sono loro i primi a non rispettarle, tutti gli altri si adeguano...

La colpa è solo nostra che ci facciamo governare da gente del genere.

Ma guarda che sono d'accordo con te sul fatto che chi ci governa è stato ed è assolutamente incapace nel trovare soluzioni per la sicurezza, anzi più che governare per la legge lo fa contro la legge, contro i giudici, contro un buon funzionamento della giustizia molte volte - perchè se funziona rischiano di finire loro stessi dentro :D

Infatti è sottointeso che ad intervenire devono essere i governanti con leggi apposite, con finanziamenti alle forze di polizia che spesso non hanno nemmeno la benzina, con una revisione delle leggi per garantire la certezza della pena, o ad esempio, nel caso dell'indulto, un parlamento responsabile avrebbe depenalizzato le droghe leggere per fare posto nelle carceri, o comunque fatto un indulto selettivo... invece di fare una porcata che intaserà i tribunali per anni e che alla fine è servita a molto poco.

però resta il fatto che a monte, controllare i flussi migratori e collaborare con i paesi da cui arrivano sempre più disperati senza nessuna prospettiva, come fanno altri paesi europei mi sembra una cosa responsabile da fare al più presto, finchè la situazione è ancora recuperabile.

fluke81
09-10-2007, 01:27
i rumeni conquisteranno il nord italia e i padani chiederanno asilo in sicilia:O

shambler1
09-10-2007, 01:36
Tanto che si può fare? L'italiano esasperato che propone soluzioni poco "civili" magari a voce alta, rischia più galera del rumero stupratore e rapinatore.

Jamal Crawford
09-10-2007, 08:13
Tanto che si può fare? L'italiano esasperato che propone soluzioni poco "civili" magari a voce alta, rischia più galera del rumero stupratore e rapinatore.


comunque vorrei far notare che sempre piu' gente si sta rompendo le palle di questa gente, gente che prima era di sinistra non dico estrema perche' gli estremisti di sinistra non cambierebbero parere nemmeno se gli stuprassero piu' volte moglie e figlia, non sopporta piu' ta situazione e ragione in termini razzisti. Un giorno o l'altro qualcuno si fribellera' ma purtroppo sara' gia' troppo tardi

akyra
09-10-2007, 08:54
a me dispiace dirlo, ma la soluzione è che la figlia di qualche politico/giudice/capo di polizia/potente in genere, venga picchiata e stuprata da questa bella gente perchè si trovi la soluzione (ovvia) di tutti sti problemi

nomeutente
09-10-2007, 09:07
tranquillo ... quando ti violenteranno la madre , e dico madre perchè discorsi del genere a mio avviso e senza offesa non possono venire fuori da una persona sufficientemente matura da poter avere una compagna , ti renderai conto che e' meglio essere danneggiati dai politici ...

Non credo che aggiungere "senza offesa" possa trasformare un'offesa in un complimento.
Ammonito.

flisi71
09-10-2007, 09:16
Lo sapevate che FRANCIA, SPAGNA e GERMANIA hanno chiesto e ottenuto la MORATORIA nei confronti dei nuovi Paesi entranti?

Che cattivoni! :mad:

La moratora è relativa al trattato di Schengen (libera circolazione delle persone), che altrimenti si estende automaticamente anche ai Paesi dell'est come Romania e Bulgaria.;)

Altra considerazione: ovviamente, non potendo circolare liberamente, tutti i rumeni anzichè spargersi per l'Europa si sono concentrati in Italia.:sofico:

La considerazione finale si presta ad un fraintendimento: i cittadini dei 27 sono sempre e comunque liberi di circolare dentro l'Unione, ma LIMITATAMENTE al normale flusso turistico (che di norma ha validità massima di 3 mesi).
In passato, con allargamento a 25 del maggio 2004, l'Italia come quasi tutti gli altri paesi, adottò inizialmente una moratoria contro la libera circolazione dei lavoratori subordinati cittadini dei nuovi paesi entrati nella UE, e stabilì un tetto massimo di ingressi che non fu mai raggiunto.
Da qui, arrivati alla scadenza della moratoria, si decise che era superfluo rinnovarlo.

Che i rumeni si concentrino in Italia è dovuto principalmente al fatto che sono gli unici che nell'est europa ... che parlano una lingua NEOLATINA.

Facile constatare che nessuna moratoria potrebbe fermare un cittadino comunitario che lavora in nero. Se non viene scoperto nel posto di lavoro, lui si giustificherà di essere in Italia per turismo.



Ciao

Federico

Nevermind
09-10-2007, 09:27
Io farei pagare una multa alla Romania per ogni Romeno abusivo che delinque in italia...e far pagare a lei le spese di rimpatrio.

Bisogna che il paese di origine sia il primo ad avere convenienza nel limitare il flusso migratorio.

shambler1
09-10-2007, 09:48
comunque vorrei far notare che sempre piu' gente si sta rompendo le palle di questa gente, gente che prima era di sinistra non dico estrema perche' gli estremisti di sinistra non cambierebbero parere nemmeno se gli stuprassero piu' volte moglie e figlia, non sopporta piu' ta situazione e ragione in termini razzisti. Un giorno o l'altro qualcuno si fribellera' ma purtroppo sara' gia' troppo tardi

E in quel momento ci sarà una repressione severissima. ;)

Jamal Crawford
09-10-2007, 09:52
Io farei pagare una multa alla Romania per ogni Romeno abusivo che delinque in italia...e far pagare a lei le spese di rimpatrio.

Bisogna che il paese di origine sia il primo ad avere convenienza nel limitare il flusso migratorio.

sentitov domenica alla radio alla trasmissione l'indignato speciale, che in romania c'e' lavoro e i rumeni che qui delinquono la lavoravano, sono venuti in Italia per via del lassismo dei magistrati giudici forze di polizia ecc.
Inoltre in romania stupri rapine ecc sono pagati con il massimo della pena

Nevermind
09-10-2007, 09:59
sentitov domenica alla radio alla trasmissione l'indignato speciale, che in romania c'e' lavoro e i rumeni che qui delinquono la lavoravano, sono venuti in Italia per via del lassismo dei magistrati giudici forze di polizia ecc.
Inoltre in romania stupri rapine ecc sono pagati con il massimo della pena

Ah beh basta chiederlo a loro sono i primi a dirtelo chiaramente che funziona così.

tdi150cv
09-10-2007, 10:45
Non credo che aggiungere "senza offesa" possa trasformare un'offesa in un complimento.
Ammonito.

non voleva essere affatto una offesa ma semplice constatazione. Chiedo venia se ha portato ad offendere qualcuno ...

Jamal Crawford
09-10-2007, 10:52
Ah beh basta chiederlo a loro sono i primi a dirtelo chiaramente che funziona così.

si ma era per far capire che quella gente non viene in italia per lavoro ma viene in italia per delinquere e guadagnare soldi facilmente. E' ora di finirla di giustificarli perche'0 vbengono da realta' difficili che in romania non c'e' lavoro ecc. tutte cazzate

The_Dreamers86
09-10-2007, 12:10
Non si tratta di stranieri...non solo chi è straniero ma CHI SBAGLIA DEVE PAGARE ...e pagare seriamente

bè ma se guardi un buon 80% dei crimini al giorno d'oggi è di stranieri...
se un italiano compie un reato deve pagare punto.
Se lo compie un immigrato deve pagare ed essere spedito direttamente a casa sua, perchè ha l'aggravante dell'essere ospite.
Ma tanto si sa, siamo in Italia, noi accogliamo e anzi incentiviamo la permanenza dei nostri aguzzini... :rolleyes:

Marco83_an
09-10-2007, 12:42
si ma era per far capire che quella gente non viene in italia per lavoro ma viene in italia per delinquere e guadagnare soldi facilmente. E' ora di finirla di giustificarli perche'0 vbengono da realta' difficili che in romania non c'e' lavoro ecc. tutte cazzate

Aspè questo è il classico "tuttun'erba un fascio" cioè il problema della delinquenza da parte di immigrati è reale e sicuramente di primaria importanza , però da qui a dire che la si stà bene , e che TUTTI vengono per delinquere , mi dispiace , ma son "tutte cazzate" ;)

The_Dreamers86
09-10-2007, 12:45
Aspè questo è il classico "tuttun'erba un fascio" cioè il problema della delinquenza da parte di immigrati è reale e sicuramente di primaria importanza , però da qui a dire che la si stà bene , e che TUTTI vengono per delinquere , mi dispiace , ma son "tutte cazzate" ;)

guarda... io conosco diverse persone che vengono da paesi dell'ex Jugoslavia... qui hanno un lavoro, ma anche loro non sono esenti da crimini, però ti posso assicurare che le case che si sono costrutiti nel loro paese noi ce le sognamo...

johannes
09-10-2007, 12:48
bisogna decidere delle quote e poi quando uno delinque deve essere cacciato. dare il foglio di via e pochi giorni per lasciare il paese non servono a niente.

Jamal Crawford
09-10-2007, 13:30
bisogna decidere delle quote e poi quando uno delinque deve essere cacciato. dare il foglio di via e pochi giorni per lasciare il paese non servono a niente.

anche perche' con quel foglio di via ci si puliscono il.
Scusa signor extracomunitario, entro 5 giorni dovra' presentarsi alla questura per espatriare. Mi raccomnando si presneti eh, ci fidiamo.

"Si si vengo non preoccupatevi" :rolleyes:

shambler1
09-10-2007, 17:01
Ma è un caso che sia questo lassismo, questo perdonismo oppure qualcuno ha interesse che ci siano tutti delitti e questi crimini?

johannes
09-10-2007, 17:02
anche perche' con quel foglio di via ci si puliscono il.
Scusa signor extracomunitario, entro 5 giorni dovra' presentarsi alla questura per espatriare. Mi raccomnando si presneti eh, ci fidiamo.

"Si si vengo non preoccupatevi" :rolleyes:

ma certo. solo che c'è troppa gente che ha interesse affinchè queste persone rimangano in Italia, c'è poco da fare.

Onisem
09-10-2007, 17:06
La moratora è relativa al trattato di Schengen (libera circolazione delle persone), che altrimenti si estende automaticamente anche ai Paesi dell'est come Romania e Bulgaria.;)

Altra considerazione: ovviamente, non potendo circolare liberamente, tutti i rumeni anzichè spargersi per l'Europa si sono concentrati in Italia.:sofico:

Favorevole a che anche l'Italia l'applichi.

Onisem
09-10-2007, 17:07
ma certo. solo che c'è troppa gente che ha interesse affinchè queste persone rimangano in Italia, c'è poco da fare.

Classe dirigente in primis.

de generato
09-10-2007, 17:08
tranquillo ... quando ti violenteranno la madre , e dico madre perchè discorsi del genere a mio avviso e senza offesa non possono venire fuori da una persona sufficientemente matura da poter avere una compagna , ti renderai conto che e' meglio essere danneggiati dai politici ...

Perchè non rispondi alle mie domande invece di pensare a mia madre e la mia vita sessuale/sentimentale?

Gli immigrati a me non hanno mai violentato ne madre ne compagna, ne ho mai subito alcuna violenza o perdita a causa loro.
Al contrario i soldi delle mie tasse servono a finanziare inefficenza e corruzione con il risultato che i servizi che ho indietro sono di qualità/quantità inferiore. E questo è un danno tangibile e quantificabile!
A cosa servono politica, forze dell'ordine e magistratura se non a garantire anche la sicurezza? Io mantengo con i soldi delle mie tasse queste strutture, se esse non sono in grado di affrontare i problemi, sono autorizzato e tenuto (visto che le finanzio) a ritenerle responsabili.
In uno stato serio l'immigrazione ed i suoi effetti possono essere tenuti sotto controllo (fatti un giro per l'europa), il problema è che l'italia è un paese di buffoni/truffatori. Ti aspetti la moralizzazione dagli extracomunitari?

se poi te con la tua maturità (e la compagna che tale maturità frutta) pensi che per star bene basti lavorare per mantenere un parlamento costituito al 10% di criminali, lamentarsi della mancanza di regole e come soluzione andare a dare la caccia all'extracomunitario......Auguri!!!

tdi150cv
09-10-2007, 17:17
Perchè non rispondi alle mie domande invece di pensare a mia madre e la mia vita sessuale/sentimentale?

Gli immigrati a me non hanno mai violentato ne madre ne compagna, ne ho mai subito alcuna violenza o perdita a causa loro.
Al contrario i soldi delle mie tasse servono a finanziare inefficenza e corruzione con il risultato che i servizi che ho indietro sono di qualità/quantità inferiore. E questo è un danno tangibile e quantificabile! !!!

Sai qual'è il problema ... che come molti anche tu non guardi oltre il tuo misero orticello ... c'è molta gente che a causa delle violenze degli extra ora hanno la vita rovinata ...
Non si puo' dire la stessa cosa per le truffe dei nostri cari politici ...
Quand capirai che una violenza sessuale va ben oltre le tasse che sperperano i nostri politici avrai fatto un passo avanti e forse varra' la pena cominciare a confrontarsi ...


In uno stato serio l'immigrazione ed i suoi effetti possono essere tenuti sotto controllo (fatti un giro per l'europa), il problema è che l'italia è un paese di buffoni/truffatori. Ti aspetti la moralizzazione dagli extracomunitari?!!!

Vero Spagna e Francia andrebbero prese come esempio :rotfl:


se poi te con la tua maturità (e la compagna che tale maturità frutta) pensi che per star bene basti lavorare per mantenere un parlamento costituito al 10% di criminali, lamentarsi della mancanza di regole e come soluzione andare a dare la caccia all'extracomunitario......Auguri!!!

La mia maturita' mi porta a credere ed essere sicuro che l'aumeno della criminalita' e' dovutamente proporzionato all'aumentare dell'immigrazione clandestina che ancora qualcuno continua a giustificare e di conseguenza ad incoraggiare ...

de generato
09-10-2007, 17:33
Sai qual'è il problema ... che come molti anche tu non guardi oltre il tuo misero orticello ... c'è molta gente che a causa delle violenze degli extra ora hanno la vita rovinata ...
Non si puo' dire la stessa cosa per le truffe dei nostri cari politici ...
Quand capirai che una violenza sessuale va ben oltre le tasse che sperperano i nostri politici avrai fatto un passo avanti e forse varra' la pena cominciare a confrontarsi ...



Vero Spagna e Francia andrebbero prese come esempio :rotfl:



La mia maturita' mi porta a credere ed essere sicuro che l'aumeno della criminalita' e' dovutamente proporzionato all'aumentare dell'immigrazione clandestina che ancora qualcuno continua a giustificare e di conseguenza ad incoraggiare ...

per tutelare la mia sicurezza ho due strade:

1. La via civile. pago le tasse, insieme agli altri cittadini che hanno la mia stessa esigenza, e lascio che dei professionisti se ne occupino.
se poi queste persone che ho pagato scappano con i miei soldi e non risolvono il problema della sicurezza, nel momento che violentano mia madre li devo ritenere responsabili!

2. L'alternativa è quella di farsi giustizia da se, come nella giungla. Ma in questo caso pagare le tasse è inutile. spenderò quei soldi per armarmi fino ai denti.

Io ho vissuto sia negli usa (che a grandi linee optano per la soluzione n2) che in uk ( che a grandi linee optano per la soluzione 1). tra le 2 preferisco l'inghilterra.


Sono d'accordo che immigrazione e criminalità siano collegate, è proprio per questo che è necessario avere delle politiche serie e non mastella che fa l'indulto!!!

LotharInt
09-10-2007, 19:10
per tutelare la mia sicurezza ho due strade:

1. La via civile. pago le tasse, insieme agli altri cittadini che hanno la mia stessa esigenza, e lascio che dei professionisti se ne occupino.
se poi queste persone che ho pagato scappano con i miei soldi e non risolvono il problema della sicurezza, nel momento che violentano mia madre li devo ritenere responsabili!

2. L'alternativa è quella di farsi giustizia da se, come nella giungla. Ma in questo caso pagare le tasse è inutile. spenderò quei soldi per armarmi fino ai denti.

Io ho vissuto sia negli usa (che a grandi linee optano per la soluzione n2) che in uk ( che a grandi linee optano per la soluzione 1). tra le 2 preferisco l'inghilterra.


Sono d'accordo che immigrazione e criminalità siano collegate, è proprio per questo che è necessario avere delle politiche serie e non mastella che fa l'indulto!!!

il punto è proprio che l'italia non ha alcun senso della prevenzione a riguardo, si aspetta sempre che la situazione degeneri, per poi piangere sul latte versato e cercare inutili palliativi. Ora i sindaci sono costretti a fare da sceriffi? Bene , se il flusso migratorio fosse stato controllato un minimo a suo tempo ora non ci ritroveremmo con questa rogna.Ci voleva tanto a intuire , come hanno fatto altre nazioni, che dopo il crollo del blocco sovietico e l'entrata in europa di questi paesi questa gente si sarebbe riversata da noi in massa? Alla classe dirigente non gliene frega niente, tanto non è la loro moglie o figlia che sarà stuprata, nella feccia ci vivono le persone comuni, che vedono i loro quartieri sempre piu' insicuri e non si sentono tutelati dallo stato.E poi serve piu' potere alle autonomie locali , non dovrebbe essere un faticosa conquista, ma ordinaria amministrazione che il sindaco di una città possa espellere soggetti violenti comunitari e non.

johannes
09-10-2007, 23:17
Classe dirigente in primis.

mah, tanti datori di lavoro che sfruttano gli immigrati irregolari per non metterli in regola e tante associazioni onlus. io ci ho lavorato e ho visto che per ogni struttura aperta ci sono molte sovvenzioni da parte della regione.

Jamal Crawford
10-10-2007, 08:12
qualche news oggi?

Stigmata
10-10-2007, 08:52
Ma è un caso che sia questo lassismo, questo perdonismo oppure qualcuno ha interesse che ci siano tutti delitti e questi crimini?

L'interesse è quello di mantenere la paura ben salda nella mente dei cittadini... e un popolo che ha paura viene controllato meglio, non avendo sostanzialmente altra situazione di un certo livello a cui pensare e di cui preoccuparsi.
Se venisse meno la paura allora ci preoccuperemmo seriamente di tutta un'altra serie di problemi che ora sentiamo come minori, problemi che sono scomodi da affrontare e che possono incrinare tutto il bel parco giochi dei nostri (ma nostri di chi? non certo miei...) politicanti.

Imho ovviamente :)

k|o
10-10-2007, 11:02
qualche news oggi?

un paio di bimbi zingari si son permessi di sputare addosso a mia sorella sul bus, di rientro da lavoro, in tarda serata. senza nessun motivo. roma città.

Onisem
10-10-2007, 11:10
mah, tanti datori di lavoro che sfruttano gli immigrati irregolari per non metterli in regola e tante associazioni onlus. io ci ho lavorato e ho visto che per ogni struttura aperta ci sono molte sovvenzioni da parte della regione.

Appunto. Inoltre lo spaoracchio di assumere l'immigrato a due lire, anche se non sa fare un cazzo e non dovrebbe nemmeno essere abilitato, è sempre un modo per frenare rivendicazioni economiche (legittime) degli italiani. Tanto della qualità o innovazione non frega niente a nessuno con i livelli che abbiamo. Pure qui al Nord Est, dove a parole son tutti leghisti, è una prassi largamente diffusa.

de generato
10-10-2007, 11:36
qualche news oggi?


Stamani mia nonna ha violentato un muratore albanese che stava lavorando nel condominio dove lei risiede. Mentre gli agenti la arrestavano ha dichiarato: "sono pur sempre meglio di una pecora balcanica!"

mike65
10-10-2007, 12:24
un paio di bimbi zingari si son permessi di sputare addosso a mia sorella sul bus, di rientro da lavoro, in tarda serata. senza nessun motivo. roma città.

Due potentissimi calci nel c..o ad entrambi ci stavano a pennello, ovvio purtroppo che tua sorella non poteva reagire

Stamani mia nonna ha violentato un muratore albanese che stava lavorando nel condominio dove lei risiede. Mentre gli agenti la arrestavano ha dichiarato: "sono pur sempre meglio di una pecora balcanica!"

Tranquillo aspetterà il prossimo indulto

svarionman
10-10-2007, 12:27
Stamani mia nonna ha violentato un muratore albanese che stava lavorando nel condominio dove lei risiede. Mentre gli agenti la arrestavano ha dichiarato: "sono pur sempre meglio di una pecora balcanica!"

:asd:

svarionman
10-10-2007, 12:37
ACCOLTELLO' ALBANESE, TRADITO DALLA MAGLIETTA DEL DUCE

(AGI) - Varese, 9 ott. - Tradito dalla maglietta nera con stampata l'effige di Benito Mussolini. Questo il particolare che ha consentito alla Squadra Mobile di Varese di individuare ed arrestare il presunto accoltellatore di un albanese 41enne ferito domenica sera all'esterno di un bar di viale Belforte, a Varese. In manette e' finito un 39enne italiano con precedenti penali. Pare che all'origine dell'alterco che avrebbe portato l'uomo ad estrarre il coltello vi siano state le presunte attenzioni particolari rivolte dall'albanese alla moglie.
L'arresto e' avvenuto ieri mattina anche grazie alla descrizione fatta dal ferito che, pur con due tagli all'addome e alla regione lombare, e' riuscito a raggiungere l'ospedale accompagnato da un connazionale. I poliziotti hanno anche sequestrato la T-shirt con riportato il profilo del Duce e il motto "credere, obbedire combattere" oltre alla sigla della 'Gioventu' Italiana del Littorio'. Secondo quanto riferito stamani nel corso di una conferenza stampa, i poliziotti, quando e' stato loro riferito il particolare della maglietta, avrebbero subito capito chi dovevano cercare perche' in diverse occasione avrebbero visto G.M. indossarla. (AGI)

:stordita:

Jamal Crawford
10-10-2007, 12:56
Stamani mia nonna ha violentato un muratore albanese che stava lavorando nel condominio dove lei risiede. Mentre gli agenti la arrestavano ha dichiarato: "sono pur sempre meglio di una pecora balcanica!"

su quello non ci piove.

Stigmata
10-10-2007, 13:02
ACCOLTELLO' ALBANESE, TRADITO DALLA MAGLIETTA DEL DUCE

Non so chi sia più furbo: se l'albanese a tampinare la moglie di uno con la maglietta del duce, o l'altro a fare cazzate con quella maglietta piuttosto riconoscibile :asd:

tdi150cv
10-10-2007, 13:21
ACCOLTELLO' ALBANESE, TRADITO DALLA MAGLIETTA DEL DUCE

(AGI) - Varese, 9 ott. - Tradito dalla maglietta nera con stampata l'effige di Benito Mussolini. Questo il particolare che ha consentito alla Squadra Mobile di Varese di individuare ed arrestare il presunto accoltellatore di un albanese 41enne ferito domenica sera all'esterno di un bar di viale Belforte, a Varese. In manette e' finito un 39enne italiano con precedenti penali. Pare che all'origine dell'alterco che avrebbe portato l'uomo ad estrarre il coltello vi siano state le presunte attenzioni particolari rivolte dall'albanese alla moglie.
L'arresto e' avvenuto ieri mattina anche grazie alla descrizione fatta dal ferito che, pur con due tagli all'addome e alla regione lombare, e' riuscito a raggiungere l'ospedale accompagnato da un connazionale. I poliziotti hanno anche sequestrato la T-shirt con riportato il profilo del Duce e il motto "credere, obbedire combattere" oltre alla sigla della 'Gioventu' Italiana del Littorio'. Secondo quanto riferito stamani nel corso di una conferenza stampa, i poliziotti, quando e' stato loro riferito il particolare della maglietta, avrebbero subito capito chi dovevano cercare perche' in diverse occasione avrebbero visto G.M. indossarla. (AGI)

:stordita:

bene ... l'ennesimo delitto in aggiunta a quelli per mano degli extra ...

Jamal Crawford
10-10-2007, 20:51
Anche oggi giovane 25enne violentata a milano al capolinea del tram

fonte tgcom

conferme sulla violenza da parte della clinica mangiagalli di milano

Bastian UMTS
10-10-2007, 20:56
Finchè serviranno lavoratori sottopagati c'è da scordarsi qualsiasi tipo di moratoria.

Vero, dove lavoro io ci sono circa 11 rumeni, con 11 contratti a progetto (sarei curioso di sapere l'oggetto del progetto), scaricano scarpe made in china dai container e caricano pc di una notissima azienda a livello nazionale, tutti in scarpe da tennis, scaffalature alte 8 metri non ancorate (a norma di legge :asd:), tutti gli estintori imboscati e le manichette coperte dai pallet di materiale.
Ottimo no?

Dimenticavo, la paga oraria è pari a 6€ (naturalmente niente mutua, ferie e quant'altro, è prevista l'assicurazione per gli infortuni tramite un contratto privato)....questa è l'Italia signori, venghino!

Charonte
10-10-2007, 21:22
in 1 societa normale la ditta verrebbe chiusa il proprietario sbatuto in galera e i extra reipatriati e gli operai aggiunti a 1 altra ditta
invece la realta è che non succede nulla il nero continua e gli operai stanno zitti
perche?
perche ormai trovare lavoro è troppo difficile , complicato e trovarne 1 , magari vicino a casa o x comodita è utopia, meglio io che 1 altro
quindi si sotterrano le malefatte della propria ditta pur di guadagnare i soldi
poco importa se è tutto illegale
meglio cosi che senza lavoro
daltronde come dagli torto
se lo fa tizio e caino , perche non io?
che so scemo?

ne ho sentite a centinaia di persone che la raccontano cosi della loro ditta

ania
10-10-2007, 21:32
Anche oggi giovane 25enne violentata a milano al capolinea del tram

fonte tgcom

conferme sulla violenza da parte della clinica mangiagalli di milano

L'episodio cui fai riferimento è questo:

fonte:
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/stupro-milano/stupro-milano/stupro-milano.html


Donna violentata a Milano
la polizia ferma un romeno
L'uomo, 36 anni, avrebbe aggredito la vittima, 25 anni, a un capolinea dell'autobus
A fermarlo è stata la polizia ferroviaria dopo un lungo appostamento

MILANO - Un uomo di 36 anni, di origine romena, è stato fermato dalla polizia ferroviaria di Milano perché sospettato di essere il responsabile di uno stupro compiuto ieri su una donna di 25 anni. La vittima aveva sporto denuncia, intorno alle 21, dopo essere stata aggredita a un capolinea di un mezzo pubblico in periferia, e aveva fornito un identikit molto dettagliato dei suoi aggressori.

L'uomo è stato bloccato dagli agenti della sezione di polizia giudiziaria della Polfer al termine di un lungo appostamento, nella zona in cui è avvenuta la violenza, dalle parti del quartiere di Baggio. Ed è stato trovato in possesso del cellulare che aveva rubato alla donna durante l'aggressione.

Ancora da chiarire la dinamica dei fatti. La giovane, un'insegnante che da pochi mesi vive nell'hinterland milanese, nel pomeriggio di martedì ha preso un autobus davanti alla Stazione Centrale per recarsi a trovare dei parenti. Durante il tragitto si è accorta di aver sbagliato linea ed è scesa all'ultima fermata, in un luogo che la polizia preferisce non precisare, e lì ha cominciato a chiamare per avere aiuto da qualcuno.

Proprio in quel momento, secondo la sua denuncia, è stata avvicinata da un uomo che dopo averla minacciata l'ha costretta a seguirlo in un casolare diroccato, dove l'ha violentata. Lo stupro è stato confermato dai sanitari della clinica "Mangiagalli", dove la donna è stata soccorsa.

(10 ottobre 2007)

dave4mame
10-10-2007, 21:43
premetto, prima di passare per buonista, che romeni e simili mi stanno notevolmente sulle scatole; se potessi li rispedirei tutti al confine in malo modo.

però davvero non capisco perchè dover accumunare dei criminali da sbattere al gabbio con dei poveracci che sbarcano in qualche modo il lunario.

Bastian UMTS
10-10-2007, 22:22
in 1 societa normale la ditta verrebbe chiusa il proprietario sbatuto in galera e i extra reipatriati e gli operai aggiunti a 1 altra ditta
invece la realta è che non succede nulla il nero continua e gli operai stanno zitti
perche?
perche ormai trovare lavoro è troppo difficile , complicato e trovarne 1 , magari vicino a casa o x comodita è utopia, meglio io che 1 altro
quindi si sotterrano le malefatte della propria ditta pur di guadagnare i soldi
poco importa se è tutto illegale
meglio cosi che senza lavoro
daltronde come dagli torto
se lo fa tizio e caino , perche non io?
che so scemo?

ne ho sentite a centinaia di persone che la raccontano cosi della loro ditta
Già vedo che sei partito in 4 :asd:
Meglio precisare un paio di cosuccie, prima che venga accusato di favoreggiamento :asd:

1) Il magazzino comprende 4 distinti settori
2) Io lavoro in una parte dove ha sede stoccaggio e spedizione di materiale meccanico (sono il responsabile accettazione merci e stoccaggio)
3) Ho un contratto a progetto (anche se misero ma non al nero)
4) La ragione sociale è Cooperativa, e detto questo ho detto abbastanza....
5) Non sono scemo, cerco solo di mantenere la mia famiglia (hai presente moglie, affitto, luce gas etc etc?)
6) Magari ai primi di novembre visto che me ne vado faccio pure un paio di telefonate a chi di dovere, almeno avrò sulla coscienza 5 ragazzi rumeni che conosco personalmente e lavorano 11 ore al giorno per mantenere come me moglie, figli etc etc....

Non è mia abitudine fare di tutta l'erba un fascio, posso assicurarti che quei ragazzi hanno voglia di lavorare e con molta probabilità non li vedrai mai sulle pagine di un giornale come violentatori o altro, tu che faresti al mio posto? Sono curioso di sapere la tua risposta....

Grazie

Bastian UMTS
10-10-2007, 22:24
premetto, prima di passare per buonista, che romeni e simili mi stanno notevolmente sulle scatole; se potessi li rispedirei tutti al confine in malo modo.

però davvero non capisco perchè dover accumunare dei criminali da sbattere al gabbio con dei poveracci che sbarcano in qualche modo il lunario.

Ma sai che sinceramente preferisco i rumeni a certi italiani?
Davvero non scherzo, sono allegri, lavorano sodo e quando hai un problema hanno un senso della solidarietà impressionante.
Poi chiaramente ci sono le mele marce, ma quelle ci sono ovunque....

shambler1
10-10-2007, 22:29
fonte:
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/stupro-milano/stupro-milano/stupro-milano.html

Questo straniero si farà almeno una settimana di prigione oppure è troppo?

matrizoo
10-10-2007, 22:31
sentitov domenica alla radio alla trasmissione l'indignato speciale, che in romania c'e' lavoro e i rumeni che qui delinquono la lavoravano, sono venuti in Italia per via del lassismo dei magistrati giudici forze di polizia ecc.
Inoltre in romania stupri rapine ecc sono pagati con il massimo della pena
aggiungo anche che in romania i campi nomadi sono vietati:O

Bastian UMTS
10-10-2007, 22:33
Questo straniero si farà almeno una settimana di prigione oppure è troppo?

Interessante, non sapevo che ci fosse distinzione tra stranieri e italiani in merito alla legislazione vigente sullo stupro...o sono ignorante io oppure tu.....

LotharInt
10-10-2007, 22:34
Questo straniero si farà almeno una settimana di prigione oppure è troppo?

no è troppo , farà al massimo un po' di arresti domiciliari e poi libero di stuprare ancora probabilmente.Io sono contrario alla pena di morte , ma in questi casi la castrazione FISICA (non chimica) sarebbe la soluzione piu' adeguata.

ania
10-10-2007, 22:35
Questo straniero si farà almeno una settimana di prigione oppure è troppo?
Sinceramente, non mi interessa la nazionalità di chi delinque.

Vorrei soltanto vivere in un Paese nel quale vi fosse certezza della pena.

Vorrei vivere in un Paese in cui chi delinque, giudicato colpevole per il reato commesso, scontasse la pena senza sconti, nè indulti.

Purtroppo, per vivere in un Paese come vorrei che fosse l'Italia, probabilmente dovrei espatriare.



Ania

Bastian UMTS
10-10-2007, 22:37
Purtroppo, per vivere in un Paese come vorrei che fosse l'Italia, probabilmente dovrei espatriare.



Ania
Uhm...mi fai un esempio di paese "rigido" in tal senso? Voglio ampliare le mie conoscenze

LotharInt
10-10-2007, 22:41
Uhm...mi fai un esempio di paese "rigido" in tal senso? Voglio ampliare le mie conoscenze

svizzera ,austria, germania, francia,inghilterra.. prova a fare una cazzata là e vedi se esci di galera con l'indulto o ti fai il soggiorno a casa ai domiciliari..

Bastian UMTS
10-10-2007, 22:45
svizzera ,austria, germania, francia,inghilterra.. prova a fare una cazzata là e vedi se esci di galera con l'indulto o ti fai il soggiorno a casa ai domiciliari..

Mi aiuti un momento, non ricordo dove hanno rimesso in libertà quel pedofilo che poi ha ucciso di nuovo...Francia? Inghilterra? Ma non credo, sono paesi rigidi.....
Ora ricordo in Francia!!! Talmente rigidi che oltre a scarcerare un pedofilo recidivo gli hanno dato pure il Viagra!

Ok la Francia te la sei giocata, passiamo ad altri della lista? :asd:

LotharInt
10-10-2007, 22:48
Mi aiuti un momento, non ricordo dove hanno rimesso in libertà quel pedofilo che poi ha ucciso di nuovo...Francia? Inghilterra? Ma non credo, sono paesi rigidi.....
Ora ricordo in Francia!!! Talmente rigidi che oltre a scarcerare un pedofilo recidivo gli hanno dato pure il Viagra!

Ok la Francia te la sei giocata, passiamo ad altri della lista? :asd:

Per un solo caso giudichi inefficace il sistema giudiziario francese? Sei fuori strada mi dispiace, non è in Francia che 1/3 dei reati cadono in prescrizione senza alcuna condanna ma in ITALIA. Il sistema giudiziario francese è fra i migliori, rapido ed efficiente.Per ogni caso che hanno loro del genere noi ne avremo 100 :rolleyes:

matrizoo
10-10-2007, 23:03
Uhm...mi fai un esempio di paese "rigido" in tal senso? Voglio ampliare le mie conoscenze


la Romania.
ora puoi ampliare le tue conoscenze...

Bastian UMTS
10-10-2007, 23:04
la Romania.
ora puoi ampliare le tue conoscenze...

Si si viva il tg5 :asd:

matrizoo
10-10-2007, 23:06
Si si viva il tg5 :asd:

ok, questa frase ci da un idea di con chi stiamo discutendo:O

Bastian UMTS
10-10-2007, 23:40
ok, questa frase ci da un idea di con chi stiamo discutendo:O

Interessante, sei per caso parente di Liuzzi? Vedo che usate entrambi il plurale maiestatis.... ti ringrazio, con una cazzata del genere mi hai fatto sorridere prima della buonanotte :asd:

L'italiano questo sconosciuto :D

LUVІ
11-10-2007, 07:22
Interessante, non sapevo che ci fosse distinzione tra stranieri e italiani in merito alla legislazione vigente sullo stupro...o sono ignorante io oppure tu.....

Lascia perdere, questo è il loro thread di sfoghi razzisti :)

LuVi

as10640
11-10-2007, 08:24
Lascia perdere, questo è il loro thread di sfoghi razzisti :)

LuVi

A parte l'abuso della parole "razzismo" "buonismo" e "fascismo" che in questa sezione del forum è sempre ai massimi livelli, io vorrei capire però come si è passati dal parlare di peni che finiscono in vagine in modo non consenziente, al lavoro precario, nero ecc...

Kars
11-10-2007, 09:47
direi che possiamo chiudere, torniamo a parlare di cose serie che il problema dei rumeni/rom/albanesi/ non esiste ed è solo gente che va aiutata perché il 90'% di loro sono instancabili lavoratori gentili ed affidabili!
Molto peggio gli Italiani! uno stamattina mi ha tagliato la strada!! se lo prendo.... :mad:

tdi150cv
11-10-2007, 10:25
altro gesto di RAZZISMO !

Milano,violentata una giovane
Aggredita a capolinea di mezzo pubblico
Una 25enne è stata violentata a Milano da uno straniero che l'ha aggredita in periferia, al capolinea di un mezzo pubblico. La donna stava rispondendo a una chiamata al telefono quando è stata avvicinata dall'uomo che l'ha minacciata e costretta a seguirlo. La polizia, dopo un lungo appostamento ha fermato un romeno di 36 anni alla stazione Centrale, grazie all'aiuto della giovane.


La dinamica dei fatti è ancora in parte da chiarire e le indagini sono ancora in corso. L'uomo è stato bloccato dagli uomini della sezione di polizia giudiziaria della Polfer. Ad attirare il romeno in stazione è stata proprio la sua vittima, un'insegnante di origine pugliese che da pochi giorni si era trasferita a Monza, al quale l'uomo, dopo la violenza,
aveva lasciato il suo numero di cellulare assumendo un atteggiamento amichevole.

Sostenuta dagli investigatori della Polfer, e con grandissimo coraggio, la donna ha accettato di dargli un appuntamento e di rincontrarlo. Appena l'uomo si è presentato nell'androne della stazione, e le si è parato davanti, è stato preso dagli agenti in borghese.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, però ancora da confermare, martedì la giovane, aveva preso un autobus davanti alla Stazione Centrale per recarsi a trovare dei parenti. Solo durante il tragitto si era accorta di aver sbagliato linea ed era scesa all'ultima fermata, in un luogo che al momento la polizia preferisce non precisare.

Lì, mentre cercava l'aiuto di qualcuno, si è imbattuta in un uomo che, dopo averla minacciata, l'ha costretta a seguirlo in un casolare diroccato, dove poi sarebbe avvenuto lo stupro. La giovane ha sporto denuncia agli uffici della Polfer della Stazione Centrale. Una visita alla clinica Mangiagalli ha confermato la violenza.

udria
11-10-2007, 10:32
ma dai come è possibile...fa una violenza e poi lascia il suo numero di telefono? :rolleyes:
Secondo me le cose non sono andate come vogliono farci credere :muro:

LUVІ
11-10-2007, 10:43
SARDI! ACH!

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2596585.html?ref=hpsbdx1

Cagliari, 10:35
VIOLENTA LA EX IN GERMANIA: SCONTO PENA PERCHE' E' SARDO

Ha tenuto segregata per giorni la ex fidanzata, l'ha picchiata, violentata, torturata e umiliata in vari modi ma ha ottenuto uno sconto di pena perche' e' sardo. L'incredibile vicenda giudiziaria ha come protagonista il giudice di Hannover che ha condannato a sei anni di carcere un 29enne sardo che lavorava come cameriere in Germania ma gli ha concesso le "attenuanti etniche e culturali". La sentenza e' di un anno fa ma e' stata resa nota solo in questi giorni in quanto il legale del giovane, l'avvocato Annamaria Busia, sta tentando di fargli scontare la pena in Italia. "Ho ottenuto una copia tradotta in italiano, con il timbro del tribunale tedesco, - ha spiegato all'Agi - in vista dell'udienza per il trasferimento in Italia prevista il 23 ottobre in corte d'appello a Cagliari". E nella sentenza si legge testuale: "Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non puo' certo valere come scusante me deve essere tenuto in considerazione come attenuante". Il fatto di essere nato in Sardegna, per il giudice tedesco, rende quindi meno grave la responsabilita' di in giovane che, convito che la fidanzata lituana lo tradisse, l'ha tenuta prigioniera per tre settimane sottoponendola anche a violenze sessuali di gruppo e arrivando a orinarle addosso. Le convinzioni sui sardi del magistrato, a dir poco bizzarre, hanno fatto risparmiare al cameriere almeno due anni di carcere. Il suo avvocato rimane comunque indignato. "E' una sentenza razzista", afferma sconcertata Annamaria Busia.

tdi150cv
11-10-2007, 10:58
ma dai come è possibile...fa una violenza e poi lascia il suo numero di telefono? :rolleyes:
Secondo me le cose non sono andate come vogliono farci credere :muro:

o be ... se per stupidita' umana , perchè di questo si tratta , arrivi a violentare una donna puo' essere benissimo che questo gli abbia pure lasciato il cellulare ...

de generato
11-10-2007, 11:04
SARDI! ACH!

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2596585.html?ref=hpsbdx1

Cagliari, 10:35
VIOLENTA LA EX IN GERMANIA: SCONTO PENA PERCHE' E' SARDO

Ha tenuto segregata per giorni la ex fidanzata, l'ha picchiata, violentata, torturata e umiliata in vari modi ma ha ottenuto uno sconto di pena perche' e' sardo. L'incredibile vicenda giudiziaria ha come protagonista il giudice di Hannover che ha condannato a sei anni di carcere un 29enne sardo che lavorava come cameriere in Germania ma gli ha concesso le "attenuanti etniche e culturali". La sentenza e' di un anno fa ma e' stata resa nota solo in questi giorni in quanto il legale del giovane, l'avvocato Annamaria Busia, sta tentando di fargli scontare la pena in Italia. "Ho ottenuto una copia tradotta in italiano, con il timbro del tribunale tedesco, - ha spiegato all'Agi - in vista dell'udienza per il trasferimento in Italia prevista il 23 ottobre in corte d'appello a Cagliari". E nella sentenza si legge testuale: "Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non puo' certo valere come scusante me deve essere tenuto in considerazione come attenuante". Il fatto di essere nato in Sardegna, per il giudice tedesco, rende quindi meno grave la responsabilita' di in giovane che, convito che la fidanzata lituana lo tradisse, l'ha tenuta prigioniera per tre settimane sottoponendola anche a violenze sessuali di gruppo e arrivando a orinarle addosso. Le convinzioni sui sardi del magistrato, a dir poco bizzarre, hanno fatto risparmiare al cameriere almeno due anni di carcere. Il suo avvocato rimane comunque indignato. "E' una sentenza razzista", afferma sconcertata Annamaria Busia.

:rotfl: Italiani spaketti mantolino !!!! ahahahahahahahahahaha

grazie per il post! Che faccia riflettere i difensori della nobile e pura razza italica, su come sono considerati gli itagliani che vanno all'estereo a fare gli extra.
Ma leggetevi un po' di storia o fatevi un giro per il mondo.........

Jamal Crawford
11-10-2007, 11:14
Lascia perdere, questo è il loro thread di sfoghi razzisti :)

LuVi

ma finiscila

Fil9998
11-10-2007, 11:14
ma dai come è possibile...fa una violenza e poi lascia il suo numero di telefono? :rolleyes:
Secondo me le cose non sono andate come vogliono farci credere :muro:

azzarola, si sarà innamorato, no??

voleva sposarla e "riparare"

Jamal Crawford
11-10-2007, 11:15
oggi possibile che i rumeni non abbiano fatto nulla?

aspetta che vado a cercare news sul manisfesto

peta 'nattimo vala'

LUVІ
11-10-2007, 11:23
:rotfl: Italiani spaketti mantolino !!!! ahahahahahahahahahaha

grazie per il post! Che faccia riflettere i difensori della nobile e pura razza italica, su come sono considerati gli itagliani che vanno all'estereo a fare gli extra.
Ma leggetevi un po' di storia o fatevi un giro per il mondo.........

Shhh... guai a fargli capire che gli "extra" possiamo essere anche noi....

LuVi

ania
11-10-2007, 11:51
fonte:
http://www.corriere.it/cronache/07_ottobre_11/violenza_sardo_fidanzata.shtml

Violenta fidanzata: sconto di pena, è sardo
Sei anni a immigrato italiano, ma giudice concede «attenuanti etniche e culturali».
Il difensore: «Sentenza razzista»
l'incredibile sentenza di un tribunale di hannover, in germania

CAGLIARI - «È una sentenza razzista», ha commentato l'avvocato difensore del condannato.
Ma questa volta la malagiustizia italiana non c'entra.
La vicenda è avvenuta in Germania e ha come protagonista negativo un immigrato italiano di 29 anni che lavorava come cameriere in Germania.
Costui ha tenuto segregata per giorni la ex fidanzata, l'ha picchiata, violentata, torturata e umiliata in vari modi.
Catturato e processato, è stato condannato a sei anni di carcere, ma un giudice del tribunale di Hannover gli ha concesso uno sconto di pena di almeno due anni riconoscendo «le attenuanti generiche e culturali», in pratica perché è sardo.

SARDO - La sentenza è di un anno fa, ma è stata resa nota solo in questi giorni in quanto il legale del giovane, l'avvocato Annamaria Busia, sta tentando di fargli scontare la pena in Italia.
«Ho ottenuto una copia tradotta in italiano con il timbro del tribunale tedesco in vista dell'udienza per il trasferimento in Italia prevista il 23 ottobre alla corte d'appello a Cagliari», ha spiegato all'agenzia Agi.
E nella sentenza si legge testuale: «Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato.
È un sardo.
Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante me deve essere tenuto in considerazione come attenuante».
Il fatto di essere nato in Sardegna, per il giudice tedesco, rende quindi meno grave la responsabilità del giovane che, convito che la fidanzata lituana lo tradisse, l'ha tenuta prigioniera per tre settimane sottoponendola anche a violenze sessuali di gruppo e arrivando a orinarle addosso.

«DA INORRIDIRE» - «Se le motivazioni dei giudici sono quelle riportate, c'è da inorridire», ha commentato il presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Giacomo Spissu.
«Non c'è alcuna cultura sarda di segregazione e violenza sulle donne e di gratuita perversione.
Si tratta di un episodio di violenza e, come tale, da condannare».


11 ottobre 2007

Stigmata
11-10-2007, 11:55
:rotfl: Italiani spaketti mantolino !!!! ahahahahahahahahahaha

grazie per il post! Che faccia riflettere i difensori della nobile e pura razza italica, su come sono considerati gli itagliani che vanno all'estereo a fare gli extra.
Ma leggetevi un po' di storia o fatevi un giro per il mondo.........

LOL :D

Cmq le due cose sono completamente svincolate: un conto è la nostra storia, un'altro sono i crimini che vengono commessi qui in questo periodo.

de generato
11-10-2007, 12:23
LOL :D

Cmq le due cose sono completamente svincolate: un conto è la nostra storia, un'altro sono i crimini che vengono commessi qui in questo periodo.

svincolati fino ad un cero punto....

il tipo sardo è andato in germania a fare la stessa cosa che quando la fa un extra in italia tutti (giustamente) si incazzano.
Il comportamento del giudice è analogo a quello che potrebbe essere se un giudice italiano che si trovasse a giudicare un tipo mussulmano che ha lapidato la moglie adultera gli concedesse delle "attenuanti culturali"

vorrei vedere cosa direbbero alcuni su questo forum se un giudice italiano desse uno sconto di pena ad un mussulmano che ha ucciso la moglie a sassate giustificando tale sentenza con il fatto che "fa parte della sua cultura".

E ciò è esattamente quello che è successo al tipo sardo.

per cui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dantes76
11-10-2007, 12:28
Lo sapevate che FRANCIA, SPAGNA e GERMANIA hanno chiesto e ottenuto la MORATORIA nei confronti dei nuovi Paesi entranti?

Che cattivoni! :mad:

e dagli tempo alla biagi di fare il suo lavoro.. e dopo anche noi potremmo farlo...

eriol
11-10-2007, 12:35
E' ora di finirla di giustificarli perche'0 vbengono da realta' difficili che in romania non c'e' lavoro ecc. tutte cazzate

seee e poi uno come fa a farsi bello luccicante davanti alla rozza marmaglia?
ne va dell' autostima di molti eh?!

:rolleyes:

LUVІ
11-10-2007, 12:37
svincolati fino ad un cero punto....

il tipo sardo è andato in germania a fare la stessa cosa che quando la fa un extra in italia tutti (giustamente) si incazzano.
Il comportamento del giudice è analogo a quello che potrebbe essere se un giudice italiano che si trovasse a giudicare un tipo mussulmano che ha lapidato la moglie adultera gli concedesse delle "attenuanti culturali"

vorrei vedere cosa direbbero alcuni su questo forum se un giudice italiano desse uno sconto di pena ad un mussulmano che ha ucciso la moglie a sassate giustificando tale sentenza con il fatto che "fa parte della sua cultura".

E ciò è esattamente quello che è successo al tipo sardo.

per cui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' ora di finirla di giustificarli perche'0 vbengono da realta' difficili che in italia non c'e' lavoro ecc. tutte cazzate

:O

Stigmata
11-10-2007, 12:48
svincolati fino ad un cero punto....

Forse non mi sono spiegato :)

Il fatto che 'sto tipo abbia commesso un crimine è innegabile, così come la punizione (al netto delle "attenuanti culturali" che mi sanno tanto di razzismo... buon per lui che si fa 2 anni in meno al gabbio, ma sempre razzismo mi pare).
Quello che trovo non pertinente è l'accostamento tra la nostra storia di emigranti (a volte malavitosi, certo) e il giudizio che si dà dei crimini che vengono commessi qui.
Non è che avendo noi per primi commesso crimini all'estero allora anche gli altri sono autorizzati a fare lo stesso qui... sacrosante le bastonate che abbiamo ricevuto e riceviamo all'estero, ma altrettanto sacrosante devono essere quelle che diamo qui, se le dessimo.

Se poi ho capito male il senso del tuo post, fai conto di non aver nemmeno letto questo :D

FA.Picard
11-10-2007, 12:50
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo383100.shtml

Ragazzini fanno spogliarello: presi
Torino,mostravano il "lato B" alle auto

Si erano stancati di giocare sempre e solo a pallone, e così sei ragazzini rom di età compresa fra i 10 e i 13 anni hanno inventato un nuovo "gioco": si sono improvvisati spogliarellisti in mezzo alla strada a San Mauro Torinese, calandosi i pantaloni al passaggio delle auto. Avvertiti dai passanti, i carabinieri hanno bloccato il sestetto segnalando i ragazzini all'autorità giudiziaria per atti contrari alla pubblica decenza.

L'improvvisato spogliarello dei bambini si è svolto mercoledì pomeriggio: al 112 sono arrivate subito diverse segnalazioni, fra l'indignato e il divertito, su un gruppetto di preadolescenti nomadi che si esibiva al bordo della strada mostrando alternativamente il "lato A" e il "lato B". Al loro arrivo i militari hanno trovato i ragazzini in piena attività, e li hanno bloccati.

:O

svarionman
11-10-2007, 12:59
Comunque "rom" non identifica per forza un romeno, ci sono rom piemontesissimi.

Jamal Crawford
11-10-2007, 13:00
La famiglia si allarga, consigliatemi un suv per portare in giro moglie e marmocchi alle feste comuniste. Considerate che 1 anno e mezzo fa non arrivavo a fine mese, ora invece sprizzo soldi da tutti i pori, quindi non bado a spese anche se ho gusti orribili


Termini, rissa in metro fra rumeni e africani
Quando si dice “dormire sonni tranquilli”. Ieri sera dentro la fermata di Termini della metropolitana, 4 rumeni e due immigrati africani si sono affrontati armati di spranghe, bastoni e cesoie. Una rissa in piena regola, uno scontro fra bande tipo quelli da film, nel Bronx newyorchese. Niente di meglio per inaugurare il fine settimana.

Il tutto è avvenuto ieri sera davanti a un nutrito gruppo di persone in attesa sulla banchina, ovviamente spaventate da quanto stava accadendo. Pare sia iniziato tutto per via di un furtarello fatto da uno ai danni di un membro dell’altro gruppo. Qualche spintone, qualche parola di troppo e l’alcool in corpo - tutti e sei erano un po’ alticci - ha fatto il resto.

PUBBLICITÀ
QASHQAI segna 3 punti
Nissan QASHQAI affronta un'altra sfida urbanproof. Guarda il video
www.qashqaidrop.it
Immigrazione
Raccolta di leggi notizie e link Tutto sul mondo degli immigrati
studiocataldi.it

Annunci Google
PUBBLICITÀ

A rimetterci è stata però una guardia giurata, intervenuta per dividere i litiganti (poi non dite che sti poveracci stanno lì in metro a non fare niente): nessun pericolo di vita, ma comunque una ferita abbastanza grave. I 6 protagonisti dell’incidente sono poi stati fermati dai carabinieri, che li hanno arrestati.

Che dire, era un qualcosa di prevedibile, no? Non so neppure dirvi se si tratti della prima volta che avviene un incidente del genere… Certamente è la prima volta che ne vengo a conoscenza io. Bisogna prendere coscienza che la zona attorno a Termini è ad alta concentrazione di immigrati, sì, ma che purtroppo fra gli immigrati onesti e lavoratori (spesso sfruttati) si infiltrano anche personaggi dalla dubbia moralità.

Il punto è: cosa fare? Non si può chiudere la porta a tutti gli immigrati, indistintamente, perché sarebbe una forma di razzismo. Ma non si può neppure permettere che le strade e i mezzi pubblici diventino un campo di battaglia. C’è una soluzione di qualche tipo? A voi viene in mente?

de generato
11-10-2007, 13:04
Forse non mi sono spiegato :)

Il fatto che 'sto tipo abbia commesso un crimine è innegabile, così come la punizione (al netto delle "attenuanti culturali" che mi sanno tanto di razzismo... buon per lui che si fa 2 anni in meno al gabbio, ma sempre razzismo mi pare).
Quello che trovo non pertinente è l'accostamento tra la nostra storia di emigranti (a volte malavitosi, certo) e il giudizio che si dà dei crimini che vengono commessi qui.
Non è che avendo noi per primi commesso crimini all'estero allora anche gli altri sono autorizzati a fare lo stesso qui... sacrosante le bastonate che abbiamo ricevuto e riceviamo all'estero, ma altrettanto sacrosante devono essere quelle che diamo qui, se le dessimo.

Se poi ho capito male il senso del tuo post, fai conto di non aver nemmeno letto questo :D


volevo solamente dire che gli italiani, secondo me, non sono nella posizione di fare i razzisti.
Gli italiani che vanno all'estero sono percepiti oggi come ieri esattamente nello stesso modo in cui gli italiani d'italia percepiscono gli immigrati extracomunitari.
Questo fatto di cronaca lo conferma.

svarionman
11-10-2007, 13:05
La famiglia si allarga, consigliatemi un suv per portare in giro moglie e marmocchi alle feste comuniste. Considerate che 1 anno e mezzo fa non arrivavo a fine mese, ora invece sprizzo soldi da tutti i pori, quindi non bado a spese anche se ho gusti orribili


Termini, rissa in metro fra rumeni e africani
Quando si dice “dormire sonni tranquilli”. Ieri sera dentro la fermata di Termini della metropolitana, 4 rumeni e due immigrati africani si sono affrontati armati di spranghe, bastoni e cesoie. Una rissa in piena regola, uno scontro fra bande tipo quelli da film, nel Bronx newyorchese. Niente di meglio per inaugurare il fine settimana.

Il tutto è avvenuto ieri sera davanti a un nutrito gruppo di persone in attesa sulla banchina, ovviamente spaventate da quanto stava accadendo. Pare sia iniziato tutto per via di un furtarello fatto da uno ai danni di un membro dell’altro gruppo. Qualche spintone, qualche parola di troppo e l’alcool in corpo - tutti e sei erano un po’ alticci - ha fatto il resto.

PUBBLICITÀ
QASHQAI segna 3 punti
Nissan QASHQAI affronta un'altra sfida urbanproof. Guarda il video
www.qashqaidrop.it
Immigrazione
Raccolta di leggi notizie e link Tutto sul mondo degli immigrati
studiocataldi.it

Annunci Google
PUBBLICITÀ

A rimetterci è stata però una guardia giurata, intervenuta per dividere i litiganti (poi non dite che sti poveracci stanno lì in metro a non fare niente): nessun pericolo di vita, ma comunque una ferita abbastanza grave. I 6 protagonisti dell’incidente sono poi stati fermati dai carabinieri, che li hanno arrestati.

Che dire, era un qualcosa di prevedibile, no? Non so neppure dirvi se si tratti della prima volta che avviene un incidente del genere… Certamente è la prima volta che ne vengo a conoscenza io. Bisogna prendere coscienza che la zona attorno a Termini è ad alta concentrazione di immigrati, sì, ma che purtroppo fra gli immigrati onesti e lavoratori (spesso sfruttati) si infiltrano anche personaggi dalla dubbia moralità.

Il punto è: cosa fare? Non si può chiudere la porta a tutti gli immigrati, indistintamente, perché sarebbe una forma di razzismo. Ma non si può neppure permettere che le strade e i mezzi pubblici diventino un campo di battaglia. C’è una soluzione di qualche tipo? A voi viene in mente?

Ma dove l'hai presa sta cosa?

dantes76
11-10-2007, 13:08
e dagli tempo alla biagi di fare il suo lavoro.. e dopo anche noi potremmo farlo...

:mbe:

Stigmata
11-10-2007, 13:13
Il punto è: cosa fare? Non si può chiudere la porta a tutti gli immigrati, indistintamente, perché sarebbe una forma di razzismo. Ma non si può neppure permettere che le strade e i mezzi pubblici diventino un campo di battaglia. C’è una soluzione di qualche tipo? A voi viene in mente?

1. Rintracciabilità delle persone, obbligo di aggiornare le fdo sugli eventuali spostamenti e cambi residenza. Conseguenti controlli ogni tot tempo. Se sei irregolare, a casa.
2. Entra solo chi si presenta con documenti. Chi non li ha, a casa.
3. Chi fa casino per tot volte, a casa.
4. Certezza della pena, ma per tutti.
5. Zero eccezioni se non in casi particolari, ma particolari VERAMENTE.

In alternativa, prendere le leggi di un paese extraeuropeo nei confronti di un loro extracomunitario (per l'australia, ad esempio, noi siamo extracomunitari) e applicarle qui. Ma i punti 4 e 5 restano inamovibili.

ps: bellissimo il video della qashqai :asd:

Jamal Crawford
11-10-2007, 13:15
1. Rintracciabilità delle persone, obbligo di aggiornare le fdo sugli eventuali spostamenti e cambi residenza. Conseguenti controlli ogni tot tempo. Se sei irregolare, a casa.
2. Entra solo chi si presenta con documenti. Chi non li ha, a casa.
3. Chi fa casino per tot volte, a casa.
4. Certezza della pena, ma per tutti.
5. Zero eccezioni se non in casi particolari, ma particolari VERAMENTE.

In alternativa, prendere le leggi di un paese extraeuropeo nei confronti di un loro extracomunitario (per l'australia, ad esempio, noi siamo extracomunitari) e applicarle qui. Ma i punti 4 e 5 restano inamovibili.

ps: bellissimo il video della qashqai :asd:

riguardo alla macchina non prendetevela con me ho fatto solo copia incolla :O

Stigmata
11-10-2007, 13:17
riguardo alla macchina non prendetevela con me ho fatto solo copia incolla :O

Ma che prendersela, vedere una quaquaqua volante non è cosa da tutti i giorni :D

LUVІ
11-10-2007, 13:31
La famiglia si allarga, consigliatemi un suv per portare in giro moglie e marmocchi alle feste comuniste. Considerate che 1 anno e mezzo fa non arrivavo a fine mese, ora invece sprizzo soldi da tutti i pori, quindi non bado a spese anche se ho gusti orribili


Termini, rissa in metro fra rumeni e africani
Quando si dice “dormire sonni tranquilli”. Ieri sera dentro la fermata di Termini della metropolitana, 4 rumeni e due immigrati africani si sono affrontati armati di spranghe, bastoni e cesoie. Una rissa in piena regola, uno scontro fra bande tipo quelli da film, nel Bronx newyorchese. Niente di meglio per inaugurare il fine settimana.

Il tutto è avvenuto ieri sera davanti a un nutrito gruppo di persone in attesa sulla banchina, ovviamente spaventate da quanto stava accadendo. Pare sia iniziato tutto per via di un furtarello fatto da uno ai danni di un membro dell’altro gruppo. Qualche spintone, qualche parola di troppo e l’alcool in corpo - tutti e sei erano un po’ alticci - ha fatto il resto.

PUBBLICITÀ
QASHQAI segna 3 punti
Nissan QASHQAI affronta un'altra sfida urbanproof. Guarda il video
www.qashqaidrop.it
Immigrazione
Raccolta di leggi notizie e link Tutto sul mondo degli immigrati
studiocataldi.it

Annunci Google
PUBBLICITÀ

A rimetterci è stata però una guardia giurata, intervenuta per dividere i litiganti (poi non dite che sti poveracci stanno lì in metro a non fare niente): nessun pericolo di vita, ma comunque una ferita abbastanza grave. I 6 protagonisti dell’incidente sono poi stati fermati dai carabinieri, che li hanno arrestati.

Che dire, era un qualcosa di prevedibile, no? Non so neppure dirvi se si tratti della prima volta che avviene un incidente del genere… Certamente è la prima volta che ne vengo a conoscenza io. Bisogna prendere coscienza che la zona attorno a Termini è ad alta concentrazione di immigrati, sì, ma che purtroppo fra gli immigrati onesti e lavoratori (spesso sfruttati) si infiltrano anche personaggi dalla dubbia moralità.

Il punto è: cosa fare? Non si può chiudere la porta a tutti gli immigrati, indistintamente, perché sarebbe una forma di razzismo. Ma non si può neppure permettere che le strade e i mezzi pubblici diventino un campo di battaglia. C’è una soluzione di qualche tipo? A voi viene in mente?

Fonte del tutto, compresa la stronzata messa in grassetto che, invece, sembra un parto tutto tuo?

LuVi

LUVІ
11-10-2007, 13:32
riguardo alla macchina non prendetevela con me ho fatto solo copia incolla :O

Prova a scrivere da dove, se ce la fai.
Altrimenti sei in FTFA.
Da qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19016474

LuVi

LotharInt
11-10-2007, 14:01
MONTE MARIO, 'CRACCANO' SLOT MACHINE USANDO TELEFONINO: ARRESTATI
Due fratelli romeni di 18 e 35 anni, sono stati sorpresi dai carabinieri della stazione Monte Mario, all'interno di un bar di via Francesco Cherubini, mentre con l'ausilio di un telefono cellulare "alterato" stavano svaligiando la slot machine presente all'interno dell'esercizio commerciale. I due fratelli, non nuovi a questo tipo di "truffa tecnologica", avevano provocato il malfunzionamento della macchinetta ed erano riusciti ad incassare oltre 300 euro. Insospettito, il titolare dell'esercizio che aveva notato i due inserire una sola moneta da 50 centesimi, ha chiamato i Carabinieri. I due truffatori sono stati arrestati con l'accusa di frode informatica. I militari hanno sequestrato il telefono cellulare che verrà esaminato da un perito nominato dall'Autorità giudiziaria per capire esattamente il tipo di modifica apportata.(omniroma.it)
(11 ottobre 2007 ore 10:38)

http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/Roma-10:38/13199

come già spiegato precedentemente da altri,è ovvio che non tutti i rumeni sono delinquenti e che la maggior parte hanno buone intenzioni, ma ormai quasi la metà dei crimini e anche piu' sono commessi da questa comunità, almeno per quello che vedo a Roma.Questo deve comunque far riflettere sul fenomeno e trovare una soluzione, inutile lasciarsi andare a falsi buonismi e tacciare di razzismo ogni povero cristo che si lamenta della situazione,la realtà è questa, prendetene atto. Nessuno mi ha ancora spiegato perchè nonostante molti altri gruppi etnici siano abbondantemente presenti nelle città, non si sentono quasi mai fatti di cronaca violenta ,furti ,truffe a carico di cinesi, filippini ,marocchini ..questo resta un mistero...poi chi vuole distorcere le cose a modo suo faccia pure ma almeno concedetevi il beneficio del dubbio constatando quello che vedete e sentite..

Jamal Crawford
11-10-2007, 14:13
se hai le orecchie tappate e gli occhi bendati, non senti e non vedi nulla

pero' intanto hai il suv :O

HenryTheFirst
11-10-2007, 16:02
Fonte del tutto, compresa la stronzata messa in grassetto che, invece, sembra un parto tutto tuo?

LuVi



Prova a scrivere da dove, se ce la fai.
Altrimenti sei in FTFA.
Da qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19016474

LuVi

La prossima volta limitati a segnalare altrimenti verrai parimenti sanzionato.

se hai le orecchie tappate e gli occhi bendati, non senti e non vedi nulla

pero' intanto hai il suv :O

Ammonito per violazione FTFA.

matrizoo
11-10-2007, 20:54
Interessante, sei per caso parente di Liuzzi? Vedo che usate entrambi il plurale maiestatis.... ti ringrazio, con una cazzata del genere mi hai fatto sorridere prima della buonanotte :asd:

L'italiano questo sconosciuto :D

non so nemmeno chi sia questo liuzzi...è un problema?
cmq speravo in un commento sui contenuti, quelli sulla forma fammi un favore, lascia perdere;)

Bastian UMTS
11-10-2007, 21:12
non so nemmeno chi sia questo liuzzi...è un problema?
cmq speravo in un commento sui contenuti, quelli sulla forma fammi un favore, lascia perdere;)

http://www.liuzzi.com/

Usa pure lui il plurale che ti è tanto caro :asd:

Enel
11-10-2007, 22:42
La moratora è relativa al trattato di Schengen (libera circolazione delle persone), che altrimenti si estende automaticamente anche ai Paesi dell'est come Romania e Bulgaria.;)

Altra considerazione: ovviamente, non potendo circolare liberamente, tutti i rumeni anzichè spargersi per l'Europa si sono concentrati in Italia.:sofico:

Di Pietro ad Annozero ha appena detto che per ogni rumeno che va in Germania, 150 arrivano nel nostro Paese.
Rapporto Italia-Germania 150:1

svarionman
11-10-2007, 22:45
E che vi lamentate? Per una volta siamo davanti ai crucchi.

Jamal Crawford
12-10-2007, 08:48
Violentò una 40enne, preso rumeno
Treviso,stupro avvenne davanti a chiesa
Potrebbe essere stato un rumeno a violentare, nel settembre scorso, una 40enne sul sagrato di una chiesa a Spresiano (Treviso). L'uomo è stato arrestato dalla squadra mobile di Treviso. Con l'arresto sono scattati controlli in abitazioni di stranieri tra i comuni di Castelfranco Veneto (Treviso), Asolo (Treviso), Mori (Trento). Il giorno dello stupro, la vittima stava rientrando a casa quando fu aggredita da due uomini.

svarionman
12-10-2007, 11:47
Giovane termolese in manette: è accusato di rapina

Un giovane termolese di 20 anni è stato arrestato in Emilia Romagna con l'accusa di rapina.


Antonio Roberto Magnati sarebbe il "capo" di una vera e propria banda di rapinatori che il 13 febbraio scorso avrebbero sequestrato un camionista rumeno picchiandolo selvaggiamente. Quindi si sarebbero appropriati del carico del tir, detersivi e liquori per un valore di circa 40 mila euro. Magnati da qualche anno si è trasferito in Emilia Romagna, a Forlimpopoli. Con lui sono state arrestate altre due persone, padre e figlio. Per tutti l'accusa è di rapina aggravata, sequestro di persona, lesioni, danneggiamento, porto abusivo di armi e di strumenti atti ad offendere. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il giovane, insieme ad altri complici, tra cui, oltre gli altri arrestati anche due donne, avrebbero teso un vero e proprio agguato all'autotrasportatore rumeno. Il camionista è stato avvicinato da alcuni uomini mentre, dopo aver lasciato il camion nel deposito della ditta per la quale lavora, stava salendo in auto. I malviventi lo hanno minacciato e picchiato, puntadogli contro la pistola. Gli hanno quindi spaccato il vetro dell'auto e si sono fatti consegnare le chiavi del camion che si trovava parcheggiato nel deposito. Era notte e quindi i rapinatori hanno potuto agire indisturbati. Il rumeno è stato legato ed imbavagliato mentre i rapinatori hanno messo in moto il camion e si sono dileguati. Nonostante fosse funzionante il sistema delle telecamere a circuito chiuso, i rapinatori non furono individuati. Poi le pazienti indagini della Squadra Mobile di Forlì hanno consentito di raccogliere indizi su alcune persone, tra cui Magnati, Le intercettazioni telefoniche hanno fatto il resto.

svarionman
12-10-2007, 11:52
Più di metà delle imprese edili è irregolare
Presentati i risultati del primo anno del ‘pacchetto sicurezza’

21/09/2007 - Il Ministro del Lavoro, Cesare Damiano, ha presentato ieri, nel corso della conferenza stampa: “Un anno dal pacchetto sicurezza: bilanci e prospettive”, i dati relativi all’attività ispettiva svolta nel settore edile dal 12 agosto 2006 al 1° agosto 2007, nell’ambito dell’operazione “10.000 cantieri”.

Sono stati illustrati gli effetti occupazionali e contributivi in edilizia a seguito dell'applicazione dell'art. 36bis: da agosto 2006 ad agosto 2007 si è registrato un incremento di 71.822 lavoratori occupati, con conseguente incremento dei contributi riscossi dall'Inps di 43.356.000 euro

Le ispezioni nei cantieri edili, dal 12 al 31 agosto, in ottemperanza all’articolo 36-bis della legge 248/2006, che, ricordiamo, prevede la sospensione dei lavori in caso di superamento del 20% di lavoratori irregolari, hanno comportato 2.224 provvedimenti sanzionatori nei confronti delle aziende irregolari, 883 dei quali sono stati successivamente revocati per avvenuta regolarizzazione. Sono, inoltre, stati scoperti 4.558 lavoratori impiegati in nero, di cui 780 clandestini, a fronte di 7.936 lavoratori regolari.

Dalle ispezioni dal 1° agosto 2006 al 31 agosto 2007, sono stati scoperti 162.029 soggetti non conosciuti dall’INAIL, 74.138 dei quali italiani e 87.891 stranieri; 89.559 di questi sono sotto i 30 anni. Si è passati dai 45.583 nuovi assunti registrati al 31 dicembre 2006, ai 94.054 al 31 marzo 2007, ai 142.984 registrati al 30 giugno 2007, fino ai 162.029 del 31 agosto 2007. 74.138 neoassunti sono italiani e 87.891 stranieri, con una netta prevalenza di rumeni (55.240).

Jamal Crawford
12-10-2007, 12:01
:asd:

svarionman
12-10-2007, 12:14
:asd:

Il Manchester City offre 20 milioni per Mutu

I dirigenti del Manchester City, il cui presidente è il discusso ma miliardario magnate thailandese Shinawatra, saranno sabato a Costanza per vedere Romania-Olanda, quindi per seguire da vicino Adrian Mutu che è un loro obiettivo di mercato. Tanto è vero che sono disposti a spendere 20 milioni di euro per strappare il fuoriclasse di Pitesti alla Fiorentina. Mutu nei giorni scorsi si è espresso in merito ("Mi hanno già contattato in estate, ma ho respinto l'offerta perchè non ho intenzione di tornare a giocare nella Premier") e in generale ("Voglio rimanere a Firenze"), ma il tentativo è la dimostrazione che i campioni della Fiorentina fanno gola.

http://www.violanews.com/public/mutuesulta.jpg

:O

fluke81
12-10-2007, 12:37
Il Manchester City offre 20 milioni per Mutu

I dirigenti del Manchester City, il cui presidente è il discusso ma miliardario magnate thailandese Shinawatra, saranno sabato a Costanza per vedere Romania-Olanda, quindi per seguire da vicino Adrian Mutu che è un loro obiettivo di mercato. Tanto è vero che sono disposti a spendere 20 milioni di euro per strappare il fuoriclasse di Pitesti alla Fiorentina. Mutu nei giorni scorsi si è espresso in merito ("Mi hanno già contattato in estate, ma ho respinto l'offerta perchè non ho intenzione di tornare a giocare nella Premier") e in generale ("Voglio rimanere a Firenze"), ma il tentativo è la dimostrazione che i campioni della Fiorentina fanno gola.

http://www.violanews.com/public/mutuesulta.jpg

:O

Cocaina, Adrian Mutu sospeso
7 mesi dalla federcalcio inglese
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sport/calcio/mutusette/mutusette/mutusette.html

ex spacciatore rumeno:O :D

Jamal Crawford
12-10-2007, 12:51
Chivu fa incazzare la societa' inter

Rumeno!!

svarionman
12-10-2007, 12:56
Cocaina, Adrian Mutu sospeso
7 mesi dalla federcalcio inglese
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sport/calcio/mutusette/mutusette/mutusette.html

ex spacciatore rumeno:O :D

Touché........allora ce lo devono proprio avere nel sangue....

Jamal Crawford
12-10-2007, 14:25
RUMENO Prodi :eek:

shambler1
12-10-2007, 14:37
Cocaina, Adrian Mutu sospeso
7 mesi dalla federcalcio inglese
http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/sport/calcio/mutusette/mutusette/mutusette.html

ex spacciatore rumeno:O :D

Colpito e affondato :D

svarionman
12-10-2007, 15:21
http://www.zapster.it/persone/persona.asp?id=3425:read:

bombolo2
12-10-2007, 21:07
Contessa uccisa: condannati 3 romeni
A Torino inflitti 18, 14 e otto anni di reclusione
(ANSA) - TORINO, 12 OTT - Condannati a 18, 14 e 8 anni di reclusione tre romeni per l'omicidio della contessa Italia Viglino Cibrario, avvenuto a Torino nel 2005. Il delitto avvenuto nel garage della sua casa durante un tentativo di rapina, fu scambiato in un primo tempo per morte naturale. A Doru Freda sono stati inflitti 18 anni di reclusione (per lui la pubblica accusa voleva il carcere a vita), Saveluc Gelu (14 anni) e Nicoleta Fodor, ex badante della nobildonna e presunta basista (8 anni per 'concorso anomalo').

kintaro oe
12-10-2007, 21:18
Basterebbe prendere un quasiasi quotidiano locali per riempire questo thread...

LotharInt
12-10-2007, 23:09
Contessa uccisa: condannati 3 romeni
A Torino inflitti 18, 14 e otto anni di reclusione
(ANSA) - TORINO, 12 OTT - Condannati a 18, 14 e 8 anni di reclusione tre romeni per l'omicidio della contessa Italia Viglino Cibrario, avvenuto a Torino nel 2005. Il delitto avvenuto nel garage della sua casa durante un tentativo di rapina, fu scambiato in un primo tempo per morte naturale. A Doru Freda sono stati inflitti 18 anni di reclusione (per lui la pubblica accusa voleva il carcere a vita), Saveluc Gelu (14 anni) e Nicoleta Fodor, ex badante della nobildonna e presunta basista (8 anni per 'concorso anomalo').

pene pure troppo lievi ...che schifo :Puke:

shambler1
12-10-2007, 23:31
pene pure troppo lievi ...che schifo :Puke:

Secondo voi quello si farà davvero 18 anni? Si, come no

Jamal Crawford
12-10-2007, 23:58
Basterebbe prendere un quasiasi quotidiano locali per riempire questo thread...

qui a bergamo quasi ogni giorno c'e' qualcosa combinato da rumeni

LUVІ
13-10-2007, 09:53
Che combinano? Villette o condomini?

http://www.assmarcopolo.it/public/immagini/cantiere.jpg

Jamal Crawford
13-10-2007, 10:19
Poi si legge che quando vengono arrestati, si scopre che lavorano regolarmente presso ditte ecc

e' nel loro dna evidentemente

p.s.
lasciam perdere la qualita' dei lavori fatti da "muratori/manovali" extracomunitari.... mq quello e' un altro discorso, come quello da te postato li sopra.

Jamal Crawford
13-10-2007, 10:22
Arrestati dai carabinieri per gravi reati quattro rumeni a Marsciano e Todi
Uno è accusato di violenza su una bambina di cinque anni di Marsciano Anche a Todi tre altri arresti movimentati di rumeni per rapina ed estorsione



Un giovane rumeno di 19 anni - riferisce l'agenzia Anr/Ct/Adnkronos - è stato tratto in arresto dai carabinieri nel tardo pomeriggio di ieri con l'accusa di aver abusato di una bambina di appena cinque anni anche lei non italiana ma non connazionale, che sembra abitasse nella stessa palazzina dove risiedeva il ragazzo.
Il fatto è accaduto a Marsciano, realtà già sconvolta di recente dalla tragedia dell'uccisione di Barbara Cicioni. L'indagine, per evidenti motivi, è coperta dal massimo riserbo. Nei giorni scorsi, sempre in Umbria, era stato arrestato un altro 17 enne straniero per violenza sessuale su una bambina italiana di pochi anni sua vicina di casa.
Movimentato arresto, inoltre, di tre rumeni, due uomini di 19 e 23 anni ed una donna ventinovenne, da parte dei carabinieri di Todi. Sono accusati di rapina ed estorsione ai danni di alcune prostitute,dalle quali si sarebbero fatti consegnare circa 100 euro al giorno. Per cercare di fuggire gli stranieri si sono scontrati anche con la vettura di servizio dei militari. Il fatto è avvenuto in una stradina sterrata lungo la statale Orvietana dove le donne incontrano i loro clienti.
Dopo aver preteso dalle “passeggiatrici” la somma imposta i rumeni avrebbero colpito con dei bastoni le straniere. I carabinieri erano però appostati e hanno intimato l'alt ai rumeni i quali hanno però tentato di fuggire con l'auto guidata dalla donna. La vettura ha percorso circa 400 metri in retromarcia andando poi a urtare violentemente quella dell'Arma. Gli stranieri, risultati tutti residenti a San Terenziano, una frazione di Gualdo Cattaneo sono stati arrestati in tre distinte fasi. Uno degli stranieri è stato subito bloccato mentre gli altri due erano riusciti inizialmente a scappare. Ma la donna è stata bloccata dopo circa sei ore mentre cercava di allontanarsi a piedi dalla zona. Quattro ore dopo è stato rintracciato e fermato nella zona di Monte Castello di Vibio anche il terzo rumeno.


fonte tgcom

Lucrezio
13-10-2007, 11:12
Poi si legge che quando vengono arrestati, si scopre che lavorano regolarmente presso ditte ecc

e' nel loro dna evidentemente

p.s.
lasciam perdere la qualita' dei lavori fatti da "muratori/manovali" extracomunitari.... mq quello e' un altro discorso, come quello da te postato li sopra.

Ok, questo però è razzismo.
Ti fai 5 giorni di sospensione; il thread viene chiuso perché mi sembra che non possa portare a nulla di buono...