PDA

View Full Version : nokia 6680 cavalli +rs mmc 1gb [mi-va]

Queenslander81
08-10-2007, 22:29
vendo nokia 6680 cavalli completo di tutti gli accessori,scatola ,scontrino, RS MMC 1gb con Tomtom e mappe italia,milano,torino,francia,penisola iberica.
Scambio a mano zona Milano-Varese,Como o spedisco. prezzo 100 euro ,non trattabile. non posso essere sempre connesso a itnernet,il mio n è xxxxxx.
Francesco

Queenslander81
09-10-2007, 10:07
upppppppppppp

vitiellofra
09-10-2007, 11:41
ciao

a me interesserebbe la mmc (quindi, coda) spedita in raccomandata e pagamento postepay dopo averla provata

però

1) non mi interessa il tom tom...tra l'altro non è regolare la vendita di software non originale :(

2) elimina il numero di cel dal primo post....neanche questo è regolare

fammi sapere il prezzo della sola memoria considerando, però, che ormai nuove costano poco http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=226&libera=rs+mmc+dv+1gb&prezzomin=-1&prezzomax=-1

PS la mmc è una rs dv? mi serve per un nokia n70......magari fammi sapere anche di che marca è e se possiedi scatolino e scontrino per la garanzia

verolenny
09-10-2007, 11:45
vendo nokia 6680 cavalli completo di tutti gli accessori,scatola ,scontrino, RS MMC 1gb con Tomtom e mappe italia,milano,torino,francia,penisola iberica.
Scambio a mano zona Milano-Varese,Como o spedisco. prezzo 100 euro ,non trattabile. non posso essere sempre connesso a itnernet,il mio n è xxxxxx.
Francesco
sospeso 15 gg per sw non originale e numero di cell nell'annuncio.