View Full Version : Scelta alimentatore per 8800 ultra
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problemone di alimentazione con la mia nuova scheda video xfx geforce 8800 ultra. Appena comprata ho scoperto che per farla funzionare ci vanno 2 connettori pci-e nativi dell'alimentatore e che non funziona con adattatori da molex a pci-e. A questo punto devo cambiare alimentatore ma non so dove orientarmi per comprare un prodotto affidabile nell'utlizzo e rispetto agli amperaggi spendendo un prezzo contenuto tra i 100 euro. Cosa mi consigliate??? Io ho trovato questo modello: LC6560T 560W secondo voi va bene?
Grazie :help:
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problemone di alimentazione con la mia nuova scheda video xfx geforce 8800 ultra. Appena comprata ho scoperto che per farla funzionare ci vanno 2 connettori pci-e nativi dell'alimentatore e che non funziona con adattatori da molex a pci-e. A questo punto devo cambiare alimentatore ma non so dove orientarmi per comprare un prodotto affidabile nell'utlizzo e rispetto agli amperaggi spendendo un prezzo contenuto tra i 100 euro. Cosa mi consigliate??? Io ho trovato questo modello: LC6560T 560W secondo voi va bene?
Grazie :help:
perchè scusa non funziona senza connettori nativi?!
andreamang
08-10-2007, 22:31
Beh quello da te citato sta sui 60€ se non ricordo male...
Ma quello e da preferire per un buon rapporto prezzo-prestazioni...ma non credere che sia un ottimo alimentatore...
Io andrei per stare nei 100€ e per un prossimo upgrade su un Corsair HX520W di cui c'e anche un thread ufficiale, altrimenti un Seasonic S12II per un alimentatore o M12 per modulare(ma considera che seasonic e corsair sono lo stesso alimentatore), oppure su un enermax liberty 400 o 500...
Ma comunque controlla bene perche non debba funzionare se non ha i PCI-ex nativi...
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=LC6560T+560&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Come fai a spendere 500 Euro per Ultra e dopo vuoi risparmiare sul alimentatore ?
:doh:
Non ho provato a collegarla con gli adattatori senza pci-e nativi ma nella scatola c'è un foglio con scritto: bad power = senza pci-e nativi o adattatori e good power = 2 pci-e nativi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.