View Full Version : aiuto giochi
salve ragazzi ho un problemino
ultimamente installo dei giochi anche vecchi e vedo che e' quasi impossibile giocare anche se il mio pc ha tutti i requisiti necessari!
a cosa puo' essere dovuto??? in pratica scatta sempre ma scatti impressionanti...puo' essere che devo formattare o qualche altro tipo di problema???
franksisca
08-10-2007, 20:41
pc e giochi con cui fa il problema......poi, come al solito, aggiornamento driver, sistema operativo;)
atlon 1500 mi pare :D poi 512 ram scheda vid. ati readon 9500 o 9600 cmq da 256 mb.
i giochi sono swat 4 e uno vecchio che in italia non esiste che si chiama street legal racing....
mi son dimenticato..i giochi li ho butatti su pc!!!in pratica non uso il cd per giocare!!!!camia qualcosa?
mi son dimenticato..i giochi li ho butatti su pc!!!in pratica non uso il cd per giocare!!!!cambia qualcosa?
Er Monnezza
08-10-2007, 21:08
il sistema opeativo e i driver sono aggiornati?
p.s.
comunque 512mb sono pochi per giocare
windows xp serv pack 2 e i driver aggiornatissimi....dici che e' meglio aggiungere ram?
Er Monnezza
08-10-2007, 21:34
windows xp serv pack 2 e i driver aggiornatissimi....dici che e' meglio aggiungere ram?
tieni conto che con sistema operativo caricato, antivirus ed eventuali firewall e antispyware ti rimangono liberi circa 200mb di ram nella migliore delle ipotesi
e con questi 200mb dovresti far girare giochi e programmi, quindi ti rendi conto che la ram è assolutamente insufficiente
franksisca
08-10-2007, 21:56
no, il processore è al limite, ma per il resto dovrebbe andarti (gira sul mio notebook...asus l5c).
fai una bella pulizia del sistema.
qualche buon programma per pulire???
Er Monnezza
09-10-2007, 12:30
qualche buon programma per pulire???
non è questione di pulizia, è che non c'è ram, e il processore è troppo lento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.