pimez75
08-10-2007, 20:02
Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema.
Ho da poco cambiato sk grafica e ali.
Ora la mia configurazione è la seguente:
Processore pentium p4 2,4mhz socket 478
Sk madre Asus p4p8x
sk grafica 6800 128mb liscia agp 8x
Sk audi sound blaster live 1024
Ram 1,5 gb
Hd da 80gb
Win xp pro sp2
Direct x 9c
Forceware 163...
Monitor 17 lcd
Lettore DVD LiteOn LTD163
Masterizzatore DVDrom LG GSA-4167b
Ebbene so che non è eccezionale, ma mi capita che diversi giochi come men of valour oppure brothers in arms:earned in arm e altri,non vengono visti.
Mi spiego meglio metto il dvd originale del gioco e praticamente non mi legge niente vado ad aprire allora il dvd e me lo vede vuoto. Ho provato lo stesso dvd su altri pc e funziona.
La stessa cosa è accudat con bioshock ossia ho messo il dvd originale e non mi ha letto niente, poi ho messo una demo trovata su una rivista e me lo ha installato.
Ordunque vu chiedo come posso risolver questo problema dato che ho molti cd originali e anche nuovi vedi bioshock che non posso utilizzarli.
Grazie
Ho da poco cambiato sk grafica e ali.
Ora la mia configurazione è la seguente:
Processore pentium p4 2,4mhz socket 478
Sk madre Asus p4p8x
sk grafica 6800 128mb liscia agp 8x
Sk audi sound blaster live 1024
Ram 1,5 gb
Hd da 80gb
Win xp pro sp2
Direct x 9c
Forceware 163...
Monitor 17 lcd
Lettore DVD LiteOn LTD163
Masterizzatore DVDrom LG GSA-4167b
Ebbene so che non è eccezionale, ma mi capita che diversi giochi come men of valour oppure brothers in arms:earned in arm e altri,non vengono visti.
Mi spiego meglio metto il dvd originale del gioco e praticamente non mi legge niente vado ad aprire allora il dvd e me lo vede vuoto. Ho provato lo stesso dvd su altri pc e funziona.
La stessa cosa è accudat con bioshock ossia ho messo il dvd originale e non mi ha letto niente, poi ho messo una demo trovata su una rivista e me lo ha installato.
Ordunque vu chiedo come posso risolver questo problema dato che ho molti cd originali e anche nuovi vedi bioshock che non posso utilizzarli.
Grazie