PDA

View Full Version : Accesso negato

Razer
08-10-2007, 20:28
Ciao a tutti, ho un problema ke vorrei sottoporvi....
A causa di un blackout il mio pc non mi fa + accedere ai dati :( o meglio i dati sono presenti sull'hd, ma quando provo a collegare il disco su un altro pc la cartella document and setting\utente non è visualizzabile...
quando provo ad aprirla mi appare l'errore: impossibile accedere.. accesso negato!!!
i file sull'hd sono presenti però la cartella non si apre :(
cosa può essere secondo voi??
Grazie a tutti per l'aiuto :cry:

3l3v3n
08-10-2007, 21:35
Password crittografata (quando l'hai impostatata ti è stato chiesta se volevi renderli privati e tu hai risposto sì). Ci accedi da una distro linux come knoppix o bootcd com e ubcd o autopsia. Ciao !

Razer
08-10-2007, 22:08
Password crittografata (quando l'hai impostatata ti è stato chiesta se volevi renderli privati e tu hai risposto sì). Ci accedi da una distro linux come knoppix o bootcd com e ubcd o autopsia. Ciao !
ah si :eek:
se uso tipo ubuntu funziona lo stesso???:confused:
grazie per l'aiuto!!!!!!!!!

Angelus88
08-10-2007, 22:18
No non c'è bisogno... collega l'hard disk ad un altro pc e tramite quel pc che deve avere Windows XP Professional usi questa guida sopra la cartella dei documenti e sulle cartelle inaccessibili.

http://support.microsoft.com/kb/308421/it

Razer
08-10-2007, 22:32
No non c'è bisogno... collega l'hard disk ad un altro pc e tramite quel pc che deve avere Windows XP Professional usi questa guida sopra la cartella dei documenti e sulle cartelle inaccessibili.

http://support.microsoft.com/kb/308421/it
ok provo vi tengo aggiornati!!!
grazie mille a tutti per l'aiuto :)

Angelus88
08-10-2007, 22:36
ok provo vi tengo aggiornati!!!
grazie mille a tutti per l'aiuto :)

Se le cartelle non sono realmente criptate cioè se semplicemente avevi una password e avevi scelto di rendere i file privati, in questo modo le apri al 100%.

Razer
08-10-2007, 22:41
a dire il vero non avevo ne messo una pass ne resi privati...
erano normali file sul desktop...
la cosa strana è ke mi apre qualunque cartella, ma non quella del mio utente, quindi non posso vedere ne i documenti ne il desktop ne altri file nella cartella utente :(
domani mattina provo la guida ke mi hai gentilmente postato e speriamo bene:mc: