pavital
08-10-2007, 19:26
Salve ragazzi.. E' da un pò che mi sono staccato dall'Hardware in generale...
Ho bisogno urgente di comporre un PC da 0, dall'ottimo rapporto potenza\prezzo\OVERCLOCK...
Ho letto dei E2140 di intel che sono molto quotati in overclock... Ma che scheda madre abbinargli per raggiungere i 2,6-2,8 Ghz STABILI? Quale dissipatore? Quello stock?
Ed infine quale RAM??
Per la scheda video ho pensato a qualcosa di economico, che basti per giochi di ultima generazione, ma non pretendo certo dei primati... una roba sempre in rapporto qualità\prezzo...!
Il budget per l'INTERO PC dev'essere di 400€ (magari pure 20€ in +...)
E dev'essere compreso anche l'alimentatore, l'HD (Bello veloce, da circa 400Gb..!)
e un'unità ottica DVD-RW..
Ovviamente anche il cabinet e le ventole, ma quelle le acquisterò qui da me..
GRAZIE infinite a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!!
Ho bisogno urgente di comporre un PC da 0, dall'ottimo rapporto potenza\prezzo\OVERCLOCK...
Ho letto dei E2140 di intel che sono molto quotati in overclock... Ma che scheda madre abbinargli per raggiungere i 2,6-2,8 Ghz STABILI? Quale dissipatore? Quello stock?
Ed infine quale RAM??
Per la scheda video ho pensato a qualcosa di economico, che basti per giochi di ultima generazione, ma non pretendo certo dei primati... una roba sempre in rapporto qualità\prezzo...!
Il budget per l'INTERO PC dev'essere di 400€ (magari pure 20€ in +...)
E dev'essere compreso anche l'alimentatore, l'HD (Bello veloce, da circa 400Gb..!)
e un'unità ottica DVD-RW..
Ovviamente anche il cabinet e le ventole, ma quelle le acquisterò qui da me..
GRAZIE infinite a tutti quelli che sapranno aiutarmi!!!