PDA

View Full Version : Problema audio con scheda madre gigabyte

phoebe_litz
08-10-2007, 20:02
Buongiono a tutti, nella speranza di un aiuto per non spendere 50 carte di tecnico vi dico il mio problema:
Ho una scheda madre Gigabyte GA-P35-DS3R/S3R Serie 1 con scheda audio integrata ma l'audio non parte. Ho il cd con tutti i driver, l'audio device non me lo prende, cioč faccio partire il programma ma non si avvia nemmeno. Invece un programma che č sul cd dei driver della scheda madre e che monitorizza tutti i driver installati mi dice che l'audio device č installato, mentre con esplora risorse\sistema\gestione periferiche non me lo dice. Cosa posso fare?
P.s.: Sul libretto d'istruzioni c'č scritto dice di installare il service pack 1, ho il service pack due penso che vada bene lo stesso, o no? Ho windows xp.
Grazie infinite.

sacd
08-10-2007, 20:57
http://www.giga-byte.it/products/mb/driver/ga-p35-ds3r_20.html

Devi installare i primi due driver che ci sono in questa pagina; prima il secondo.
Nelle periferiche di sistema hai qualche punto di domanda?

phoebe_litz
08-10-2007, 23:37
Ho scaricato i file che mi hai indicato ed installati nella sequenza giusta, purtroppo il secondo mi si blocca l'installazione verso la fine, cioč sparisce la finestra e non mi da l'ok che ha finito.
Non mi da punti di domanda, mi dice solo che non č installato nessun driver per la periferica.