Leandro980
08-10-2007, 16:49
Salve a todos, avrei un piccolo dilemma.. ho un computer in ufficio.. un athlon 64 assemblato (non da me :cry: ) che dopo nemmeno un anno e mezzo di vita ha già seccato due dischi (un s.ata e un ide).. mi veniva il dubbio.. vabbè che può nascere il pc sfortunato.. ma potrebbe dipendere dall'alimentatore?
Info sulla psu :
Codegen 400W Ai 12V segna 16A..
ho provato con diversi tool ma tutti falliscono nella formattazione basso livello e check del disco (sia tool della casa seagate che altri tramite ultimate boot cd).
Qualcuno saprebbe dirmi se devo appendere dei ferri di cavallo oppure tentare con qualche test? (esempio.. come faccio a capire se è il controller ata e s.ata che è saltato visto che il disco non fà rumori strani ne di testina ne di rotazione???) :doh:
Info sulla psu :
Codegen 400W Ai 12V segna 16A..
ho provato con diversi tool ma tutti falliscono nella formattazione basso livello e check del disco (sia tool della casa seagate che altri tramite ultimate boot cd).
Qualcuno saprebbe dirmi se devo appendere dei ferri di cavallo oppure tentare con qualche test? (esempio.. come faccio a capire se è il controller ata e s.ata che è saltato visto che il disco non fà rumori strani ne di testina ne di rotazione???) :doh: