View Full Version : skype
hola ragazzi.
Qulacuno di voi usa skype? E' possibile scaricate nuove emoticon? Se si, da dove?
Grazie...
sì, uso skype
no, grazie al cielo non si possono aggiungere emoticons
:D
ok, grazie....senti già che ci sono...è fuori topic, ma non mi ricordo più come si faceva la foto del desktop...devo far vedere la schermata di un programma ad un amico...
mela-maiuscolo-3 tutto lo schermo
mela-maiuscolo-4 solo una porzione
lollo_rock
08-10-2007, 18:07
no, grazie al cielo non si possono aggiungere emoticons
quoto
corrysan
08-10-2007, 19:49
mela-maiuscolo-4 e poi spazio una Finestra tra quelle aperte
quoto
Come sopra!
a me invece piacerebbe aggiungere questa faccina -> :D
sono mrgreen dipendente :D
dato che parliamo di skype, mi infiltro e faccio una domandina: qualcuno di voi usa skype con un telefono USB? io ne ho uno della USRobotics (questo) (http://www.usr-emea.com/products/p-voip-product.asp?prod=voip-9600a&loc=itly)
ma senza il programma SkyMACMate non funziona… il problema è che ogni volta SkyMACMate si infiltra tra i programmi in avvio automatico e anche se lo tolgo dagli elementi di login, ci si rimette automaticamente ogni volta che lo accendo :stordita: ma dato che non lo uso così spesso non mi serve che si avvii sempre…
c'è un modo per non farglielo più fare? :D
lollo_rock
08-10-2007, 20:14
a me invece piacerebbe aggiungere questa faccina -> :D
sono mrgreen dipendente :D
dato che parliamo di skype, mi infiltro e faccio una domandina: qualcuno di voi usa skype con un telefono USB? io ne ho uno della USRobotics (questo) (http://www.usr-emea.com/products/p-voip-product.asp?prod=voip-9600a&loc=itly)
ma senza il programma SkyMACMate non funziona… il problema è che ogni volta SkyMACMate si infiltra tra i programmi in avvio automatico e anche se lo tolgo dagli elementi di login, ci si rimette automaticamente ogni volta che lo accendo :stordita: ma dato che non lo uso così spesso non mi serve che si avvii sempre…
c'è un modo per non farglielo più fare? :D
io sono assuefatto da: :muro: :muro:
tornando IT, io uso un microfono con il monocuffia integrato, e poi il widget di skype, cosi non installo niente e fa le stesse cose:D
Grazie grazie grazie!
mela-maiuscolo-4 e poi spazio una Finestra tra quelle aperte
Come sopra!
Thanks thanks thanks!
io sono assuefatto da: :muro: :muro:
Non è poi così difficile aggiungere le emoticons... solo che dubito che le altri le vedano. Basta "pasticciare" all'interno del pacchetto di Skype
Contents/Resources/Emoticons/Animated Emoticons.SkypeEmoticonset.
C'è un file plist (XML) all'interno, basta aggiungere una voce.
La cosa curiosa è che l'emoticons che ti piace già c'è ma è NASCOSTA!
Basta aprire il file con textedit: Emoticons.plist
Basta cercare questo:
<key>Hidden</key>
<true/>
<key>Name</key>
<string>Headbang</string>
E sostiturlo con questo:
<key>Hidden</key>
<false/>
<key>Name</key>
<string>Headbang</string>
L'icona presente è leggermente diversa. Ho provato a mettere quella di questo forum ma la schiaccia un po' in orizzontale, evidentemente su skype la dimensioni delle emoticons sono fisse.
Per Mr.Green... la combinazione ": + D" è già presa (c'è un'altra icona), ma se si vuole vedere quella verde basta copiare l'icona dentro quella cartella e sostiturla a emoticon-0102-bigsmile.gif
Non è poi così difficile aggiungere le emoticons... solo che dubito che le altri le vedano.Appunto, tutto quel lavoro è perfettamente inutile visto che le vedrai solo tu e non l'altra persona.
Gli smile vengono interpretati localmente da ogni singolo client, quello che viene inviato è unicamente il codice testuale, non l'immaginetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.