View Full Version : Consiglio autoradio
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta..
Ho da poco ordinato una skoda octavia wagon 4x4 su cui non ho installato la radio di serie (449 euro per una radio che non legge cd mp3 mi pareva un furto), chiedendo però che nel prezzo finale fosse compresa l'installazione di una radio da me fornita. Ora devo quindi decidere che autoradio comprare. Vorrei un autoradio (prezzo al max. 100 euro) che legga cd-mp3 con buona qualità (e potenza) e che non risenta particolarmente dei dissesti delle strade, magari con la presa usb. Mi potete indicare un modello con le caratteristiche da me richieste oppure indicarmi dei marchi da preferire rispetto ad altri?
Ciao, grazie mille
heavymachinegun
08-10-2007, 18:14
sotto i 100 € trovi sorgenti di ottima qualità ma senza USB a meno di optare per marchi di scarsa affidabilità.
oppure puoi cercare su internet ma devi alzare leggermente i budget
sotto i 100 € trovi sorgenti di ottima qualità ma senza USB a meno di optare per marchi di scarsa affidabilità.
oppure puoi cercare su internet ma devi alzare leggermente i budget
Ciao a tutti, grazie heavymachinegun per la risposta.
Senza presa usb che modello mi consiglieresti considerando che ho bisogno di un ottima ricezione fm?
Ciao, grazie
Senza Fili
08-10-2007, 18:46
Clarion.
con 113€ c'è la kenwood kdc-w4537 che ha l'interfaccia usb:
http://www.kenwood.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10456
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=80&libera=kdc-w4537&prezzomin=-1&prezzomax=-1
Ciao a tutti, grazie per le risposte.
Mi pare interessante il modello kenwood kdc-w4537..
Parlando in generale come qualità costruttiva kenwood com'è? E' allo stesso livello di Clarion e Alpine?
Ciao, grazie ancora
Scusate, volevo chiedere un altra cosa: ma il modello kenwood kdc-w4537 incorpora anche la possibilità di interfacciarsi ad un telefonino bluetooth?
Ciao, grazie
kenwood è una buona marca, e penso che in questa fascia di prezzo, entry-level, le varie marche giapponesi (sony, pioneer, kenwood, alpine, clarion,jvc... ) si equivalgano, complessivamente.
solamente che kenwood è l'unica a offrire anche la presa usb a quel prezzo...
per utilizzare il bluetooth bisogna comprare un modulo apposito, il KCA-BT100:
http://www.kenwood.com/bt/bt100/
costerà sicuramente almeno una 70ina di euro...
Io ti consiglio Kenwood, parlo per esperienza personale. Ne ho avute tre e vanno benone, anche alcuni amici le hanno e si trovano bene. Non arrivano alla qualità di Alpine ma sono buone, secondo me migliori anche di Pioneer e Clarion.
Alla fine mi sono deciso a prendere il modello kenwood kdc-w4537. Non riesco però a capire la differenza (se c'è) tra la versione UA ed UG, qualcuno me la sà spiegare?
Volevo infine chiedervi se potevate consigliarmi un negozio on line serio (eventualmente anche via pm) nel quale acquistarlo (e che accetti il contrassegno).
Ciao, grazie ancora
heavymachinegun
09-10-2007, 08:48
Alla fine mi sono deciso a prendere il modello kenwood kdc-w4537. Non riesco però a capire la differenza (se c'è) tra la versione UA ed UG, qualcuno me la sà spiegare?
Volevo infine chiedervi se potevate consigliarmi un negozio on line serio (eventualmente anche via pm) nel quale acquistarlo (e che accetti il contrassegno).
Ciao, grazie ancora
per il contrassegno nn sò aiutarti.
UA e UG solitamente indetificano il colore della radio e il colore dei tasti
diciamo che bene o male tutti i negozi indicati da trovaprezzi sono affidabili;
io ho comprato varie volte da pixmania e mi sono sempre trovato bene, (adesso sarà un annetto o più che non ho più acquistato da loro)
ho comprato anche da eprice e mrprice
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.