View Full Version : Call of Duty 4: edizione limitata e demo
Redazione di Hardware Upg
08-10-2007, 14:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/call-of-duty-4-edizione-limitata-e-demo_22822.html
Si avvicina la data di pubblicazione di Call of Duty 4: Modern Warfare. Activision rilascia dettagli sul demo e sull'edizione limitata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
08-10-2007, 14:13
una scarna collectors secondo me
E' un gioco only dx9 o ci sarà l'opzione di giocarlo in dx10?
3DMark79
08-10-2007, 14:16
Un gioco che ha dello spettacolare...ancora non capisco il perchè per PC ci abbiano fatto saltare il 3° capitolo dopo aver finito il 1° e il 2° passiamo direttamente al 4°.La stupidità a volte...
Praetorian
08-10-2007, 14:19
il terzo capitolo è stato sviluppato da un'altra software house, loro si sono dedicati direttamente al 4° e personalmente credo abbiano fatto bene
Il 5 novembre e' l'uscita per gli USA,se non sbaglio....uscita europea prevista il 9.Can't wait...
LEggendo preview, e guardando video/foto, direi che hanno fatto un ottimo lavoro...graficamente è ben fatto, stanno curando benissimo il multiplayer (exp, cod4-tv, supporto anti.cheat etcetc)...per me sarà un successone
Fatemi capire, ma a novembre usciranno cod4, crysis, ut3, hl2 ep2, conversione di gow...credo sia l'ora di prenotarsi 2 settimane di ferie :asd:
BaZ....!!!!
08-10-2007, 14:28
scusate la domanda da nubbio....
gira con i pixel shader 2.0b?? (ossia x850) ??
grazie :asd:
ErminioF
08-10-2007, 14:34
Mio subito...non vedo l'ora, è il titolo che sto aspettando con maggior impazienza, soprattutto per il mp
HL2 Ep.2 esce dopodomani, però.
scusate la domanda da nubbio....
gira con i pixel shader 2.0b?? (ossia x850) ??
grazie :asd:
Aspetta giovedì e lo saprai
Meglio provare la Demo... credo sia abbastanza pesantuccio :P
Skynet*J4F*
08-10-2007, 15:29
Fatemi capire, ma a novembre usciranno cod4, crysis, ut3, hl2 ep2, conversione di gow...credo sia l'ora di prenotarsi 2 settimane di ferie :asd:
quello che hai detto è fottutamente vero!
bartolomeo_ita
08-10-2007, 15:33
ma io voglio ancora WWII :(
Nockmaar
08-10-2007, 15:41
Abbasta WWII... C' è MOH: Airborne per quello ( e il prossimo BIA ). :P
Per HL2: EP 2 basta aspettare un altro paio di giorni... :D
monsterman
08-10-2007, 16:26
la versione limited pc ha il dvd documentario
la versione limited xbox360 ha il dvd documentario e qualcosa di più
la versione limited ps3 non esiste?
BaZ....!!!!
08-10-2007, 16:31
Aspetta giovedì e lo saprai
ok, thanks fukka!!
nn vedo l'ora di scaricarlo..
la versione limited pc ha il dvd documentario
la versione limited xbox360 ha il dvd documentario e qualcosa di più
la versione limited ps3 non esiste?
non si sono nemmeno degnati di farla :asd: :asd:
... scaricare la demo
a ecco :mbe:
wolverine
08-10-2007, 19:44
Non vedo l'ora di provare il demo.. :) come uscite da metà ottobre a fine novembre ce ne sono troppe.. altro che settimana di ferie, bisogna aprire un mutuo.. :mbe:
Non vedo l'ora di provare il demo.. :) come uscite da metà ottobre a fine novembre ce ne sono troppe.. altro che settimana di ferie, bisogna aprire un mutuo.. :mbe:
seriamente :D :D
Il demo sarà disponibile a partire da giovedì 11 ottobre
dalla mezzanotte ??'
Ho anche letto che le armi di medio grosso calibro possono trapassare i muri e le lamiere. figata non vedo l'ora. poi ci prenderanno tutti per dei chittoni che facciamo head shot attraverso i muri. :D
dalla mezzanotte ??'
Ho anche letto che le armi di medio grosso calibro possono trapassare i muri e le lamiere. figata non vedo l'ora. poi ci prenderanno tutti per dei chittoni che facciamo head shot attraverso i muri. :D
queste armi saranno la fine dei camper!:D :D
dalla mezzanotte ??'
:eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbav:
avranno vita breveeeeee
http://news.tecnocomputer.it/forums/images/smilies/935.gif__________http://news.tecnocomputer.it/forums/images/smilies/smil42131fc89762a.gif
donniego
08-10-2007, 22:58
bene, era l'ora...
pl[U]s.NOXx
09-10-2007, 06:33
si sa niente a proposito dei requisiti? sono paragonabili a qualche gioco gia uscito?
ok, dopodomani non ci sono per nessuno :D.
RICKYL74
09-10-2007, 09:55
Ragazzi finalmente una data e la demo, ho pure cambiato il mouse per questo call of duty 4 un bel laser 2400dpi da 6,4megapixel pronto a far fuoco :asd:
P.S Airborne mi ha molto deluso, finalmente è in arrivo COD4..
Devastation
09-10-2007, 10:00
bene bene ma la demo sarà in Multyplayer?
bene bene ma la demo sarà in Multyplayer?
speriamo. a mè basta una sola mappa in MP per non uscire più di casa. :D
dario.debe
09-10-2007, 19:45
Mi raccomando Giovedì tutti fuori di casa che io c'ho da scaricàààà
A me la banda!
dario.debe
09-10-2007, 20:12
La demo sarà disponibile dall'11 Ottobre alle ore 17.00!!!
Fonte Yahoo games!!
Notizioooona fresca fresca!
:rolleyes: poi appena proverete l'online vediamo se vi piacerà....io vo ho avvertiti il lamer è forte in questo gioco.
genoaole
09-10-2007, 21:58
viva i camper. bello poter stare appostati in un punto ed aspettare gli strunz che voglio aggirare. io sono un camper, se trovo un server che dopo 30 secondi mi dice camper me ne vado, non mi piace il massacro ma poter avere una strategia, quello si.... grande cod 2 mp, speriamo sia all'altezza del mio pc e della mia gtx 8800 gtx 768mb. ciao a tutti se ci si vede in demo(sempre che sia mp) io sarò luca-ge-ita
viva i camper. bello poter stare appostati in un punto ed aspettare gli strunz che voglio aggirare. io sono un camper, se trovo un server che dopo 30 secondi mi dice camper me ne vado, non mi piace il massacro ma poter avere una strategia, quello si.... grande cod 2 mp, speriamo sia all'altezza del mio pc e della mia gtx 8800 gtx 768mb. ciao a tutti se ci si vede in demo(sempre che sia mp) io sarò luca-ge-ita
ma vaff..(alla romana):D :D :D
:rolleyes: poi appena proverete l'online vediamo se vi piacerà....io vo ho avvertiti il lamer è forte in questo gioco.
te killo co qualsiasi arma...dal ppss al fucile di precisione:rolleyes:
Uhm allora ti beccano con il radar ci sono tutti i perk da lameraggio puro, air striek , elicottero che ti killa in respwn, con quasi qualsiasi arma si trapassano le pareti, nella beta i respwan erano messi male, come gioco è almeno 2 volte più frenetico di cod2.
Ve lo dico subito le partite classificate fatele in fretta poi cercate di farne di vostre personalizzate.
ErminioF
10-10-2007, 14:07
Domani quindi è il gran giorno...inizierò a camperare i server (di download...in quelli da gioco a morte i camper) :asd:
genoaole
11-10-2007, 22:59
cosa c'è di bello nella frenesia più totale. avete provato a giocare in un server con 50 persone???? personalmente quando sono 20 anche in una mappa sniper sono troppe, non hai il tempo materiale di capire che succede ne soprattutto di chattare con qualcuno per effettuare una strategia. ammesso che sappiate cosa sia teamspeak
mark82101
14-10-2007, 15:55
Provata la demo SP!
A dir poso fantasticooooooooo! :D
E gira di lusso sul mio pc di medie prestazioni! (P4 3 ghz, x1650 PRO 256mb, 2gb RAM DDR)
non vedo l'ora di avere la versione completa!!! :rolleyes:
Voidblast
14-10-2007, 16:01
Non vedo l'ora che esca!!!:p
Non vedo l'ora che esca!!!:p
se intendi la demo è già uscita ;)
Partendo con il precisare che non sarebbe sufficiente una recensione dettagliata per dare un'idea di ciò che vuol dire immergersi in un vero e proprio capolavoro!
Cercherò di non tediarvi mettendo considerazioni inutili e andrò al sodo.
1.NOVITA' Nuovo concetto di vivere un videogioco , cod4 è più simile ad un film interattivo in cui recitiamo parte da protagonisti, colpi di scena continui e scene che non sono canoniche in un fps puro, andrei nei dettagli ma è come dire la fine di un film vi rovinerei tutto;
2. TECNICAMENTE Stra ottimizzato per PC, posto che ho provato personalmente tutti gli ultimi big come crysis ( ingiocabile senza un hardware che solo pochi possono avere salvo accontentarsi di texture da ps2 abbattendo tutti i settaggi - preferisco non giocarlo neanche allora- ), il titolo infiny ward come anche loro hanno stra pubblicizzato riesce ad essere pienamente goduto con un pc non di fascia alta; vedi il mio hardware che di certo non è da hardcore gamer:
core2duo,1gb,7600gt, xp media center ed.
L'ho impostato su 1024 e livello texture alto, le altre svariate impostazioni le lasciate come il gioco le setta di default: ed è, a mio parere, spettacolare .
3. FUORI DALLA SOLITA MINESTRA RISCALDATApersonalmente sono appassionato di games, ne ho giocati centinaia, però i miei preferiti sono gli fps ed è molto frequente che siano tutti molto simili, ripetitivi e incentrati su tematiche che ormai non hanno più novità da offire sia in termini di location che di situazioni di gioco, il riferimento è chiaramente alla 2guerra.
Per carità andiamo oltre, non se ne può più di stendardi e caschi da sturmtruppen.....- posto che i conflitti purtroppo si susseguono, direi di orientare gli fps del futuro su altre situazioni bellicose anche inventate volendo, dato la carenza di originalità la fantasia è l'arma migliore -
4.NOTE DOLENTI: se fossero tutte così.
Concidenza vuole che sono stato costretto da un leggero stato influenzale a rimanere forzatamente a casa per qualche giorno......
Mai influenza fu meglio gradita, in due giorni infatti ho letteralmente vissuto callofduty4, facendo pause dal gioco solo strettamente necessarie. In nessun caso smetti perchè dici: stop, mi sono rotto, poi andrò avanti . Vai avanti perchè vuoi sapere come le cose si evolvono, se dopo essere sopravvissuto ad un esplosione nucleare e schiantoti con un black hawck, riuscirai a prendere il pazzoide di turno ecc.
VOTAZIONI
Come tutti i videogiochi dire bello o brutto è soggettivo in base al genere, alle prefereze personali a come è realizzato un titolo ecc. MA IN QUESTO CASO NON SI PUò RIMANERE INDIFFERENTI .
audio: 10
grafica:10
- sfido chiunque ad ottenere un'ottimizzazioni del genere su un titolo multipiattaforma -
Giocabilità:10
Longevità:4 ( ovviamente è uno scherzo ...mi è passato talmente veloce che quando ho visto i titoli di coda non ci volevo credere)
In attesa di un'altro capitolo, NON POTETE NON AVERLO!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.