View Full Version : speravo che qualcuno mi diceva tanti auguri buon compleanno
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
08-10-2007, 14:56
ho capito qui non è il mio mondo :cry:
ninjathoo
08-10-2007, 14:57
Augurissimi
:)
Ciao,
ma non ti è arrivato il messaggio automatico di HWUpgrade? :D
Nemmeno a me, nessuno il 27/09 mi ha fatto gli auguri, ma a ben pensare nemmeno io gli ho fatti agli altri... :D
Quindi...
Sai,
un po' mi fa pensare il tuo dire "ho capito qui non è il mio mondo"...
Qui ci incontra, si chiedono e si danno consigli... magari ci si aiuta e si fa da spalla a qualcuno quando dice cose interessanti... Si da contro se ci offendono e ci danno contro se offendiamo... Ma è "tutto" qui... poi ben venga se si riesce a fare amicizia...
Non dimentichiamoci che siamo reali e abbiamo bisogno di contatti "reali", e molte volte se ne ha bisogno subito, in quel momento....
Poi, e te lo posso descrivere per mia esperienza diretta, molte persone conosciute nel "virtuale" mi sono state più vicino di quelle "reali"... ma sono veramente le eccezioni che confermano le regole...
P.S. Auguri!!!!! :happy: :cincin: :vicini:
Un saluto a tutti...
masand
bombolo2
08-10-2007, 15:13
chi sei?
Purtroppo oggi Bollita non è molto presente, sul forum :asd:...coraggio, tanti auguri lo stesso :)
buon compleanno. :mano:
allora quand'è che ci fai un filmato della thema ferrari?:D
bluelake
08-10-2007, 15:24
speravo che qualcuno mi diceva tanti auguri buon compleanno
e invece io ti dico...
http://www.andrearusso.com/public/normal_buona-Pasqua.jpg
:fagiano:
OvErClOck82
08-10-2007, 15:27
e invece io ti dico...
CUT
:fagiano:
ah perchè, non siamo a natale ? :fagiano:
(AUGURI!! :asd: )
ziozetti
08-10-2007, 16:53
Auguri!
PS: visto il titolo saprei anche cosa regalarti... :D
p.NiGhTmArE
08-10-2007, 16:55
ops :asd:
auguri!
Ciao,
Nemmeno a me, nessuno il 27/09 mi ha fatto gli auguri, ma a ben pensare nemmeno io gli ho fatti agli altri... :D
Quindi...
Sai,
Qui ci incontra, si chiedono e si danno consigli... magari ci si aiuta e si fa da spalla a qualcuno quando dice cose interessanti... Si da contro se ci offendono e ci danno contro se offendiamo... Ma è "tutto" qui... poi ben venga se si riesce a fare amicizia...
Non dimentichiamoci che siamo reali e abbiamo bisogno di contatti "reali", e molte volte se ne ha bisogno subito, in quel momento....
Poi, e te lo posso descrivere per mia esperienza diretta, molte persone conosciute nel "virtuale" mi sono state più vicino di quelle "reali"... ma sono veramente le eccezioni che confermano le regole...
Un saluto a tutti...
masand
ma chi cazzo te lo fa fare di scrivere sta roba in un thread d'auguri? :asd: :fagiano:
Auguri :D
c'ya :p
Ciao,
Quindi...
Sai,
Un saluto a tutti...
masand
:eek:
quoto gli auguri comunque..:p
TheNotorius
08-10-2007, 17:44
Auguri!
lol :asd:
Comunque auguri!! :D
Auguri!
lasciami indovinare:D :D :D
Stigmata
08-10-2007, 17:55
Auguri!
ho pensato lo stesso anche io :asd:
gandalfk7
08-10-2007, 18:33
speravo che qualcuno mi diceva tanti auguri buon compleanno
:eek: :eek: :eek:
tò il tuo regalo di compleanno: http://www.demauroparavia.it/
e auguri!
:Prrr: :Prrr:
Ciao,
Quindi...
Sai,
Un saluto a tutti...
masand
ma chi cazzo te lo fa fare di scrivere sta roba in un thread d'auguri? :asd: :fagiano:
Auguri :D
c'ya :p
Prova te a stare in ufficio con uno che è anche il tuo capo) a cui puzza l'alito da guinnes!!! :D
Io con un gioco di parole sul suo cognome l'ho rinominato "Aciernobyl" :D
Ovviamente, e vorrei che fosse chiaro, mi sono associato agli AUGURI :)
Un saluto a tutti...
masand
Giant Lizard
08-10-2007, 19:37
bè non sei l'unico, anche a me e a molti altri non li hanno mai fatti...embè? Che importanza ha? :O
Tommy_83
08-10-2007, 20:46
Ci sono 213125 utenti registrati. se dovessimo fare gli auguri a tutti,avremmo circa 580 auguri da fare al giorno...580 nuove discussioni al giorno? Freeman ci ammazza:O
Auguri
@Tommy_83: Basta chiedere ad un admin di aprire una sezione del forum per gli auguri, magari con un bot che ogni giorno crea le discussioni di auguri. Sarebbe la sezione lamer per eccellenza. :sofico:
Tommy_83
08-10-2007, 21:00
infatti se dovete farvi gli auguri,fateveli in privato..no? cominciano a vedersi 2 discussioni al giorno..
Spesso si parla della crisi del congiuntivo ... tu l'hai direttamente sgozzato e hai infierito sul cadavere !!! :eek: :eek: :eek:
Cmq auguri ! ;)
Giant Lizard
08-10-2007, 21:14
Oppure si potrebbe aprire un "Thread Ufficiale: Auguri a..." :O
gandalfk7
08-10-2007, 21:17
ti prego, correggi il titolo
sto per sboccare.. :Puke: :Puke:
Dai raga' su CromaSS1 è sordo quindi è normale che abbia qualche problema con la grammatica
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17252136&postcount=17
E poi...tanti auguri :happy:
gandalfk7
08-10-2007, 21:31
Dai raga' su CromaSS1 è sordo quindi è normale che abbia qualche problema con la grammatica
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17252136&postcount=17
E poi...tanti auguri :happy:
:doh: :ops:
bene, alla luce di questi fatti sembra che io possa aggiungere 2 punti a questo quote:
1- scusa CromaSS1, non sapevo, altrimenti avrei calcato meno la mano.
sono rompicoglioni di mio e mi piace l'italiano espresso bene quindi la cosa diventa un mix letale :D
2- ho qualcosa da aggiungere al thread delle figure di merda!! :eek: :)
scusa ancora
e buon compelanno!
è un po' triste così,
però auguri croma :p
Adrian II
08-10-2007, 21:53
meglio per te! sarebbe preoccupante il contrario!:D
ps: auguri!
08-10-2007, 22:24
así me gusta gracias a todo :asd:
jumpin666
08-10-2007, 22:41
auguri croma :)
bluelake
08-10-2007, 23:04
así me gusta gracias a todo :asd:
però lo spagnolo lo sai allora :D
Kharonte85
08-10-2007, 23:48
Auguroni! :D
08-10-2007, 23:59
però lo spagnolo lo sai allora :Dciertamente mi mamá me ensena español :asd:
08-10-2007, 23:59
Auguroni! :Dgrazie :D
Non ho mai capito che senso abbiamo quei 3d...
ma cosa gliene frega ad uno di ricevere auguri da perfetti sconosciuti della rete ?.. Neanche le persone che ci stanno accanto ci vogliono bene, dovremmo fidarci degli auguri (malevoli) della gente in rete...mah... Secondo me gli auguri della gente portano solo sfiga...
odracciR
09-10-2007, 00:07
Sono in ritardo di 6 minuti. :(
Auguri! :D
utente222223434556
09-10-2007, 00:13
Auguri ;)
Auguri Croma!!
MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.