View Full Version : cosa aspetta microsoft?
secondo voi per contrastare le vendite di ps3 visto che ormai la danno a 400 euro , ed in piu ha un lettore br e il wifi , è possibile che microsoft riduce il prezzo per il lettore hd e dell connettore wfi?
magari facendo il tutto a 99 euro?
Maverick18
08-10-2007, 13:27
secondo voi per contrastare le vendite di ps3 visto che ormai la danno a 400 euro , ed in piu ha un lettore br e il wifi , è possibile che microsoft riduce il prezzo per il lettore hd e dell connettore wfi?
magari facendo il tutto a 99 euro?
Non credo, restano sempre accessori extra, non necessari per giocare. Al massimo mi aspetto un calo di prezzo sia dell'elite che della pro.
Non credo che sia utile. Chi vuole una console con buona connettività e possibilità multimediali continuerà a scegliere PS3... perché c'è differenza tra un apparecchio unico (per quanto grande) e un accrocco con alimentatore, console, lettore esterno e wireless adapter.
Microsoft comunque non se la passa mica male, non è lei che deve correre.
-=Krynn=-
08-10-2007, 13:38
Un taglio di prezzi per contrastare quelli nuovi di PS3 sarebbe auspicabile (da me :D ) però....
è possibile che microsoft riduce il prezzo per il lettore hd e dell connettore wfi? magari facendo il tutto a 99 euro?
Magari darli in omaggio con l'acquisto della console. :D
Crisa...
08-10-2007, 13:47
io veramente spero ad un hd da 120Gb a prezzi umani:muro:
CapodelMondo
08-10-2007, 13:48
mi sembra che si finisca sempre a parlare delle stesse cose. che bisogno c'è di un altro 3d del genere?
io veramente spero ad un hd da 120Gb a prezzi umani:muro:
in effetti da quello che ricordo costa uno sproposito se si tiene conto che un hd da 320 gb per pc te lo danno a 80€
E' difficile prevedere cosa farà MS... Contate sempre che hanno fatto di recente un taglio di prezzo sulle console Pro. Non so quanto sia fattbile un nuovo taglio dei prezzi. Vero è che adesso come adesso, una ps3 starter pack a 449€ in offerta è molto più aggressiva (per ciò che ti danno come hardware e software) di una Elite liscia a 449€.
Penso che tutto si baserà sui futuri bundle che usciranno su ps3 da 40GB in Europa; una volta visti quelli, MS si adeguerà di conseguenza.
severance
08-10-2007, 16:55
segnalo il lettore hd dvd microsoft nei blockbusters-gamerush a 149€!;)
E' difficile prevedere cosa farà MS... Contate sempre che hanno fatto di recente un taglio di prezzo sulle console Pro. Non so quanto sia fattbile un nuovo taglio dei prezzi. Vero è che adesso come adesso, una ps3 starter pack a 449€ in offerta è molto più aggressiva (per ciò che ti danno come hardware e software) di una Elite liscia a 449€.
Penso che tutto si baserà sui futuri bundle che usciranno su ps3 da 40GB in Europa; una volta visti quelli, MS si adeguerà di conseguenza.
i margini per un taglio di prezzo ci sono, eccome se ci sono. Il prezzo è calato di soli 50 Euro dal lancio.
Quindi, cosa aspetta MS ?
Sicuramente di vedere l'effetto del nuovo modello di PS3 sul mercato. Aspetta per guardare quanto si muovono le acque.
Se ci saranno contromosse, le vedremo dalle 2 alle 4 settimane dal lancio del nuovo modello di PS3, a mio avviso...
turbofantasyfan
08-10-2007, 18:05
mah secondo me cmq microsoft non deve fare nulla!!! ha venduto bene negli ultimi anni, la 360 ha dei buoni giochi purtroppo ps3 è calata di prezzo e secondo me in poco tempo le vendite di ps3 aumenteranno incredibilmente.
ci sono troppi utenti playstation nel mondo che hanno appena finito di giocare alla ps2 e adesso con i cali di prezzo andranno ad acquistare ps3 per giocare alla continuazione di metal gear o di gt o di qualsiasi altro gioco, oppure i soliti bimbi che sanno solo che esiste playstation e nessun altra consolle..
purtroppo è così, l'abbassamento di prezzo c'è stato e anche sostanziale, ps3 offre di piu sicuramente e mi sembra di sentire gia il genitore al mediworld che chiede come le differenze tra x e ps3 e l'ignorante risponde che ps3 legge i bluray, che "va in full hd", e che è piu potente di xbox..
secondo me la CW è quasi finita è c'è veramente poco da fare!!!
ovviamente questo e il mio parere
c'è da dire che a mio parere non è che ci siano sti gran giochi per PS3, e se io dovessi comprare una console opterei per quella che fornisce un maggior assortimento di giochi e soprattutto giochi divertenti ed esclusive che valga la pena comprare come halo 3 e PGR4 (sempre IMHO), poi sarà microsoft a scegliere se abbassare i prezzi oppure farli rimanere tali.
mah secondo me cmq microsoft non deve fare nulla!!! ha venduto bene negli ultimi anni, la 360 ha dei buoni giochi purtroppo ps3 è calata di prezzo e secondo me in poco tempo le vendite di ps3 aumenteranno incredibilmente.
ci sono troppi utenti playstation nel mondo che hanno appena finito di giocare alla ps2 e adesso con i cali di prezzo andranno ad acquistare ps3 per giocare alla continuazione di metal gear o di gt o di qualsiasi altro gioco, oppure i soliti bimbi che sanno solo che esiste playstation e nessun altra consolle..
purtroppo è così, l'abbassamento di prezzo c'è stato e anche sostanziale, ps3 offre di piu sicuramente e mi sembra di sentire gia il genitore al mediworld che chiede come le differenze tra x e ps3 e l'ignorante risponde che ps3 legge i bluray, che "va in full hd", e che è piu potente di xbox..
secondo me la CW è quasi finita è c'è veramente poco da fare!!!
ovviamente questo e il mio parere
non te ne volere, ma sono in totale disaccordo con il tuo punto di vista. E questi i principali motivi che il mio punto di vista scorge (a prescindere dai giochi) :
1. Il prezzo di PS3 è ancora ben lontano dall'essere tale da attirare le masse.
Al più la console è diventata più appetibile agli hardcore gamer.
Il mercato dei casual è ben lontano.
2. cè un divario cospiquo di venduto tra le due console, e in America XBOX360 comincia a premere sul tappo per fare veramente il botto.
3. Quest'anno entro Natale XBOX360 potrebbe affacciarsi al mercato dei casual con un taglio di prezzi. Per Sony penso che questa fascia rimanga off-limits minimo per un anno, ma non mi stupirei se fossero due...
Questo si traduce in un altro vantaggio per XBOX360 di un anno sul mercato più imponente, su quello che veramente fà i numeri. Se vende in questo mercato, continuerà il periodo nero di Sony.
Console war finita ?
Se questo Natale gira bene per Sony , al più una boccata d'aria e la rinnovata speranza di rientrare nei giochi...
Se gira male, la vedo brutta per il progetto PS3... Se toppa anche adesso, sarà veramente dura recuperare.
Vedremo.
oldbrand7
08-10-2007, 18:36
;19058561']c'è da dire che a mio parere non è che ci siano sti gran giochi per PS3, e se io dovessi comprare una console opterei per quella che fornisce un maggior assortimento di giochi e soprattutto giochi divertenti ed esclusive che valga la pena comprare come halo 3 e PGR4 (sempre IMHO), poi sarà microsoft a scegliere se abbassare i prezzi oppure farli rimanere tali.
esatto, non ha senso comprare una console perchè si chiama così o cosà o perchè costa 100 o 200 euro di meno.
ci vogliono i giochi, a meno che uno non abbia già deciso di buttarsi sui film bluray sperando che sia lo standard del futuro e fregarsene se al momento ci sono TRE giochi sulla ps3.
io, che sono uno qualsiasi, ho 12 giochi originali, non roba di nicchia, tutti i top sellers. avessi soldi da buttare ne avrei almeno 30, e sto volutamente tralasciando quelli sportivi, roba gdr e roba di spade / jap.
per me -su console- esiste solo guida e spara.
poi mettiamoci pure che se uno se ne frega del live con 2 euro si copia un gioco, sulla ps3 il famoso ferrox loader mi pare non abbia mai funzionato.
ma anche la ps3 si puo utilizzare come media center dal pc?
perche se cosi nn fosse , per quanto riguarda gli extra e non i giochi forse la x ha qualcosa di piu
esatto, non ha senso comprare una console perchè si chiama così o cosà o perchè costa 100 o 200 euro di meno.
ci vogliono i giochi, a meno che uno non abbia già deciso di buttarsi sui film bluray sperando che sia lo standard del futuro e fregarsene se al momento ci sono TRE giochi sulla ps3.
io, che sono uno qualsiasi, ho 12 giochi originali, non roba di nicchia, tutti i top sellers. avessi soldi da buttare ne avrei almeno 30, e sto volutamente tralasciando quelli sportivi, roba gdr e roba di spade / jap.
per me -su console- esiste solo guida e spara.
francamente se dovessi spendere 400€ solo per vedere i dvd bluray sarei da ricoverare, cavolo per una cifra del genere vorrei sfruttare al meglio il motore grafico della ps3 per i giochi, non limitarmi a guardare dvd, poi ovvio che se a uno non interessa giocare allora può benissimo prenderla,ma a mio parere sono solo soldi buttati, poi ognuno è padrone di se stesso
oldbrand7
08-10-2007, 18:54
...anche perchè magari quando usciranno i gioconi (e in totale ce ne saranno parecchi) la ps3 costerà ..che ne so ..300 euro!
io adesso non la prenderei manco a 300 euro perchè appunto ci sono pochi giochi, e nessuna esclusiva che mi faccia star male la notte!
specifico che io la 360 l'ho pagata 150 euro usata. nuova non l'avrei mai presa, manco a 250euro.
150 è il mio limite massimo per qualsiasi console fissa o sk.video quindi ps3..aspettami...quando sarai bella matura :D
...anche perchè magari quando usciranno i gioconi (e in totale ce ne saranno parecchi) la ps3 costerà ..che ne so ..300 euro!
io adesso non la prenderei manco a 300 euro perchè appunto ci sono pochi giochi, e nessuna esclusiva che mi faccia star male la notte!
specifico che io la 360 l'ho pagata 150 euro usata. nuova non l'avrei mai presa, manco a 250euro.
150 è il mio limite massimo per qualsiasi console fissa o sk.video quindi ps3..aspettami...quando sarai bella matura :D
io la 360 l'ho pagata 99€ dando 4 giochi e la vecchia xbox (che avevo pagato 99€ + PGR2), praticamenteè come se la vecchia xbox e tre giochi non li avessi comprati
oldbrand7
08-10-2007, 19:23
;19059340']io la 360 l'ho pagata 99€ dando 4 giochi e la vecchia xbox (che avevo pagato 99€ + PGR2), praticamenteè come se la vecchia xbox e tre giochi non li avessi comprati
aspe..
99 + 3giochi(65 a gioco?) sono 295euro+100 = 395euro ...
giusto?
i 4 giochi che hai dato sono per xbox o x360?
xbox
oldbrand7
08-10-2007, 19:28
sì scusa avevo intuito e ho editato :)
aspe..
99 + 3giochi(65 a gioco?) sono 295euro+100 = 395euro ...
giusto?
più o meno sì ora non ricordo più :confused:
sì scusa avevo intuito e ho editato :)
di niente ;)
-=Krynn=-
08-10-2007, 19:39
Imho fino ad ora non abbiamo visto tagli di prezzo sulla X perchè non ce n'era bisogno, con la diretta concorrente a più di 200 euro. Adesso penso che vedremo un taglio sostanzioso, per mantenere il divario, anche perchè come è stato detto, una ps3 starter pack a 499 euro è molto più competitiva di una Elite liscia.
oldbrand7
08-10-2007, 19:49
ma se non ci sono i giochi puoi metterla pure a 300 euro con motorstorm resistance e F1 hd da 100gb e due sixaxis...
chi compra una console non per senso d'appartenenza a una o all'altra fazione, ma solo perchè vuole giocare con la massima scelta, non ha motivo di comprare ps3.
può avere l'hardware più fico del mondo, bella esteticamente, lettore BR, silenziosa e indistruttibile, ma sempre 3 esclusive ha (per i miei gusti).
poi a me esteticamente fanno schifo entrambe, mi piace solo la mia ps2 silver v10 :)
però le x360 moddate bene sono da paura, solo che io la tengo praticamente nascosta quindi non me la godrei!
quando usciranno killzone2 e gt5 sbaverò come un maiale, ma devono scendere ancora parecchio per i miei gusti.
nel 2004 presi la ps2 senza pensarci troppo, mi piaceva e c'erano mille giochi. non sapevo manco cosa fosse l'xbox. poi leggendo in giro vedevo che tutti dicevanon che burnout era meglio su xbox.-..e io mi chiedevo come fosse possibile :D
in effetti la demo di revenge non + che mi abbia stupito molto. cmq quando crolleranno i prezzi prenderò pure quella per attaccarla alle tv nelle altre stanze
MILLE !
cit. ing.Cane
X me quella baracca esterna del lettore HD farebbe la muffa sugli scaffali anche a 99€
Allora, il taglio di prezzo c'è già stato sulla pro, il prossimo passo è mantenere lo stesso prezzo (350 euro) e mettere 2 giochi in bundle con la pro e la elite, mentre la core viene soppiantata dalla arcade al prezzo di 280 euro + pad wireless + 5 giochi live arcade + memory da 256mb (cioè tutto il necessario per giocare)
sinceramente parlando da quando la ps3 costera' 399 euro non so come finira' questa CW, parlo da felicissimo possessore della 360 che si e' appena preso la ps3,devo ancora accenderla! :D ma diciamo la verita', la ps3 anche toccando con mano sembra molto piu' solida della 360, quest'ultima infatti avendo anche dalla sua i giochi che piu' mi piacciono e' allo stesso tempo anche molto piu' fragile,mah staremo a vedere!;)
SilverLizard
08-10-2007, 23:43
Per me M$ non deve fare nulla al momento. Xbox360 ormai si sta diffondendo senza intoppi pare, molti utenti l'hanno in casa, altri aspettano le vacanze per comprarne una. E' conosciuta adesso, ha una fama. Certo è, però, che se PS3 comincia a vendere (mah...) M$ non sta certo a guardare. Tra l'altro Sony ha attuato una campagna pubblicitaria talmente oscena che più che farti cmprare PS3 ti fa comprare un cellulare nuovo piuttosto... -_- A parte che ultimamente vedo in TV lo spot di HS, magari si sono svegliati (e sarebbe ora, dalle stelle alle stalle.. :D)
Per me M$ non deve fare nulla al momento. Xbox360 ormai si sta diffondendo senza intoppi pare, molti utenti l'hanno in casa, altri aspettano le vacanze per comprarne una. E' conosciuta adesso, ha una fama. Certo è, però, che se PS3 comincia a vendere (mah...) M$ non sta certo a guardare. Tra l'altro Sony ha attuato una campagna pubblicitaria talmente oscena che più che farti cmprare PS3 ti fa comprare un cellulare nuovo piuttosto... -_- A parte che ultimamente vedo in TV lo spot di HS, magari si sono svegliati (e sarebbe ora, dalle stelle alle stalle.. :D)
Stanno cambiando campagna pubblicitaria proprio ora :asd: (grazie al cielo...).
Per il resto...la 360 non ha venduto un numero di console tale da potersi ritenere in vantaggio sicuro, anzi.
Possibili KA per ps3 escono a breve, e sono titoli di grande fama. Ovviamente questo microsoft lo sa, vedremo che succede.
Il brand Playstation non perde sicuramente smalto perchè xbox 360 ha venduto 12 milioni di console in 2 anni
Detto questo....al diavolo le vendite e viva i giochi :asd:
-=Krynn=-
09-10-2007, 09:02
La ps3 a 399 euro mi tira tantissimo, peccato non ci siano i giochi (non ancora almeno per me).
Fortunatamente alla Sony si sono svegliati ed hanno capito che a 600 euro non gliela comprava nessuno la console, è la stessa cosa che successe alla prima Xbox che in 6 mesi dimezzò di prezzo.
Il brand PS è molto forte, vedrete che a quella cifra, che è quasi la stessa della X360, venderà un botto di più della rivale
Possibili KA per ps3 escono a breve, e sono titoli di grande fama. Ovviamente questo microsoft lo sa, vedremo che succede.
per curiosità, potresti dirmi stè presunte KA in uscita a breve che godono di grande fama ?
Il problema è proprio questo. A breve non ci sono in uscita titoli di forte richiamo per i consumatori. (ti invito proprio a elencare quali titoli ritieni tali per discuterne).
nekromantik
09-10-2007, 09:09
per curiosità, potresti dirmi stè presunte KA in uscita a breve che godono di grande fama ?
Basta Pro Evolution.
Basta Pro Evolution.
un titolo multipiattaforma ?!:mbe:
kenjcj2000
09-10-2007, 09:18
Il problema è proprio questo. A breve non ci sono in uscita titoli di forte richiamo per i consumatori. (ti invito proprio a elencare quali titoli ritieni tali per discuterne).
metal gears non esce x natale :confused:
ma gli rispondete pure...? :D
oldbrand7
09-10-2007, 09:40
a breve è una parola grossa..cmq stanno per uscire GT5, Killzone 2, Metal Gear 4, e -forse- non si è capito ancora- il prossimo WRC che per me conta quanto e più di gt5.
Driver5
Getaway 3
socom 5
wipeout
the agency
queste le esclusive KA che devono uscire, a me la roba sportiva o jap/gdr/spade non piace.
già uscito poi c'è Full Auto 2 che non sarà KA ma è un giocone :-)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518384&highlight=esclusive
c'è anche da dire che per i miei gusti le "esclusive" X360 sono finite o stanno per finire.
ma finche non escono tutti e 10 le esclusive ps3 tutti i multi piatta me li gioco su 360 e/o pc, ripeto, io 300 euro di console non li spendo nè oggi nè mai. forse 200, forse, se proprio avrò la bava alla bocca.
hai dimenticato...UT anche se è stato rimandato, a brevissimo Little Big Planet, Uncharted, R&C, Haze entro fine anno, poi Folkore fra due settimane che ho già prenotato e dalla demo sembra un capolavoro fumottoso...e infine aspetto con ansia :D Wipeout HD...e poi tutti i titoli multipiatta tranne Pes2008 che prendo per ps3, il mio cercello si rifiuta di giocarci con il pad della 360...
Dimenticato Lair ma è stato un pò criticato....
prima che il thread si trasformi nel solito litigio dico la mia (già vedo che si è passati a parlare di giochi che non sappiamo quando escono e neppure che valore avranno).
Non credo che M$ nel brevissimo termine abbia intenzione di fare nulla, tantopiù per il listino di due accessori.
La versione "light" di PS3 è appena stata lanciata, e staranno a vedere che impatto avrà sulle vendite.
Al momento M$ può solo stare tranquilla grazie al boost di Bioshock, Halo3 (fenomeno di vendita) ed al prossimo Mass Effect (altro titolo che promette grossi numeri di venduto).
Se poi il periodo natalizio si dovesse rivelare come molto fruttifero per la console di casa Sony, allora la casa americana probabilmente opterà per una strategia diversa, ma dubito che questo vada a coinvolgere un elemento come il lettore HD DVD, che sinceramente al pubblico interessa relativamente poco.
oldbrand7
09-10-2007, 10:16
hai dimenticato...UT anche se è stato rimandato, a brevissimo Little Big Planet, Uncharted, R&C, Haze entro fine anno, poi Folkore fra due settimane che ho già prenotato e dalla demo sembra un capolavoro fumottoso...e infine aspetto con ansia :D Wipeout HD...e poi tutti i titoli multipiatta tranne Pes2008 che prendo per ps3, il mio cercello si rifiuta di giocarci con il pad della 360...
UT non è esclusiva, arriverà su X360 poco dopo.
dopo anni di amato dual shock il pad della 360 ci voleva proprio invece, io mi sono abituato in pochissimo tempo e su pc peferisco di certo questo (perchè io a uinninileven non ci gioco quindi la crocetta non mi serve).
è ottimo, e puoi davvero maltrattarlo, quello della ps2 anche se robustissimo ha bisogno di qualche attenzione (ad un amico gli ho definitivamente rotto R1 col NOS di Burnout :D )
gli altri che hai citato sono japponesate, non KA ;-)
c'è una mod da 30 euro per far diventare il joy 360 sixaxis, su 360 tribe.
kenjcj2000
09-10-2007, 10:23
UT non è esclusiva, arriverà su X360 poco dopo.
dopo anni di amato dual shock il pad della 360 ci voleva proprio invece, io mi sono abituato in pochissimo tempo e su pc peferisco di certo questo (perchè io a uinninileven non ci gioco quindi la crocetta non mi serve).
è ottimo, e puoi davvero maltrattarlo, quello della ps2 anche se robustissimo ha bisogno di qualche attenzione (ad un amico gli ho definitivamente rotto R1 col NOS di Burnout :D )
gli altri che hai citato sono japponesate, non KA ;-)
c'è una mod da 30 euro per far diventare il joy 360 sixaxis, su 360 tribe.
Lasciando da parte la storia del pad (tutta la vita quello del 360) quello che chiedevo io era:
quali sono le killer in uscita entro dicembre????? in uscita metal gears e cosa???
(Little Big Planet, Uncharted, R&C, Haze.... con tutto il rispatto non mi sembrano propio...)
a breve è una parola grossa..cmq stanno per uscire GT5, Killzone 2, Metal Gear 4
già uscito poi c'è Full Auto 2 che non sarà KA ma è un giocone :-)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518384&highlight=esclusive
era appunto sul breve che avevo da ridire...
I titoli di grande richiamo per il pubblico escono per lo più nel 2008.
Anche GT 5 : prologue è stato rimandato.
Full Auto 2 giocone :eek:
no comment...;)
Ut III è multipiatta
per Little Big Planet, Uncharted, R&C, Haze a prescindere dalla qualità dei titoli, sono brand nuovi, non penso siano particolarmente noti a chi non abbia ancora PS3...
giusto un pochino :fagiano:
xo nn volevo parlare di giochi ,li ognuno ha le suo opinioni e gusti , ma di extra
Ut III è multipiatta
solo per il fatto che su ps3 includono tutte le mappe (come hanno dichiarato apertamente), avendo come sai sia X360 che ps3, per me...è un titolo da prendere esclusivamente su ps3.
Non esiste un UT3 per X360 castrato di mappe che poi magari ti costringono a scaricare inizialmente a pagamento a botta di 800 punti e poi dopo qualche mese metterle gratuite...come al solito.:rolleyes:
per Little Big Planet, Uncharted, R&C, Haze a prescindere dalla qualità dei titoli, sono brand nuovi, non penso siano particolarmente noti a chi non abbia ancora PS3...
d'accordissimo con te
giusto un pochino :fagiano:
qui un pò meno...come al solito la faziosità dei recensori è ormai cosa nota, quindi preferisco provarlo con mano e poi giudicare...ma il fatto di poterci giocare anche in remoto tramite PSP in wifi con la PS3 è una novità assoluta e da provare...vedremo...
solo per il fatto che su ps3 includono tutte le mappe (come hanno dichiarato apertamente), avendo come sai sia X360 che ps3, per me...è un titolo da prendere esclusivamente su ps3.
Non esiste un UT3 per X360 castrato di mappe che poi magari ti costringono a scaricare inizialmente a pagamento a botta di 800 punti e poi dopo qualche mese metterle gratuite...come al solito.:rolleyes:
non mi sembra si sia mai parlato di mappe a pagamento ;)
qui un pò meno...come al solito la faziosità dei recensori è ormai cosa nota, quindi preferisco provarlo con mano e poi giudicare...ma il fatto di poterci giocare anche in remoto tramite PSP in wifi con la PS3 è una novità assoluta e da provare...vedremo...
direi che puoi tranquillamente escludere eventuali faziosità. Il titolo è stato stroncato da numerose riviste (ha un ranking medio sotto la sufficenza su 39 review, 57% il ranking medio), anche da quelle ufficiali PS3, che a rigor di logica, dovrebbero essere portate più ad alzare i voti, che abbassarli.
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/929230.asp?q=lair
Comunque ha ragione chi diche che stiamo andando un pò sull'OT.
non mi sembra si sia mai parlato di mappe a pagamento ;)
conoscendo la politica M$ ci scommetterei...ma dato che il progetto di UT3 per la 360 è ancora in alto mare...ancora non se ne parla.
direi che puoi tranquillamente escludere eventuali faziosità. Il titolo è stato stroncato da numerose riviste (ha un ranking medio sotto la sufficenza su 39 review, 57% il ranking medio), anche da quelle ufficiali PS3, che a rigor di logica, dovrebbero essere portate più ad alzare i voti, che abbassarli.
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/929230.asp?q=lair
io direi che, poichè ancora ti chiedi se la CW sia finita o meno come hai detto 2 pag prima...(cosa assurda perchè per me non dovrebbe proprio esistere...) la faziosità esiste...eccome se esiste ;)
Cmq con te si torna nello stato di ignore mentale e chiudo con gli OT
Yngwie74
09-10-2007, 11:43
Basta Pro Evolution.
Naa, PES2008 esce anche su PS2, per vendere le PS3 servono esclusive.
Ratchet & Clank non è un brand nuovo, perché dite che è nuovo... :confused:
Comunque ecco le vendite dei tre capitoli maggiori su PS2.
Ratchet and Clank (PS2) - 2.93 million copies
Ratchet and Clank (PS2) - 2.42 million copies
Ratchet and Clank (PS2) - 2.17 million copies
(dati di VG chartz)
io direi che, poichè ancora ti chiedi se la CW sia finita o meno come hai detto 2 pag prima...(cosa assurda perchè per me non dovrebbe proprio esistere...) la faziosità esiste...eccome se esiste ;)
Cmq con te si torna nello stato di ignore mentale e chiudo con gli OT
quà non ho capito se ti riferisci ai recensori o a me...
Che motivo avrebbe una rivista ufficiale Playstation per stroncare un titolo se non perchè non è piaciuto ? Presuppore faziosità contro la console a cui una stessa redazione si dedica interamente, lo trovo assurdo.
Ripeto, a rigor di logica si andrebbe nella direzione opposta.
Ratchet & Clank non è un brand nuovo, perché dite che è nuovo... :confused:
Comunque ecco le vendite dei tre capitoli maggiori su PS2.
Ratchet and Clank (PS2) - 2.93 million copies
Ratchet and Clank (PS2) - 2.42 million copies
Ratchet and Clank (PS2) - 2.17 million copies
(dati di VG chartz)
sì vero. Mi era sfuggito di escluderlo dal discorso. Per R&C penso però che esca un altra tipologia di considerazione.
1. penso che abbia venduto quelle cifre con ben altra base installata
2. penso che sia un titolo più per un pubblico più famigliare e più giovane (non che non possa essere divertente anche per un pubblico adulto, ma tendenzialmente penso che questo discorso regga...)
E PS3 in questo momento è decisamente più orientata verso gli hardcore gamer che verso i casual gamer...
Tradotto, non penso venderà molto o possa trainare le vendite, sempre a prescindere da quanto buono risulterà il titolo...
sì vero. Mi era sfuggito di escluderlo dal discorso. Per R&C penso però che esca un altra tipologia di considerazione.
2. penso che sia un titolo più per un pubblico più famigliare e più giovane (non che non possa essere divertente anche per un pubblico adulto, ma tendenzialmente penso che questo discorso regga...)
E PS3 in questo momento è decisamente più orientata verso gli hardcore gamer che verso i casual gamer...
Tradotto, non penso venderà molto o possa trainare le vendite, sempre a prescindere da quanto buono risulterà il titolo...
Hai mai giocato ad un capitolo di R&C?
kenjcj2000
09-10-2007, 11:58
Invece credo che sia un titolo x la massa.... il genere personalmente lo odio (platform ET-simili) ma in generale piace
Hai mai giocato ad un capitolo di R&C?
giochicchiato...
severance
09-10-2007, 12:00
piu che altro sony si sta muovendo molto bene nelle esclusive dei giochi (temporali o dedicate esclusivamente alla propria console).
microsoft dovrebbe muoversi nella stessa direzione se vuole accaparrarsi piu clienti
Invece credo che sia un titolo x la massa.... il genere personalmente lo odio (platform ET-simili) ma in generale piace
anch'io lo considero un titolo per la massa, ma la massa è composta per la stragrande maggioranza dai casual, fascia di mercato alla quale si accede con ben altro prezzo...
piu che altro sony si sta muovendo molto bene nelle esclusive dei giochi (temporali o dedicate esclusivamente alla propria console).
microsoft dovrebbe muoversi nella stessa direzione se vuole accaparrarsi piu clienti
MS si stà muovendo e si è mossa anche meglio di Sony...
- Le esclusive mini-temporali saltano fuori senza impegno, con ritardi delle versioni per PS3.
- I multi sono ok (con le serie in esclusiva perse da Sony per vari motivi)
- e le esclusive in uscita(/ appena uscite) a breve termine sono molte di più di quelle per PS3.
Dal punto di vista del parco titoli MS penso stia compiendo scelte impeccabili.
Non cè di meglio sulla piazza next-gen.
Dove ha peccato MS è nell'affidabilità della console... (ma questoè un altro discorso)
io ho finito le cartucce degli OT...
la "faziosità" dei recensori è un' invenzione recentissima. In particolare dei sostenitori Sony a seguito delle review di Halo3 (che poi basta farsi un giro sui thread ufficiali dei forum per vedere la gente ENTUSIASTA che ci gioca all' infinito).
Lair è stato STRONCATO dalla critica, non solo accolto maluccio.
Poi è chiaro che ad uno un gioco può piacere lo stesso, ma qui non si parla di un titolo dal giudizio "dubbio".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.