coes183
08-10-2007, 12:17
salve, cerco un notebook per uso di grafica...non rendering e modellazione.Pacchetto adobe photoshop illustator dream...flash...altri di ritocco poca roba di modellazione.
qualche gioco ci potrebbe scappare
sinceramente vorrei passare ad apple, ma sono fuori budget per me con quella convenzione per studenti arriverei a 1790 circa...macbook pro
sono seriamente interessato all'asus g1 è quello che vorrei prendere...(magari se c'è anche qualche convenzione con studenti...meglio)
sono un modder overclocker ma per quello preferisco usare il fisso
sono molto esigente...e francamente sono fan accanito di nvidia, ati mi sembra inferiore...
segnalatemi tutto...convenzioni, notebook appropriati...eccetera
se mi segnalate dove comprare magari con winxp...senza vista, o ancora meglio senza windows proprio ve ne sono grato...
BUDGET MAX 1500€
GRAZIE A TUTTI
qualche gioco ci potrebbe scappare
sinceramente vorrei passare ad apple, ma sono fuori budget per me con quella convenzione per studenti arriverei a 1790 circa...macbook pro
sono seriamente interessato all'asus g1 è quello che vorrei prendere...(magari se c'è anche qualche convenzione con studenti...meglio)
sono un modder overclocker ma per quello preferisco usare il fisso
sono molto esigente...e francamente sono fan accanito di nvidia, ati mi sembra inferiore...
segnalatemi tutto...convenzioni, notebook appropriati...eccetera
se mi segnalate dove comprare magari con winxp...senza vista, o ancora meglio senza windows proprio ve ne sono grato...
BUDGET MAX 1500€
GRAZIE A TUTTI