View Full Version : Capire xkè l'hdd lavora sempre
Ciao a tutti volvevo capire xkè il mio hdd dopo l'avvio di vista continua a lavorare alcuni minuti anke se non ci sono applicazione o altre in esecuzione. Andando su monitoraggio risorse-disco ho visto ke esegue sempre svchost.exe(LocalServiceNetworkRestricted) leggendo file qualsiasi! Sembra ke faccia una scansione dei file può essere il defender?
fabrylama
08-10-2007, 12:06
Ciao a tutti volvevo capire xkè il mio hdd dopo l'avvio di vista continua a lavorare alcuni minuti anke se non ci sono applicazione o altre in esecuzione. Andando su monitoraggio risorse-disco ho visto ke esegue sempre svchost.exe(LocalServiceNetworkRestricted) leggendo file qualsiasi! Sembra ke faccia una scansione dei file può essere il defender?
può essere o defender, o deframmentazione, o servizio di ottimizzazione all'avvio o creazione di punto di ripristino.
Dove modifico le impostazioni x i punti di ripristino?
non peso sia " il punto di ripristino" che continui a far scrivere sul disco...
la creazione del punto di ripristino viene fatta prima di ogni installazione e rimozione di tutti i software... perche dovrebbe essere fatta ad ogni avvio???
Mister24
08-10-2007, 15:07
Penso che sia il processo di ottimizzazione che carica in memoria i programmi usati più frequentemente per ottimizzare il loro avvio.
Penso che sia il processo di ottimizzazione che carica in memoria i programmi usati più frequentemente per ottimizzare il loro avvio.
Hai ragione è propio questo processo! Allora mi devo rassegnare e lasciare lavorare l'hdd più ke altro volevo sapere il perchè!!
ma, a voi l'hard disk quando lavora fa rumore?
Io ho preso un HITACHI da 320g ed è particolarmente rumoroso.
Dipende da vista oppure sarebbe rumoroso anche sotto xp?
1974benny
08-10-2007, 18:02
Capire xkè non si usa il "cerca nel forum"...
Ci saranno tipo 100 theater aperti nel forum su quel "problema".. che poi non e' un problema..;)
Mister24
08-10-2007, 18:04
ma, a voi l'hard disk quando lavora fa rumore?
Io ho preso un HITACHI da 320g ed è particolarmente rumoroso.
Dipende da vista oppure sarebbe rumoroso anche sotto xp?
Il rumore dell'hard disk è indipendente dal sistema operativo.
lo sospettavo, eppure nel forum dicevano che gli hitachi erano silenziosi...
lo sospettavo, eppure nel forum dicevano che gli hitachi erano silenziosi...
infatti, tutti quelli che ho visto io sono silenziosi!!
fine ot...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.