PDA

View Full Version : [RM + SPED] Dissipatore Fanless Socket 462/A

ak1ra
08-10-2007, 11:48
Cerco un qualsiasi dissipatore fanless per un Athlon 2.0ghz (Socket A).

Grazie a tutti.

Pagamento tramite bonifico / postepay.

Alessio.16390
08-10-2007, 11:53
edit, non avevo letto fanless ._.
Sorry, up per te

nlbar
10-10-2007, 02:05
Cerco un qualsiasi dissipatore fanless per un Athlon 2.0ghz (Socket A).

Grazie a tutti.

Pagamento tramite bonifico / postepay.

ciao avrei un ottimo thermalright si 97a è quello compatibile anche con i 939 nel caso volessi passare poi ho la fattura

http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=59957&from_adv=trovaprezzi

ak1ra
10-10-2007, 10:04
ciao avrei un ottimo thermalright si 97a è quello compatibile anche con i 939 nel caso volessi passare poi ho la fattura

http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=59957&from_adv=trovaprezzi

Ti ho mandato un PM :)

Morpheusss
10-10-2007, 19:35
nel caso non avessi trovato avrei un sp97 interamente in rame con staffe per ventole da 80 e 92 + una ystech silenziosissima da 92mm

il tutto 32€ spedito con pacco ordinario
pagamento su carta postepay...

ak1ra
10-10-2007, 19:42
grazie.. ma sto attendendo la "si 97a" ;)

ak1ra
22-10-2007, 13:31
Il dissipatore è arrivato, però vorrei fare una costatazione.

Dopo aver pattuito il costo, ho effettuato il pagamento tramite postepay online.
Il pacco è stato spedito ben 5 giorni dopo.

nlbar, mi aveva proposto il dissipatore NUOVO, mai usato con tanto di fattura.
Me ne è arrivato uno pieno di polvere, usato, senza imballo originale e senza fattura.

Ho tentato di contattarlo tramite PM per avere maggiori spiegazioni, ma nulla.

Non mi ritengo soddisfatto, mi ritengo fortunato che mi sia arrivato il dissipatore e non un mattone...

nlbar
22-10-2007, 20:30
Il dissipatore è arrivato, però vorrei fare una costatazione.

Dopo aver pattuito il costo, ho effettuato il pagamento tramite postepay online.
Il pacco è stato spedito ben 5 giorni dopo.

nlbar, mi aveva proposto il dissipatore NUOVO, mai usato con tanto di fattura.
Me ne è arrivato uno pieno di polvere, usato, senza imballo originale e senza fattura.

Ho tentato di contattarlo tramite PM per avere maggiori spiegazioni, ma nulla.

Non mi ritengo soddisfatto, mi ritengo fortunato che mi sia arrivato il dissipatore e non un mattone...

Non mi pare di aver mai detto che fosse nuovo
al massimo pari al nuovo visto che è stato usato una sola volta scansionerò la fattura e te la manderò per mail
impossibile inviare l'imballo originale dato il metodo di spedizione in raccomandata
e poi nuovo con fattura sarebbe come che avessi un negozio e che possa fatturarti l'acquisto è ovvio che non è così e la fattura è a nome mio

si è trattato solamente di mancanza di comprensione

riguardo la spedizione 5 giorni non sono poi tanti se si considera che
1: c'è sato di mezzo un weekend mi hai pagato il merc 10 alle 14:22 e ho spedito il lun 15 come giorno utile c'era solo 11-12
2: non sono un vednitore professionale e che uno ha anche altre cose da fare

hai ragione riguardo il pm mi hai contattato l'ho letto e mi ero riproposto di contattarti appena avessi scansionato la fattura :stordita:

ak1ra
22-10-2007, 21:28
Guarda, non sono uno che si mette a contare le virgole ma il tuo primo PM era:

"prezzo del nuovo -iva non è mai stato usato ho la fattura + aggiungi le spese penso vada bene anche una raccomandata di 5-6 euro dato il peso"

comunque va bene così, il dissipatore sta in ottimo stato, ci sono tutti i pezzi.

Grazie. ;)