PDA

View Full Version : The settlers VI, ma come si fa..?

lupodany
08-10-2007, 11:41
Non riesco ad andare avanti perchè in una missione devo conquistare due avamposti nemici solo che una volta uccisi tutti i soldati nemici il gioco non mi permette di distruggere la loro torre e questo modo non posso conquistarla.
Qualcuno mi sa spiegare come faccio?

Ichitaka85
10-10-2007, 19:09
Anch'io ho avuto questo problema svariate volte, alla fine credo di aver capito che l'intoppo sta nelle truppe.
Mi spiego, i soldati normali hanno delle armi da lancio limitate(le usano solo per mura e avamposti), prova a mandarci gli arcieri e vedrai che attaccheranno sempre!:D

lupodany
10-10-2007, 22:18
Anch'io ho avuto questo problema svariate volte, alla fine credo di aver capito che l'intoppo sta nelle truppe.
Mi spiego, i soldati normali hanno delle armi da lancio limitate(le usano solo per mura e avamposti), prova a mandarci gli arcieri e vedrai che attaccheranno sempre!:D

Bella! CI provo subito!
Comunque gran gioco, mi piace un sacco!

lupodany
10-10-2007, 22:38
Ok ci sono riuscito e la cosa era molto + semplice di quanto pensassimo!
Bstava ascoltare cosa dicevano mentre si rifiutavano di attaccare!
In altre parole non attaccano se non hanno torce (infatti sulla testa avevano tutti 0/6); è bastato tornare in città per farli rifornire.
Ora che l'ho capitoo mi sento un po stupido! ;)

Tra l'altro avrei un altro problema, non riesco a giocare online perchè ho le porte bloccate solo che non trovo da nessuna parte quali devo sbloccare.. qualcuno lo sa?

biecho
22-12-2007, 20:26
edit