PDA

View Full Version : problema_installshield

ytsejam76
08-10-2007, 11:12
ciao ragazzi!

kiedo scusa x prima cosa se il problema ke vi espongo nn rientri in questa sezione!

Sto avendo problemi con l'installshield wizard...non riesco a portare a termine installazioni di programmi: nello specifico, starei cercando di installare un'applicazione di ebay (turbo lister) ma verso la fine della procedura di installazione prima mi esce questa scritta:

http://img478.imageshack.us/img478/6840/immagineca0.jpg

e dopo aver cliccato "annulla" (se faccio riprova nn succede nulla) mi esce qst altra scritta:

http://img48.imageshack.us/img48/4750/immaginadn1.jpg

quindi alla fine nn riesco ad installare...la cosa si ripete anke con altri tentativi di installazione di sw...qual è il problema? potete aiutarmi?

grazie!

jstef
08-10-2007, 12:34
Mi sono cavato gli occhi, ma il messaggio dice "verify that you have access to that directory"... non ti resta che verificare se hai accesso o no

ytsejam76
08-10-2007, 12:55
sì scusa..dice così il msg...ma come faccio a verificare? e poi è la prima volta ke mi esce un simile messaggio in sede d'installazione...

grazie cmq ;)

jstef
08-10-2007, 14:42
Beh dovresti verificare (ammesso che il problema sia quello) che nelle proprietà della cartella, tab protezione, compaia il tuo account con i flag attivi su ''consenti''
Se non hai il tab protezione: pannello di controllo, opzioni cartella, disattiva "utilizza condivisione semplice..."

ytsejam76
08-10-2007, 17:44
hmm...no...grazie, ma ti ripeto...è all'improvviso ke sn capitati sti problemi...cioè le opzioni delle cartelle sn state sempre le stesse....

...ke mi tocca formattare?? :confused:

jstef
08-10-2007, 18:31
Beh ma ti succede anche con altre installazioni.
Disco pieno?

ytsejam76
09-10-2007, 08:08
disco pieno no...sì...mi succede anke con altre installazioni!

cmq scusami...ho dimenticato di dire forse la cosa + importante...poki giorni fa ho ritirato il notebook dall'assistenza: è stata sostituita la scheda madre...immagino ke allora l'origine di tutto sia lì e ke mi convenga formattare...giusto?

:)

jstef
09-10-2007, 12:44
I notebook non sono come i desktop, in linea di massima le mb si sostituiscono con un'altra identica... i drivers sono gli stessi quindi l'hanno fatta sotto al naso di xp, in teoria non dovrebbe darti problemi