PDA

View Full Version : [Roma] Canon S2iS (36-432mm; StabilizzOttic; 2,4Fps)

mirrorx
08-10-2007, 10:53
Vendo la Fotocamera in oggetto ancora in garanzia fino ad Ottobre 2007.
Tutto il contenuto della scatola è ancora presente (cavi cd istruzioni) + CD con software aggiornato.
LaCanon S2 è una delle fotocamere compatte più versatili prodotte da qualsiasi casa.

http://www.jonnyken.com/infoblog/wp-content/407691.jpg

Link ad una recensione di Dpreview http://www.dpreview.com/reviews/canons2is/

Sintetizzo i punti di forza:

Ottica : 36-432mm equiv. (12x), F2.7-3.5
Stabilizzatore Ottico molto efficace
Velocità di messa a fuoco.
Prestazioni (Velocità raffiche e utilizzo in generale)
Schermo completamente orientabile.
SuperMacro: 0Cm dalla lente (Zero)
Nitidezza di immagine (è una canon)

La fotocamera presenta i segni del tempo sulla scocca esterna inferiore.
Ci sono piccole abrasioni dovute all'uso sull'impugnatura e in alcuni punti della scocca ma si tratta solo di segni dovuti all'uso e non "ammaccature o altro". Per maggior chiarezza invio foto dettagliate della fotocamera. In ogni caso qualsiasi test prevendita e senza impegno e ben accetto. :)

+ Secure Digital 256mb
+ Set stilo ricaricabili da2100mha
------------------------------------------
190€ !!! :)

Precedenza alla consegna a mano.
Non so se ho il tempo di spedire. In ogni caso le s.s. sono escluse.

(Aggiungo una nota personale: la S2 con i suoi 2,4 Fotogrammi al secondo rimane la fotocamera canon serie S più veloce in assoluto nell'eseguire le raffiche. L'S3 e L's5 hanno infatti velocità ripettivamente di 2,3 e 1,5 (potete verificare su dpreview)

kingvisc
08-10-2007, 11:42
riesci a postare delle foto per vederne i segni? indicativamente, quante foto ha scattato?

se smembri e spedisci, mi accodo per la macchina (di pile ne ho già in abbondanza, così come di memorie sd)

properzio
08-10-2007, 11:51
Coda con scambio a mano su roma, possibilmente post prova dal vivo (con il portatile ci mettiamo un minuto) :)

mirrorx
08-10-2007, 12:10
Coda con scambio a mano su roma, possibilmente post prova dal vivo (con il portatile ci mettiamo un minuto) :)

(X tutti) come ho scritto nel post per motivi di tempo preferisco e do la precedenza allo scambio su Roma.

X Delergester: visto che sei di roma hai la precedenza. Io sono a Roma Nord (abitazione) e lavoro In zona Portuens(G.R.A).
Fammi sapere in che zona sei e se ti vanno bene orari serali.
P.s. Per la prova nessun problema ovviamente. :)
.

properzio
08-10-2007, 12:21
Hai pvt ;)

properzio
09-10-2007, 19:09
Abbiamo concluso con scambio a mano. Tutto perfetto, è stato veramente un piacere! Alla prossima!

mirrorx
10-10-2007, 09:02
Alla Prossima delargester. E in cu.. alla balena per i progetti ;)

kingvisc
10-10-2007, 09:03
non mi resta che chiudere :cry: