View Full Version : Spazio su HD x partizione S.O.
mistiria
08-10-2007, 10:20
Ciao ragazzi,
sono in attesa che mi arrivi il portatile su cui ho chiesto la vers. 64 bit di vista ultimate.
Poichè vorrei dividere l'HD in almeno 2 partizioni (dati e sistema op.) quanto spazio mi consigliate di lasciare nella partizione del S.O.?
Il mio HD è da 200 Gb.
Grazie
fabrylama
08-10-2007, 11:27
Ciao ragazzi,
sono in attesa che mi arrivi il portatile su cui ho chiesto la vers. 64 bit di vista ultimate.
Poichè vorrei dividere l'HD in almeno 2 partizioni (dati e sistema op.) quanto spazio mi consigliate di lasciare nella partizione del S.O.?
Il mio HD è da 200 Gb.
Grazie
diciamo che con 50 gb vai tranquillo... di più è inutile, di meno rischi, soprattutto se istalli molti programmi, se invece i programmi li istalli nell'altra partizione, allora bastano 30gb
mistiria
08-10-2007, 13:33
diciamo che con 50 gb vai tranquillo... di più è inutile, di meno rischi, soprattutto se istalli molti programmi, se invece i programmi li istalli nell'altra partizione, allora bastano 30gb
L'idea è quella di installare SO e tutti i programmi nella partizione C: e lasciare nell'altra esclusivamente i dati.
Grazie
io lascio sempre 50gb e poi installo tutti i programmi sulla stessa partizione e i dati nell'altra e non ho mai avuto problemi... se invece ne dai di meno a winzoz, a lungo andare non ti bastano!
tieni presente che tra un po esce anche il service pack 1!
mistiria
08-10-2007, 13:46
io lascio sempre 50gb e poi installo tutti i programmi sulla stessa partizione e i dati nell'altra e non ho mai avuto problemi... se invece ne dai di meno a winzoz, a lungo andare non ti bastano!
tieni presente che tra un po esce anche il service pack 1!
Ed è esattamente ciò che voglio fare anch'io... quindi vada x 50 Gb nella partizione C: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.