View Full Version : Cosa regalo alla sorellina di 11 anni??
Ciao ragazzi, mi son finite le idee....
con i giocattoli non ci gioca più di tanto..
i vestiti gli piacciono, però gli ha comprati propio una 15 di giorni fa in germania...
orecchini e altre fesserie gia regalati in altre occassioni...
anche qualcosa di semplice ma che sia bello...budget max 100 €!! :)
Naruto Arashi
08-10-2007, 10:12
borsa?
borsa?
comprata alle isole Eolie quest'estate :D
Alessio.16390
08-10-2007, 10:37
100Euro...
Prendigli un muletto per iniziare ad usare il pc ;)
100Euro...
già usa il mio...e devo dire che danni fin oggi mai fatti :)
Alessio.16390
08-10-2007, 10:59
già usa il mio...e devo dire che danni fin oggi mai fatti :)
Eh vabbè, compralo per lei ;)
Così non ti tocca il tuo :sofico:
https://www.regaloswanda.com/imagen/68050858.jpg
Fradetti
08-10-2007, 11:38
libri
Ha delle passioni in particolare? Arte, letteratura, sport, musica?
demonbl@ck
08-10-2007, 13:18
cellulare o lettore mp3
Sbagliato: I TICKET RESTAURANT :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzi a parte direi mp3 :cool:
Sgt.Pepper89
08-10-2007, 13:18
Chitarra elettrica! Sali un po con il budget e prendi una squier Hello Kitty :sofico:
http://it.wikipedia.org/wiki/Hello_Kitty_Stratocaster
Mia sorella ha una piccola strato Stagg e ha iniziato a suonare i red hot e i nirvana!
:cool: troppo figa :cool:
Naruto Arashi
08-10-2007, 13:24
manga. tipo marmelade boy o altri target femminile
ManyMusofaga
08-10-2007, 13:31
Lettore mp3 fuxia :O e poi un bel libro che fa sempre piacere ;)
Lettore mp3 fuxia :O e poi un bel libro che fa sempre piacere ;)
Tra tutti i colori hai scelto proprio il più truzzo :O
un tanga....:oink: :oink:
scherzo, ho anche io una sorella di quell'età supergiù, io ti consiglio un bel libro-saga fantasy per bambini/ragazzi oppure un bel gioco da tavolo almeno ci gioca in compagnia dei suoi amici
cellulare o lettore mp3
quoto;)
Fabio Ryan
08-10-2007, 15:26
lettore mp3 o cellulare senza ombra di dubbio, cosa regalare al giorno d'oggi se non qualcosa di tecnologico?:)
lettore mp3 o cellulare senza ombra di dubbio, cosa regalare al giorno d'oggi se non qualcosa di tecnologico?:)
Massì, regaliamo alla ragazzina di 11 anni il cellulare! :doh:
Come prima cosa vi ringrazio tutti....
ora ci rifletto un pò su è vi faccio sapere ;) ;)
vero......ce l'avrà gia da un pezzo!!!!:O
effettivamente c'è l'ha da un pezzo...due o tre anni!!
gliela regalato mia mamma....però devo dire che se lo porta solamente quando va a giocare fuori con le amiche, o in gita con la scuola...
ps..l'altro giorno mi raccontava che nella sua classe, erano solamente in due a non portassi il cellulare, praticamente lo usavano tutti! :(
Il cellulare a 10 anni? Che diavolo se lo fa una BAMBINA?
MILANOgirl
08-10-2007, 15:54
Il cellulare a 10 anni? Che diavolo se lo fa una BAMBINA?quello che ci fai tu :O
gioca a snake :O
:Prrr:
io l'ho regalato a mia sorella..
semplicemente perché comincia a uscire e per qualsiasi cosa può mettersi in contatto con me/i miei genitori:)
quello che ci fai tu :O
sì e ci fa anche questo ecco:D
beh...i casi di emergenza potrebbero esserci anche per una di 10 anni......e poi a vederne l'uso che ne fanno certi 18enni......beh.....direi che lo può avere tranquillamente!
.....e manda sms pieni di "k" e di "consonanti" che pare parlino finlandese......
ManyMusofaga
08-10-2007, 16:31
A proposito di cellulare ho visto un modello troppo scicchettoso della Nokia bianco lucido e fuxia :O
:asd: :asd:
Fradetti
08-10-2007, 16:37
.....e manda sms pieni di "k" e di "consonanti" che pare parlino finlandese......
no no.... il finlandese è più facile da capire :O
Non uso mai i giochini dei cellulari, a malapena mando gli sms....lo uso solo per telefonare.
MILANOgirl
08-10-2007, 16:42
Non uso mai i giochini dei cellulari, a malapena mando gli sms....lo uso solo per telefonare.ma stavo scherzando..
:cry:
A proposito di cellulare ho visto un modello troppo scicchettoso della Nokia bianco lucido e fuxia :O
:asd: :asd:
ah beh......sei una magister elegantiorum! :asd:
demonbl@ck
08-10-2007, 16:47
Quello che ci facevo io a 8 anni.... Snake rulez :O
no no.... il finlandese è più facile da capire :O
mb...ks t crd k siam kui a gratt il qlo alle vekkie?!?!:O :D :D
tvttb tvb bcc fupp........brutti bambinetti analfabeti!!!!:D :D
Quello che ci facevo io a 8 anni.... Snake rulez :O
:doh:
Di che anno sei?
Il primo "cellulare" (era una mattone) l'ho avuto in prestito per la gita di terza media da mia madre...il MIO cellulare vero e proprio l'ho comprato a 18 anni.
A me sembra troppo presto avere il cellulare ad 8 anni, non ne vedo l'utilità.
Fabio Ryan
08-10-2007, 16:51
io ho 15 anni (16 a marzo) e sono uno dei pochi che non usa il cellulare se proprio volete saperlo, quindi...;)
Di che anno sei?
Il primo "cellulare" (era una mattone) l'ho avuto in prestito per la gita di terza media da mia madre...il MIO cellulare vero e proprio l'ho comprato a 18 anni.
che palle che sei.. tutti i tuoi ultimi post sono di un noioso e di un livello di "faccio la vecchia saputella e critico gli altri a gogo" inimmaginabile. :fagiano:
hai già detto la tua, non c'è bisogno che continui a ribadire il concetto per 1.839 post di fila. non è di questo che stiamo parlando qui. punto. :stordita:
e cmq, per concludere l'ot, a 11 anni serve per poter avere sempre un contatto con i genitori, poter esere sempre rintracciabile e diciamo "controllabile" dai tuoi etc... e come ha detto qualcun altro, serve quasi di più a una bambina di 11 anni che ha uno di 18, visto anche che il ragazzo di 18 lo utilizza come nemmeno un poppante di 4 anni farebbe. basta saper mettere delle regole tipo: durante le lezioni va spento. a tavola e in casa non si utilizza. etc.. e tutti i problemi sono risolti, non tutta la tecnologia vien per nuocere. :read:
c'ya
p.s. non prendertela, non voglio fare flames o insultarti, anche se cmq dubito ci siano di questi problemi, visto il tuo carattere :)
io ho 15 anni (16 a marzo) e sono uno dei pochi che non usa il cellulare se proprio volete saperlo, quindi...;)
Quindi....!?!?!? :confused:
:asd:
demonbl@ck
08-10-2007, 16:58
Di che anno sei?
1)'93
2)beh io abitavo da mia nonna a bergamo e mia mamma era a torino e quindi ci chiamavamo ogni tanto ;)
che palle che sei.. tutti i tuoi ultimi post sono di un noioso e di un livello di "faccio la vecchia saputella e critico gli altri a gogo" inimmaginabile. :fagiano:
hai già detto la tua, non c'è bisogno che continui a ribadire il concetto per 1.839 post di fila. non è di questo che stiamo parlando qui. punto. :stordita:
e cmq, per concludere l'ot, a 11 anni serve per poter avere sempre un contatto con i genitori, poter esere sempre rintracciabile e diciamo "controllabile" dai tuoi etc... e come ha detto qualcun altro, serve quasi di più a una bambina di 11 anni che ha uno di 18, visto anche che il ragazzo di 18 lo utilizza come nemmeno un poppante di 4 anni farebbe. basta saper mettere delle regole tipo: durante le lezioni va spento. a tavola e in casa non si utilizza. etc.. e tutti i problemi sono risolti, non tutta la tecnologia vien per nuocere. :read:
c'ya
p.s. non prendertela, non voglio fare flames o insultarti, anche se cmq dubito ci siano di questi problemi, visto il tuo carattere :)
avrà il ciclo :asd: :asd: cmq ti quoto :O
Di che anno sei?
sì però considera anche che le bambine di undici anni di adesso non sono come eravamo noi..;)
uttio fa tanto di vecchio ma era per dire :stordita:
avrà il ciclo :asd: :asd: cmq ti quoto :O
:eek: stessa cosa che hodetto io a un mio amico in msn dopo aver scritto il post :asd:
Swisström
08-10-2007, 17:49
c'ya
il ragazzo di 18 anni medio... meglio specificare.
Io il cellulare lo uso per quel che è... un dispositivo mobile che permette di telefonare.
Ogni 3 anni circa mando anche un sms... giusto per vedere se sono ancora capace :asd:
nemodark
08-10-2007, 18:13
Dvd di animazione... ti consiglio le opere di Miyazaki sono perfette per tutte le età. :)
il ragazzo di 18 anni medio... meglio specificare.
Io il cellulare lo uso per quel che è... un dispositivo mobile che permette di telefonare.
Ogni 3 anni circa mando anche un sms... giusto per vedere se sono ancora capace :asd:
giustissimo :D
come me, che nonostante i 16 anni, quindi piena età sms del tipo: "km t butta, zio????????", non invio sms da circa 4 anni :asd: lo utilizzo solo per fare telefonate quando non sono a casa :p
c'ya
c'ya
Veramente si stava discutendo tranquillamente -.-
Non sono ancora d'accordo con te....ma è inutile che ti dia una risposta completa, altrimenti passo per la noiosa vecchietta di turno no?
Ps: ovvero?
Veramente si stava discutendo tranquillamente -.-
Non sono ancora d'accordo con te....ma è inutile che ti dia una risposta completa, altrimenti passo per la noiosa vecchietta di turno no?
Ps: ovvero?
hai pvt :)
Ci ho ripensato ... invece del cellulare cominciamo dai fondamentali ...
http://www.vectronicsappleworld.com/collection/articlepics/atari2600/atari4.jpg
P.S. Se glielo compri chiamami che vengo anchio a giocarci !
Per restare in tema con l'altra discussione: Nintendo Wii ma anzichè trauma center prendi super paper mario:D .
Per restare in tema con l'altra discussione: Nintendo Wii ma anzichè trauma center prendi super paper mario:D .
ma c'è un quasi paesano e non sapevo niente :)
hai pvt..!! :winner:
bè ormai è l'età giusta
http://www.oliviero.it/img/articoli/2/3/1332/pompea20_nostress.jpg
:O
cellulare?
MA SIETE FUORI ??
no IMPOSSIBILE, la penso come setzuko!
:ops2:
gabi.2437
08-10-2007, 20:41
Non saprei, lo USA?:rolleyes: A 11 anni sa già scrivere e parlare eh...
e quindi?
Se è per questo lo sa fare anche a 6 anni :rolleyes:
Che ragionamento è scusa?
Dumah Brazorf
08-10-2007, 21:35
Cellulare alle medie vuol dire lobotomizzarli.
Ho visto in un negozio di tecnologia di massa dei lettori mp3 di forma buffa di foca (di toshiba mi pare) che fanno anche da chiave usb.
Roba da 1Gb, niente di impegnativo sia economicamente che di rimbecillimento per chi la riceve (nel senso che non ci perderà la giornata dietro come col cellulare)
DarkSiDE
08-10-2007, 22:36
a 11 anni regali da 100€... ME COJXXX :D
per i 16 le regalate il ferrari? :)
a 11 anni regali da 100€... ME COJXXX :D
per i 16 le regalate il ferrari? :)
no, siamo in due...io e mio fratello.....penso che lavorando (non pensare che guadagnavo chi sa cosa..700€ :D ) posso spenderli 50 € una volta, o due l'anno :)
clasprea
08-10-2007, 23:15
Cellulare alle medie vuol dire lobotomizzarli.
io ho avuto il cellulare in seconda media, come quasi tutti i miei compagni. Non mi sento per niente lobotomizzata (per ora :asd: )
classe 85
io ho avuto il cellulare in seconda media, come quasi tutti i miei compagni. Non mi sento per niente lobotomizzata (per ora :asd: )
classe 85
Diciamo anche che gli anni erano un tantinello diversi :D
alfaroger
08-10-2007, 23:23
"Se potessi rinascerei come la T del tetris... è l' unico pezzo che si incastra ovunque."
Stasera voglio bere così tanto da vomitare l' anima per guardarla dritta negli occhi.
Se anche mia sorella dice che sono scemo ci sarà qualcosa di vero!?
questo è un quotone!!!
"Se potessi rinascerei come la T del tetris... è l' unico pezzo che si incastra ovunque."
Stasera voglio bere così tanto da vomitare l' anima per guardarla dritta negli occhi.
Se anche mia sorella dice che sono scemo ci sarà qualcosa di vero!?
questo è un quotone!!!
non ho capito il tuo quote...? :(
comunque ho letto il topic....ma ancora non ho deciso....mi sa che alla fine li compro qualche vestito che almeno sfrutta di sicuro:fagiano:
comunque ho letto il topic....ma ancora non ho deciso....mi sa che alla fine li compro qualche vestito che almeno sfrutta di sicuro:fagiano:
Ma sta ragazza non ha delle passioni in particolare?
Ma sta ragazza non ha delle passioni in particolare?
per quelle un altro paio d'anni devi aspettarli mi spiace...
100Euro...
:D lettore mp3;)
per quelle un altro paio d'anni devi aspettarli mi spiace...
Ok, ma sta ragazza farà qualcosa nella vita, non credo vada solo a scuola o esca con le amiche.
Sport? Magari ha iniziato a suonare uno strumento.. (io a quell'età suonavo il pianoforte ad esempio)
AntonioBO
09-10-2007, 10:57
Ma i buoni vecchi libri??? Esistono sapete? Qua ci rincoglioniamo con la tecnologia e ci dimentichiamo di leggere........:rolleyes:
un libro sull'educazione sessuale? :stordita:
coi tempi che corrono non si sa mai :D
un libro sull'educazione sessuale? :stordita:
coi tempi che corrono non si sa mai :D
:fagiano:
effettivamente se cominciano già a 13 anni a ( :oink: ) l'idea non sarebbe male :fagiano:
DvL^Nemo
09-10-2007, 11:48
Ciao ragazzi, mi son finite le idee....
con i giocattoli non ci gioca più di tanto..
i vestiti gli piacciono, però gli ha comprati propio una 15 di giorni fa in germania...
orecchini e altre fesserie gia regalati in altre occassioni...
anche qualcosa di semplice ma che sia bello...budget max 100 €!! :)
Io le regalerei un dizionario da regalare a suo fratello :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.