PDA

View Full Version : MEMORIE OCZ: CHE DISASTRO!

riccardone
08-10-2007, 09:21
E' la seconda coppia di ram che compro della OCZ ed è il secondo banco che non mi funziona!
Ho coprato le OCZ titanium 6400 epp e dopo qualche mese un banco non ne ha più voluto sapere di funzionare. Sostituite in garanzia le ho poi vendute per prendere le OCZ 8500 SLI EVP (Extended Voltage Protection) garantite a vita. Ebbene dopo un mese altro modulo che mi da problemi fino a lasciarmi :muro:
Le ho sempre tenute con voltaggio indicato ed il pc è protetto dal gruppo di continuità.
Sono io sfigato o qualcuno ha avuto analoga esperienza? :mbe:

dmanighetti
08-10-2007, 11:02
Sono io sfigato o qualcuno ha avuto analoga esperienza? :mbe:

Per la mia personale esperienza sei sfigato. Di ram OCZ non ne ho mai sostituite fino ad oggi, di Corsair, Mushkin e Kingston invece si.
Saluti.

PS poi a parte lo sbattimento di rispedirle per la sostituzione, hanno sempre una garanzia a vita tutte quelle citate.

riccardone
08-10-2007, 14:03
infatti mi sembra molto strano avendo la garanzia a vita (che poi il venditore non te la riconosce mai, max 5 anni) si presuppone che siano indistruttibili. Non posso neanche dire che il problema sia di un errato voltaggio visto che hanno l'EVP ne sbalzi di corrente visto che ho l'UPS.
Fattostà che costano una barca di soldi e sono molto delicate rispetto alle vecchie ram indistruttibili

Cocco83
08-10-2007, 14:33
anche io ho le xtc gold edition.... ne ho fusi 2 moduli uno con una abit an9 32x sli per am2, uno con la 590 sli per am2 DFI, ma ora sono tranquillo con la DFI 680 i socket 775 e anzi mi stanno regalando soddisfazioni come i cas che leggi in firma con il rispettivo voltaggio

riccardone
08-10-2007, 14:49
con il voltaggi a 2,1 è dura bruciarle, il problema è che ti scrivono che sono garantite anche con voltaggio di 2,3-2,4 ma non ti dicono che si posso bruciare... :rolleyes: