PDA

View Full Version : update IE 7

loris1980
08-10-2007, 07:54
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente, quindi buongiorno a tutti!

Ho appena cambiato PC e volevo chiedere se qualcuno di voi sa spiegarmi perchè quando ho fatto Windows Update non mi ha scaricato in automatico IE 7, mentre con il PC vecchio, quando al termine ho riavviato, IE 7 era bello e operativo.

Voi direte: che ti frega, scaricalo a parte oppure usa Mozilla!

Infatti ho installato Mozilla (che forse è anche meglio!). Però il dubbio mi rimane.

Ciao!

Zoltan
08-10-2007, 09:55
Succede anche a me! Stamattina ho installato windows xp sp2 ed ho fatto tutti gli aggiormenti con microsoft update, ma non compare tra essi nè IE7 ne office 2003 sp3, cose che nel vecchio PC mi aveva fatto installare senza problemi!!!!
E' capitato a qualcun altro?

nispo
08-10-2007, 11:53
Succede anche a me! Stamattina ho installato windows xp sp2 ed ho fatto tutti gli aggiormenti con microsoft update, ma non compare tra essi nè IE7 ne office 2003 sp3, cose che nel vecchio PC mi aveva fatto installare senza problemi!!!!
E' capitato a qualcun altro?

è stato tolto perchè da pochi giorni l'installer è cambiato. Potete scaricarlo dal sito della microsoft e poi fare gli agg da win update

tutmosi3
08-10-2007, 14:47
è stato tolto perchè da pochi giorni l'installer è cambiato. Potete scaricarlo dal sito della microsoft e poi fare gli agg da win update

Pareva che lo volessero togliere da Microsoft Update solo per qualche giorno, può essere?

Ciao

loris1980
10-10-2007, 09:27
Grazie mille Nispo!

:)