View Full Version : problemi di navigazione
Pensavo che alice adsl avesse problemi di navigazione e invece ho naotato che appena apro emule, dopo cinque minuti si blocca la navigazione, emule stesso,la ricezione della posta.Chiudo emule e tutto torna normale. Ho fatto i vari settagi, è tutto a posto. Ma cosa succede?
forse hai assegnato a quel programma troppe risorse.
cosa usi per connetterti? un modem usb?
Ho settato bene emule, anche perchè è da molto che lo uso e so come settarlo,ho un router sparklan WMB-100 wireless.Il problema è da un mesetto,appena apro emule la navigazione si blocca, io credo che telecom come altri provider filtra le porte di emule, ho cambiato anche quelle ma niente da fare, ma è giusto tutto ciò?
telecom non filtra niente
E come ti spieghi il mio problema? Prima non ho avuto mai problemi ed ora non c'è modo di navigare quando emule è aperto.Quando apro emule per i primi 10 minuti tutto bene, poi piano piano diminuiscono le velocità, le pagine si aprono lentamente e poi si blocca tutto.Chiudo emule e riprende tutto a funzionare bene. Che c'è ci sono gli spiriti, qualcosa succede.
per favore rispondete è possibile che vada tutto bene a che ha telecom?
Harry_Callahan
09-10-2007, 09:57
Il tuo problema è che stai saturando l'UPLOAD
metti in opzioni il limite di 20Kbyte/s in upload
irciverson
09-10-2007, 12:29
hai provato a disinistallare / reinstallare emule?
inoltre, secondo me, potresti magari anche avere qualche virus(o robe del genere) che sono collegate all'apertura del mulo e ti saturano la banda in qualche modo..
Ho fatto tutto quello che mi consigliate, non ho virus, non problemi perchè ho fatto controllare tutto.Ma perchè prima andava bene e adesso non più, non è cambiato nulla del mio pc so la velocità dell'adsl che è 20 Mgb.
Non dimenticate di darmi qualche consiglio: il problema purtroppo è quello emule mi blocca la navigazione ed anche lui non scarica più.
Ho un router Sparklan wireless e alice 20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.