View Full Version : AIUTATEMI!!!PROBLEMA TOSHIBA!!!
bongocosmic
07-10-2007, 22:43
Ciao a tutti, ho un portatile toshiba l30, e avevo come sistema operativo win vista,siccome nn mi faceva fare niente e nn mi piaceva perchè mi bloccava molti prog,ho deciso di disistallare il tutto, cancellando come uno sciocco la partizione in cui si trovava i file di ripristino!vorrei chiederti 2 cose:
1)chi di voi ha suddetta partizione, magari se potrebbe inviarmela, grazie!!!
2)dopo aver installato tutti i driver l'audio nn si sente,anche se i driver sn tutto apposto, nn riesco a sentire nessun suono!!!CS PUO ESSERE???
AIUTOOOOO
CIAO CIAO
lele2004
07-10-2007, 23:37
non serve, basta solo il dvd, lo inserisci scegli il boot da dvd e attendi....
ti consiglio di rimanere con xp...
a me si sente, ti devo passare il driver che uso io?
bongocosmic
08-10-2007, 07:40
il problema che nn mi hanno dato il dvd,ma un semplice cd che sicuramente faveva partire il boot dalla partizione!!bhooo!!!kmq se hai msn ti do il mio indirizzo così mi passi i driver e vediamo un pò che succede per il momento grazie e questo p il mio indirizzo msn: dj_c_88@msn.com
CIAO CIAO
dancexfectmusic
08-10-2007, 14:23
ciao senti precisamente cosa nn riuscivi a fare cn win vista????
bongocosmic
08-10-2007, 14:49
nn riuscivo a far partire mirc,nn riuscivo a installare la scheda pcmcia wireless, nn riuscivo a far andare eqso, e altri prog! poi nn mi piaceva che il pc andava lento, adesso cn xp è un fulmine e anche come durata della batteria!!!xkè questa domanda??
bongocosmic
08-10-2007, 21:25
SIIII Finalmente ho risolto il problema, ho scaricato i driver direttamente dalla realtek e ho risolto i problemi, ringrazio kmq l'amico lele 2004,anche se nn c'è ne stato bisogno!!!Grazie!!! LELE2004 se hai per caso il dvd originale cn win vista ci mettiamo daccordo, e magari me lo passi cn qualche programmino,ok? sai potrebbe sempre servire!!!
CIAO CIAO
dancexfectmusic
08-10-2007, 22:55
MAH COSI PERKE IO NN e ke mi trovo tanto male ..... forse perke ho 2gb di ram????? cmq la compatibilita la si puo ovviare molto facilmente cn qlc trukkett byezzzzzzzzzz
bongocosmic
08-10-2007, 22:59
si ma anche se hai 2 gb di ram, prova la velocità di xp e vedrai, e poi se noti cn win vista la ram è sempre a più del 50% e anche la cpu nn è mai ferma,ciò significa un sacco di consumo e poca durata delle batterie!io mi trovo molto bene adesso con xp e nn lo rimetterò visto,almeno nn x adesso!!!
CIAO CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.