cc65
07-10-2007, 23:25
Ciao, sono intenzionato a vendere la mia asrock 939 dual-sata2, ma inspiegabilmente, nello smontare il dissi, si è rotto il "dente di bloccaggio" della piastra posta sulla mobo, quella nera con il supporto anche sotto la mobo. Per intenderci, o meglio, per cercare di spiegarmi meglio :) , si è rotto non uno dei 3 "denti" affiancati uno all'altro, ma quello + esterno dove si và a bloccare il dissipatore.
Non pregiudica assolutamente il funzionamento della mobo ed il dissi rimane comunque bloccato per effetto della trazione del gancio sul lato opposto, ma chiaramente, questo mi svaluterebbe la mobo. Io non sò neanche come si chiama questa piastra, pensavo "clip di supporto" del dissi, ma se qualcuno di voi sà il nome esatto e mi può aiutare sul come reperirla vi ringrazio tantissimo.
Spero in un vostro aiuto.
Claudio
Non pregiudica assolutamente il funzionamento della mobo ed il dissi rimane comunque bloccato per effetto della trazione del gancio sul lato opposto, ma chiaramente, questo mi svaluterebbe la mobo. Io non sò neanche come si chiama questa piastra, pensavo "clip di supporto" del dissi, ma se qualcuno di voi sà il nome esatto e mi può aiutare sul come reperirla vi ringrazio tantissimo.
Spero in un vostro aiuto.
Claudio