PDA

View Full Version : cellulare può sostituire ipod???

Skini
07-10-2007, 22:15
salve, visto che tra qualche mese cambierei cellulare ma sono tentato dall'acquisto del nuovo ipod nano 8gb, mi chiedevo se ne valesse la pena prendere quest'ultimo...magari con un cell come l'n73 con appositi programmi ed espandendolo con una sd da 8gb(quanto costa??)si può avere un ottimo ed intuitivo lettore mp3 senza spendere 200€ e portando dietro :) solo una cosa....non so se si può fare questo paragone, lascio a voi le opinioni e consigli....

HelterSkelter87
08-10-2007, 23:07
Penso si possa fare..ho usato per molto tempo il mio n70 come lettore mp3..Tieni conto però del fattore durata batteria e qualità audio..Solitamente un lettore mp3 dedicato ha la tendenza a suonare meglio se accompagnato a delle buone cuffie

smr
08-10-2007, 23:37
la samsung ha creato un cellulare con due facce,da una parte normale telefono mentre dall'altra lettore musicale

dtreert
09-10-2007, 08:08
io personalmente ho avuto brutte esperienze con i cellulari samsung e non li riprenderei mai ihhihiihhi cmq io non ti consiglio il cellu/mp3 visto che le batterie si prosciugano troppo velocemente...

Skini
09-10-2007, 14:13
ah ok e come mp3 mi consigliate il nuovo ipod nano 8gb o c'è di meglio-uguale a meno???io ho un magnex 2gb con schermo 2.2'' che legge video, però volevo cambiare....mi piace la velocità nel cercare canzoni dell'ipod...

Ilaria46
09-10-2007, 14:20
ah ok e come mp3 mi consigliate il nuovo ipod nano 8gb o c'è di meglio-uguale a meno???io ho un magnex 2gb con schermo 2.2'' che legge video, però volevo cambiare....mi piace la velocità nel cercare canzoni dell'ipod...

Io ho il nuovo nano 8 GB e ne sono soddisfattissima, sia per la qualità audio che per quella video (anche se poi magari sull'audio dicono che c'è di meglio, ma per me va più che bene).
Se poi vuoi altre funzioni come radio, microfono ecc... ci sono altri lettori mp3 più completi, ma se cerchi la velocità nel cercare canzoni e la praticità dei menu allora l'Ipod è il top.

Skini
09-10-2007, 14:25
Io ho il nuovo nano 8 GB e ne sono soddisfattissima, sia per la qualità audio che per quella video (anche se poi magari sull'audio dicono che c'è di meglio, ma per me va più che bene).
Se poi vuoi altre funzioni come radio, microfono ecc... ci sono altri lettori mp3 più completi, ma se cerchi la velocità nel cercare canzoni e la praticità dei menu allora l'Ipod è il top.
si mi interessano le ultime 2 cose....radio e microfono nn mi interessano....dovrei prenderlo a natale magari...eheh la speranza di una riduzione dei prezzi è sempre presente....che dite???

ziovax
09-10-2007, 14:56
Tornando in topic, un cellulare può sostituire parzialmente un lettore mp3, se non hai troppe pretese sullo "stoccaggio".

Io uso, con estrema soddisfazione, da circa 2 anni un sonyericsson w800i, che ha una qualità audio pari (e in alcuni casi superiore) ad un buon lettore mp3, oltre ad una durata di riproduzione di tutto rispetto (molto superiore alle 12 ore continuate).
L'unico neo, se può esser tale, è la possibilità di poter utilizzare al massimo memorycard da 2 GB.... bisognerebbe vedere come sono i modelli nuovi, tipo il w960i, che ha 8 GB di flash interna... certo che il prezzo è davvero alto (mi pare sui 600 euro o più).

Skini
09-10-2007, 21:39
Tornando in topic, un cellulare può sostituire parzialmente un lettore mp3, se non hai troppe pretese sullo "stoccaggio".

Io uso, con estrema soddisfazione, da circa 2 anni un sonyericsson w800i, che ha una qualità audio pari (e in alcuni casi superiore) ad un buon lettore mp3, oltre ad una durata di riproduzione di tutto rispetto (molto superiore alle 12 ore continuate).
L'unico neo, se può esser tale, è la possibilità di poter utilizzare al massimo memorycard da 2 GB.... bisognerebbe vedere come sono i modelli nuovi, tipo il w960i, che ha 8 GB di flash interna... certo che il prezzo è davvero alto (mi pare sui 600 euro o più).
eh infatti...bo ora vedo cosa fare ma se per avere un cellulare-mp3 decente mi tocca spendere così tanto....bè direi di no....certo che però magari tra un pò un iphone a 350€ da usare anke come lettore.....bo....