PDA

View Full Version : Togliere l'effetto fade

Aery
07-10-2007, 23:06
Ciao!
Ho cercato (e non ho trovato) il modo di togliere l'effetto fade quando si apre, si espade etc una finestra.

Da quello che ho capito e' una prerogativa di Aero, ma non mi pare di poter modificare singoli parametri di un tema/stile.

Nota : ho anche provato attraverso le opzioni avanzate e solo togliendo il paramentro "utilizza stili di visualizzazione per finestre e pulsanti" l'effeto fade scompare ... ma con lui tutto Aero e (per ora) un po' mi dispiace.

Inoltre anche la barra a scomparsa dei quick link sale su' in modo noiso e non immediato (come faccio a farla solo comaparire ?)

Cosa devo togliere per avere Vista (ho l'ultimate ...) che non consuma una marea di Ram ?

Ancora una domanda : come toglo il cleartype da ogni parte di windows ? (ad esempio c'e' anche nei menu' dei programmi che uso ...)

Grazie !!!!

Bl4xoR
08-10-2007, 00:33
Prova a scaricare "Vista Manager 1.2.4" , credo che alcune di queste cose riesci a gestirle con quel tool.

Aery
08-10-2007, 20:23
Ciao
ho provato Vista Manager 1.2.4 ed ha delle cose interessanti ... Putroppo nulla di quello che mi serviva in partenza.

Grazie in ogni caso :)

Ciao!