View Full Version : Alcatel speedtouch pro
Ragazzi ho un router alcatel speedtouch home@pro. Ha sempre funzionato. Ho iniziato ad avere problemi nel momento in cui infostrada mi ha passato alla linea indipendente absolute. Ora lo speedtouch non pinga molti siti. Ho provato a rifare le configurazioni un centinaio di volte, a mettere i dns un milione di volte ma niente. Ho montato un modem alice gate della pirelli e si connette. Qualcuno saprebbe dirmi il perchè?
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Harry_Callahan
07-10-2007, 20:46
Ragazzi ho un router alcatel speedtouch home@pro.
home oppure pro?
Harry_Callahan
07-10-2007, 20:49
home aggiornato a pro
ok, quindi non è settato di default in RFC 1483 Bridged IP LLC ma puoi mettere PPPoE oppure PPPoA, giusto?
Se si, cosa hai messo PPPoA oppure PPPoE?
aspetta..... non sono molto esperto di rete..... nelle configurazioni non mi chiedere perchè ma non l'ho trovata la scelta del protocollo PPPoE o PPPoA ma solo la scelta di VC-MUX oppure LLC. In ogni caso ho provato sia in LLC che in VC-MUX e non è cambiato niente
Harry_Callahan
07-10-2007, 20:54
nelle configurazioni non mi chiedere perchè ma non l'ho trovata la scelta del protocollo PPPoE o PPPoA ma solo la scelta di VC-MUX oppure LLC
non possiamo aiutarti senza questo particolare fondamentale, quindi non ti resta che cercare questo particolare nel router e poi ci aggiorniamo
ragazzi non è che potreste aiutarmi a cercare quest'impostazione??? io non la trovo da nessuna parte.
scusate ma mo che ci penso... se io metto come encaps LLC non dovrebbe essere automaticamente settato in PPPoE?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.