PDA

View Full Version : 2400XT Vs 8600GT

Mnemo78
07-10-2007, 21:18
Ciao a tutti,
di recente ho montato sul mio PC una ATI 2400XT.
Ieri ho avuto un regalo una 8600GT da un amico (sulla scatola c'è scritto che il Core lavora a 620Mhz) e volevo chiedervi le differenze prestazionali tra le due.
Ho già provato a dare un'occhiata facendo qualche ricerca ma non ho trovato una recensione in cui ci sono entrambe le schede.

Penso di aver capito che la 8600GT dovrebbe essere superiore, ma mi interesserebbe sapere di quanto!

I giochi li uso solo saltuariamente, mentre con Vista ho attivato l'interfaccia AERO. Cosa mi consigliate? Tenere la ATI o installare la NVIDIA?

Casinaro
07-10-2007, 21:56
Ciao a tutti,
di recente ho montato sul mio PC una ATI 2400XT.
Ieri ho avuto un regalo una 8600GT da un amico (sulla scatola c'è scritto che il Core lavora a 620Mhz) e volevo chiedervi le differenze prestazionali tra le due.
Ho già provato a dare un'occhiata facendo qualche ricerca ma non ho trovato una recensione in cui ci sono entrambe le schede.

Penso di aver capito che la 8600GT dovrebbe essere superiore, ma mi interesserebbe sapere di quanto!

I giochi li uso solo saltuariamente, mentre con Vista ho attivato l'interfaccia AERO. Cosa mi consigliate? Tenere la ATI o installare la NVIDIA?

La 8600gt è nettamente migliore della 2400xt , si puo confrontare solo con la 2600xt ... se non ci giochi non noteresti nessun miglioramente ... neanche sull'aero di vista visto che basta e avanza la 2400xt .
Cmq ti consiglio di montare la 8600gt ;)

wiltord
08-10-2007, 00:50
per confronti tra vga ti consiglio di domandare nella sotto-sezione consigli per gli acquisti ;)