PDA

View Full Version : Rosso McLaren

Mancho
07-10-2007, 18:59
http://img518.imageshack.us/img518/1394/snap4zb2.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=snap4zb2.jpg)

No, non è un errore, il titolo si riferisce alle evidenti macchie di colore che appaiono sugli alettoni e sulle fiancate delle vetture di Woking. Chissà che non siano state una sorta di avvertimento da parte della scuderia inglese, un modo celato di ammettere la strettissima parentela con la squadra di Maranello?

Se non sbaglio, tale livrea è presente già dalla stagione 2006 e forse, anche a partire dal 2005, ma nel 2007 si sono aggiunti i marchi Vodafone che fino all'anno prima erano sulla Ferrari. Forse il colosso della telefonia ha portato con se, oltre ai milioni di dollari, anche una nutrita serie di informazioni riservate. Dopotutto, non è proprio l'informazione e soprattutto i vari modi di farla viaggiare, la parte predominante del businnes di questa mega multinazionale?

A parte gli scherzi, so perfettamente che i disegni Ferrari hanno viaggiato su ben altri canali, ma la cosa che mi da più fastidio è che alla fine, quando il polverone della "Spy Story" si sarà calmato, nella gente, almeno nelle persone meno appassionate, rimarrà per sempre l'immagine di una McLaren vincente, perché è molto probabile che il risultato del GP di Cina non inciderà più di tanto sulle sorti del mondiale e perché è convinzione dei più che il mondiale piloti sia più importante di quello costruttori. Nei giornali, nelle riviste, nelle pubblicità appariranno continui riferimenti alla vittoria 2007 e naturalmente gli sponsor tecnici e soprattutto la Mercedes, sfrutteranno fino all'osso tale risultato.

È naturale, anche se assolutamente non corretto, che la FIA abbia deciso di non rovinare uno dei più combattuti mondiali degli ultimi 20 anni, ma in cuor mio ancora spero in una giustizia. Per carità, non mi aspetto di certo una vittoria sul campo, anche se ancora un pochino ci credo, ma mi auguro che alla fine, in qualche maniera verrà fatta giustizia totale, assegnando alla Ferrari anche lo strameritato mondiale piloti.

È chiaro che ormai la FIA non può tornare sui suoi passi riaprendo la questione legale e restituendo a tavolino il maltolto, farebbe una figura ancor più meschina, ma spero che nonstante le sviolinate di Ecclestone ad Hamilton, qualcuno in alto deciderà ad adottare il pugno di ferro con la McLaren, magari punendola anche per il minimo errore con "Stop And Go" o "Drive Thru", cercando di spianare il più possibile la strada a Kimi Raikkonen.

Demon81
07-10-2007, 20:29
http://img518.imageshack.us/img518/1394/snap4zb2.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=snap4zb2.jpg)

No, non è un errore, il titolo si riferisce alle evidenti macchie di colore che appaiono sugli alettoni e sulle fiancate delle vetture di Woking. Chissà che non siano state una sorta di avvertimento da parte della scuderia inglese, un modo celato di ammettere la strettissima parentela con la squadra di Maranello?

Se non sbaglio, tale livrea è presente già dalla stagione 2006 e forse, anche a partire dal 2005, ma nel 2007 si sono aggiunti i marchi Vodafone che fino all'anno prima erano sulla Ferrari. Forse il colosso della telefonia ha portato con se, oltre ai milioni di dollari, anche una nutrita serie di informazioni riservate. Dopotutto, non è proprio l'informazione e soprattutto i vari modi di farla viaggiare, la parte predominante del businnes di questa mega multinazionale?

A parte gli scherzi, so perfettamente che i disegni Ferrari hanno viaggiato su ben altri canali, ma la cosa che mi da più fastidio è che alla fine, quando il polverone della "Spy Story" si sarà calmato, nella gente, almeno nelle persone meno appassionate, rimarrà per sempre l'immagine di una McLaren vincente, perché è molto probabile che il risultato del GP di Cina non inciderà più di tanto sulle sorti del mondiale e perché è convinzione dei più che il mondiale piloti sia più importante di quello costruttori. Nei giornali, nelle riviste, nelle pubblicità appariranno continui riferimenti alla vittoria 2007 e naturalmente gli sponsor tecnici e soprattutto la Mercedes, sfrutteranno fino all'osso tale risultato.

È naturale, anche se assolutamente non corretto, che la FIA abbia deciso di non rovinare uno dei più combattuti mondiali degli ultimi 20 anni, ma in cuor mio ancora spero in una giustizia. Per carità, non mi aspetto di certo una vittoria sul campo, anche se ancora un pochino ci credo, ma mi auguro che alla fine, in qualche maniera verrà fatta giustizia totale, assegnando alla Ferrari anche lo strameritato mondiale piloti.

È chiaro che ormai la FIA non può tornare sui suoi passi riaprendo la questione legale e restituendo a tavolino il maltolto, farebbe una figura ancor più meschina, ma spero che nonstante le sviolinate di Ecclestone ad Hamilton, qualcuno in alto deciderà di adottare il pugno di ferro con la McLaren, magari punendola anche per il minimo errore con "Stop And Go" o "Drive Thru", cercando di spianare il più possibile la strada a Kimi Raikkonen.

Ok ora posso dirlo ora avete sassato i maroni!:O

Non se ne può piu.....!

banana snapple
07-10-2007, 20:38
ma quanto rosicate ancora per sta roba? :mbe: :asd:

ronaldovieri
07-10-2007, 20:55

infatti ce d'andarne fieri per quello che ha fatto la merdlaren :ciapet:

banana snapple
07-10-2007, 21:03
infatti ce d'andarne fieri per quello che ha fatto la merdlaren :ciapet:

si ma pure voi state a rompe di continuo co sta menata delle fotocopie :rolleyes:

Fire Hurricane
07-10-2007, 21:26
rosso di vodafone quello lì, non aprire thread per sta cosa, anche tu sei un ferrarista sfigatato eh ?

Se non hai ancora capito la superità della scuderia anglo-tedesca, stai a guardare il prox GP del brasile e fino ad allora non dire minkiate !

Dopo 20 anni che non vincevate una sega, vi siete montati la testa con Shumi, ma ora shumi non c'è più, quindi ci penserei due volte prima di dire che la ferrari continuerà a vincere ancora come prima.

ronaldovieri
07-10-2007, 21:34
rosso di vodafone quello lì, non aprire thread per sta cosa, anche tu sei un ferrarista sfigatato eh ?

Se non hai ancora capito la superità della scuderia anglo-tedesca, stai a guardare il prox GP del brasile e fino ad allora non dire minkiate !

Dopo 20 anni che non vincevate una sega, vi siete montati la testa con Shumi, ma ora shumi non c'è più, quindi ci penserei due volte prima di dire che la ferrari continuerà a vincere ancora come prima.

camomillati fotocopiatore :asd:

OvErClOck82
07-10-2007, 21:50

questa me la segno, non si sa mai :asd:

ronaldovieri
07-10-2007, 21:54
questa me la segno, non si sa mai :asd:

se riescono a stamparsi sui muretti in brasile verranno presi per il culo da qui all'eternità :asd::asd:

OvErClOck82
07-10-2007, 21:59
se riescono a stamparsi sui muretti in brasile verranno presi per il culo da qui all'eternità :asd::asd:

no, no... di più :asd:

v10_star
07-10-2007, 22:02
ok, il senso del 3d mi sfugge leggermente ma i filo-mcdonalds hanno ancora il coraggio di parlare? di superiorità poi? sportiva magari... :asd:

ma baffff :D :D

Codename87
07-10-2007, 22:02
Ad essere italiani e non tifare Ferrari c'è da vergognarsi, ma profandamente.

Fire Hurricane
07-10-2007, 22:11
io non sono tutto italiano, solo per metà.

E poi scusa se tu vivessi in romania o roba del genere tiferesti la nazionale rumena ai mondiali o cambieresti squadra ? Fanno così skifo che tanto vale non farli giocare, così come quasi tutte le altre squadrette !

Da quando uno non è libero di tifare ciò che vuole ?
Adesso devo per forza tifare l'italia e la ferrari ?
Io riconosco le squadre che secondo me meriterebbero e le tifo, punto e basta !
IN F1 poi si dovrebbe tifare più il piota che le scuderie, perciò perchè non siete andati a tifare Fisichella e Liuzzi e Trulli in questi ultimi mondiali e siete andati a tifare un tedesco, che non parla manco l'italiano !

In MOTO GP avete tifato Rossi su Honda e Yamaha, ora che ariva la Ducati tutti per Stoner ? Perchè no ? in fondo è moto italiana, bisogna vergognarsi se non tifi we !

mt_iceman
07-10-2007, 22:16

sono queste le cose importanti della vita per cui vergognarsi :)

Demon81
07-10-2007, 22:52

VERGOGNATI!:O

ripe
07-10-2007, 22:54

LOL, è tornato!! :D :D :D

Nerocielo
07-10-2007, 22:54

vergogniamoci tutti quanti insieme :O

ma è la serata dei caca-tread? :stordita:

k|o
07-10-2007, 22:57

crepo:sofico:

Mancho
07-10-2007, 23:24

Mi auguro che tu non sia anche Juventino oltre che tifoso McLaren, perché altrimenti saresti di certo tra quelli che non avrebbero mandato i bianconeri in B, togliendogli, in maniera sacrosanta, due scudetti conquistati con molte macchie ed altrettanti dubbi.

Vedi, è proprio questo il punto: nessuno si sogna di criticare quella Juve a livello tecnico e gli importantissimi innesti di campioni ricevuti da Inter, Fiorentina, Barcellona e Real Madrid, ne sono soltanto uno dei tanti esempi, ma è chiaro che, a maggior ragione, una squadra così ben attrezzata, non avrebbe avuto bisogno di aiuti esterni. Sicuramente avrebbe avuto qualche difficoltà in più, ma di certo qualcosa avrebbe vinto lo stesso.

Con la McLaren vale un po' la stessa cosa. È vero che non vincono il mondiale piloti dal 1999 e quello costruttori dal 1998, ma è anche vero che nelle ultime stagioni avevano dato alcuni segni di ripresa e sicuramente, anche senza l'aiuto ricevuto dai disegni Ferrari, avrebbero potuto, se non vincere il campionato, almeno gettare le basi per un fantastico 2008. Ecco perché secondo me la cosa è ancora più grave, perché a "rubare" i disegni non è stata la Toro Rosso o la Super Aguri, ma bensì una delle più titolate scuderie di F1 di tutti i tempi che, così facendo, ha secondo me, fatto una delle più brutte figure di sempre in ambito sportivo. La cosa per cui "rosico" semmai, non è certo perché alla fine non vinceremo il titolo piloti, (ne abbiamo già 14), ma perché, come ho detto nel primo post, negli annali rimarrà una macchia enorme che però non verrà interpretata come tale.

Per rispondere a Fire Hurricane che dice:

1. Non hai capito il tono scherzoso con cui ho aperto il thread. Il riferimento alla Vodafone non aveva nessuna intenzione accusatoria verso di loro, mi pareva di averlo spiegato chiaramente, era piuttosto soltanto un modo spiritoso di aprire la discussione. Va ribadito però che seppure non colpevoli, i titolari della compagnia telefonica, cavalcheranno di certo l'onda del successo, sfruttando il ritorno d'immagine, come se nulla fosse successo.

2. La superiorità della scuderia anglo-tedesca?!? Ma li vedi i gran premi o guardi solo le classifiche? Non mi sembra che, anche non considerando la ricaduta tecnica dovuta alla "Spy Story", il divario tra le due squadre sia così netto. La Ferrari è stata mediamente superiore in fatto di prestazioni pure, soprattutto in gara, mentre la McLaren è stata decisamente più affidabile. Comunque la tua faccia tosta non ha limiti! Per te aver copiato soluzioni tecniche e strategie non ha significato niente? Penso che una persona con un minimo d'intelligenza debba almeno porsi il dubbio ed evitare affermazioni così puerili.

3. Non tornate a rompere con la storia di Shumacher! Sai quali sono stati i piloti campioni del mondo con la McLaren? No? Eccoli qua:

Emerson Fittipaldi (un pivello)
James Hunt (uno scarso)
Niki Lauda (una pippa)
Alain Prost (un novellino)
Ayrton Senna (no comment)
Mika Hakkinen (un poppante)

Ti sei accorto di aver detto una mega cazzata? Non è possibile vincere i mondiali senza i grandi piloti. Certo, nella F1 moderna la vettura è fondamentale, ma quando la concorrenza tra i team è spietata, anche se vogliamo attribuire all'abilità del pilota soltanto il 10% dei meriti, di sicuro averne uno forte aiuta, ma questo non vale solo per Shumacher e la Ferrari!

Cercate di rispondere in maniera intelligente e costruttiva, d'altra parte nessuno vi obbliga a farlo. Se dovete ribadire con delle piazzate degne del più banale tifoso da bar non è certo questa la sede adatta. Pensate, prima di scrivere, ne avete tutto il tempo, cercate di analizzare i temi esposti e soprattutto, leggete attentamente quello che gli altri hanno detto, in particolar modo se hanno cercato di farlo in modo chiaro, pacato e costruttivo.

Demon81
07-10-2007, 23:27
Mi auguro che tu non sia anche Juventino oltre che tifoso McLaren, perché altrimenti saresti di certo tra quelli che non avrebbero mandato i bianconeri in B, togliendogli, in maniera sacrosanta, due scudetti conquistati con molte macchie ed altrettanti dubbi.

Vedi, è proprio questo il punto: nessuno si sogna di criticare quella Juve a livello tecnico e gli importantissimi innesti di campioni ricevuti da Inter, Fiorentina, Barcellona e Real Madrid, ne sono soltanto uno dei tanti esempi, ma è chiaro che, a maggior ragione, una squadra così ben attrezzata, non avrebbe avuto bisogno di aiuti esterni. Sicuramente avrebbe avuto qualche difficoltà in più, ma di certo qualcosa avrebbe vinto lo stesso.

Con la McLaren vale un po' la stessa cosa. È vero che non vincono il mondiale piloti dal 1999 e quello costruttori dal 1998, ma è anche vero che nelle ultime stagioni avevano dato alcuni segni di ripresa e sicuramente, anche senza l'aiuto ricevuto dai disegni Ferrari, avrebbero potuto, se non vincere il campionato, almeno gettare le basi per un fantastico 2008. Ecco perché secondo me la cosa è ancora più grave, perché a "rubare" i disegni non è stata la Toro Rosso o la Super Aguri, ma bensì una delle più titolate scuderie di F1 di tutti i tempi che, così facendo, ha secondo me, fatto una delle più brutte figure di sempre in ambito sportivo. La cosa per cui "rosico" semmai, non è certo perché alla fine non vinceremo il titolo piloti, (ne abbiamo già 14), ma perché, come ho detto nel primo post, negli annali rimarrà una macchia enorme che però non verrà interpretata come tale.

Per rispondere a Fire Hurricane che dice:

1. Non hai capito il tono scherzoso con cui ho aperto il thread. Il riferimento alla Vodafone non aveva nessuna intenzione accusatoria verso di loro, mi pareva di averlo spiegato chiaramente, era piuttosto soltanto un modo spiritoso di aprire la discussione. Va ribadito però che seppure non colpevoli, i titolari della compagnia telefonica, cavalcheranno di certo l'onda del successo, sfruttando il ritorno d'immagine, come se nulla fosse successo.

2. La superiorità della scuderia anglo-tedesca?!? Ma li vedi i gran premi o guardi solo le classifiche? Non mi sembra che, anche non considerando la ricaduta tecnica dovuta alla "Spy Story", il divario tra le due squadre sia così netto. La Ferrari è stata mediamente superiore in fatto di prestazioni pure, soprattutto in gara, mentre la McLaren è stata decisamente più affidabile. Comunque la tua faccia tosta non ha limiti! Per te aver copiato soluzioni tecniche e strategie non ha significato niente? Penso che una persona con un minimo d'intelligenza debba almeno porsi il dubbio ed evitare affermazioni così puerili.

3. Non tornate a rompere con la storia di Shumacher! Sai quali sono stati i piloti campioni del mondo con la McLaren? No? Eccoli qua:

Emerson Fittipaldi (un pivello)
James Hunt (uno scarso)
Niki Lauda (una pippa)
Alain Prost (un novellino)
Ayrton Senna (no comment)
Mika Hakkinen (un poppante)

Ti sei accorto di aver detto una mega cazzata? Non è possibile vincere i mondiali senza i grandi piloti. Certo, nella F1 moderna la vettura è fondamentale, ma quando la concorrenza tra i team è spietata, anche se vogliamo attribuire all'abilità del pilota soltanto il 10% dei meriti, di sicuro averne uno forte aiuta, ma questo non vale solo per Shumacher e la Ferrari!

Cercate di rispondere in maniera intelligente e costruttiva, d'altra parte nessuno vi obbliga a farlo. Se dovete ribadire con delle piazzate degne del più banale tifoso da bar non è certo questa la sede adatta. Pensate, prima di scrivere, ne avete tutto il tempo, cercate di analizzare i temi esposti e soprattutto, leggete attentamente quello che gli altri hanno detto, in particolar modo se hanno cercato di farlo in modo chiaro, pacato e costruttivo.

Ok ora posso dirlo ora avete scassato i maroni!:O

Non se ne può piu......!

:read:

Grave Digger
08-10-2007, 00:12

:rotfl:

sapatai
08-10-2007, 00:34

why?:mbe:

castexx
08-10-2007, 07:16

...pure a non tifare Ducati :O altro che quei 4 colossi magna-riso :O

Demon81
08-10-2007, 09:36

E perchè tutti quelli che comprano prodotti stranieri, auto, moto, cibo, che ascoltano musica straniera ( c'è tiziano ferro io dico, perchè ascoltare i pink floyd :O )che gente..........

VIVA L'ITALIAAAAAAA!:O

melomanu
08-10-2007, 10:05
w la faiga italiana !! :O

loncs
08-10-2007, 11:38
Io riconosco le squadre che secondo me meriterebbero e le tifo, punto e basta !

Riconosci cosa?
La McLaren meriterebbe la gongna per aver rovinato uno sport!

banana snapple
08-10-2007, 13:15

ok, mi metto nell'angolo a vergognarmi? :asd:

cavolo in questo pezzo c'hai preso in pieno :asd:

bjt2
08-10-2007, 14:39
L'importante non è partecipare, ma vincere (con ogni mezzo)... :O

Codename87
08-10-2007, 15:05

Concordo.

why?:mbe:

Mi sembra ovvio, siamo italiani, la Ferrari è sempre stato un colosso italiano, quale sarebbe il motivo di tifare quella robaccia inglese? :mbe:

Io non seguo il calcio, ma comunque ho tifato l'Italia alla finale dei mondali, mi sembra che qui sia la stessa cosa.

fukka75
08-10-2007, 15:15

*

sapatai
08-10-2007, 15:30
Concordo.

Mi sembra ovvio, siamo italiani, la Ferrari è sempre stato un colosso italiano, quale sarebbe il motivo di tifare quella robaccia inglese? :mbe:

Io non seguo il calcio, ma comunque ho tifato l'Italia alla finale dei mondali, mi sembra che qui sia la stessa cosa.

non è tanto ovvio. qui non corre nessuna nazionale. potrei anche tifare fisichella che non corre su una ferrari.;)
per quanto riguarda il calcio idem come te.

Fradetti
08-10-2007, 15:40

io tifavo minardi :O :O

castexx
08-10-2007, 15:49

...se solo se la tirasse di meno, però.......

:sofico:

Concordo.

...eh bé, facciamo tutto bene solo noi....complimenti per la sportività...

CosasNostras
08-10-2007, 15:55
Concordo.

l'italia ai mondiali non c'entra niente......poi cosa vuol dire sono italiano e allora tifo tutto quello che è italiano:muro:
fisichella in F1 ci corre e allora lo dovreì tifare anche se corre per una scuderia straniera??di italiano nel mondo ormai c'è poco o niente.......

banana snapple
08-10-2007, 16:31
io tifavo minardi :O :O

mettiti in fila anche tu per vergognarti allora :asd:

avanti il prossimo! :asd:

Demon81
08-10-2007, 17:21
mettiti in fila anche tu per vergognarti allora :asd:

avanti il prossimo! :asd:

Dopo il muro del pianto:cry: .......è arrivato il muro della vergogna:friend:

Fradetti
08-10-2007, 19:10
Ma come ci sono inglesi che tifano ferrari (e ce ne sono) ci possono essere Italiani che tifano Mclaren o Williams o quello che gli pare.

Io ho sempre tifato minardi perchè nonostante tutto e tutti per molti anni c'è stata e ci ha provato... e spero che la toro rosso venga ceduta a qualche persona seria in grado di farla andar bene (il 50% è già di Berger).

Tra l'altro penso che Vettel sia un ottimo pilota anche per l'assetto perchè dal suo arrivo anche liuzzi ha cominciato ad andare bene, quindi o è una coincidenza o il giovine ha talento nei Setup :D

loncs
08-10-2007, 19:52
Ma come ci sono inglesi che tifano ferrari (e ce ne sono) ci possono essere Italiani che tifano Mclaren o Williams o quello che gli pare.

Io ho sempre tifato minardi perchè nonostante tutto e tutti per molti anni c'è stata e ci ha provato... e spero che la toro rosso venga ceduta a qualche persona seria in grado di farla andar bene (il 50% è già di Berger).

Tra l'altro penso che Vettel sia un ottimo pilota anche per l'assetto perchè dal suo arrivo anche liuzzi ha cominciato ad andare bene, quindi o è una coincidenza o il giovine ha talento nei Setup :D

Da oggi sarà anche peggio, visto lo schifo che regna nella McLaren.

jpjcssource
08-10-2007, 20:36
l'italia ai mondiali non c'entra niente......poi cosa vuol dire sono italiano e allora tifo tutto quello che è italiano:muro:
fisichella in F1 ci corre e allora lo dovreì tifare anche se corre per una scuderia straniera??di italiano nel mondo ormai c'è poco o niente.......

Vorrei sapere il senso di questa frase :mbe:, soprattutto tenendo conto che lo sport italiano riporta prestigiosi successi internazionali ogni anno nelle più svariate discipline, tenendo conto che nel mondo vi sono 199 stati, sono veramente pochi quelli che possono vantare così tanti successi sportivi quanto il nostro paese.
Oppure sei il solito italiano piagnone/pessimista a tutti costi che va tanto di moda negli ultimi anni?

Codename87
08-10-2007, 20:39
Ma perchè io ho detto che non si può tifare un pilota in particolare? :confused:

Ormai nella F1 l'unica marca italiana (veramente italiana) è rimasta la Ferrari, e per quel mito che si porta dietro, da italiano, credo sia obbligatorio tifarla.

Questa è la mia visione :D
Purtroppo non tutti la pensano così, addirittura arrivare a tifare marchi francesi, tedeschi o inglesi :D

fluke81
08-10-2007, 21:37
io dico solo che alla mclaren sono riusciti a farmi stare simpatico alonso e ci voleva un impresa per farlo

Fradetti
08-10-2007, 22:22
Ma perchè io ho detto che non si può tifare un pilota in particolare? :confused:

Ormai nella F1 l'unica marca italiana (veramente italiana) è rimasta la Ferrari, e per quel mito che si porta dietro, da italiano, credo sia obbligatorio tifarla.

Purtroppo non tutti la pensano così, addirittura arrivare a tifare marchi francesi, tedeschi o inglesi :D

ma una tifa quello che gli pare... come ci sono persone che amano la cucina cinese, ci son persone che la odiano. ci son persone che aman le bionde e altre che aman le brune. c'è chi ama la ferrari, c'è chi ama la mclaren.

Non è difficile da capire

Demon81
08-10-2007, 22:23
Se in Brasile vince Fernando sai le risate guardando le faccie di Hamilton e Ron Dennis :asd:

fluke81
08-10-2007, 22:24
Se in Brasile vince Fernando sai le risate guardando le faccie di Hamilton e Ron Dennis :asd:

è quello che spero(tenendo conto che per raikkonen ci vuole un miracolo).

e poi che dica "vado alla toyota,mi porto il n1,ciao ciao:ciapet: "

sapatai
08-10-2007, 23:51
edit.

sapatai
08-10-2007, 23:51
appunto.;)
naaa, perchè purtroppo? ognuno ha i suoi gusti.:)

banana snapple
09-10-2007, 13:49
ma una tifa quello che gli pare... come ci sono persone che amano la cucina cinese, ci son persone che la odiano. ci son persone che aman le bionde e altre che aman le brune. c'è chi ama la ferrari, c'è chi ama la mclaren.

c'hai preso in tutti e tre i casi :D

e poi che dica "vado alla toyota,mi porto il n1,ciao ciao:ciapet: "

speriamo non accada questa ipotesi :O

Mancho
21-10-2007, 21:52

Penso proprio che nemmeno Spilberg avrebbe potuto scrivere una sceneggiatura migliore per farti fare una figura di merda così palese e imbarazzante!

Non ci sono caratteri abbastanza grandi per scrivere...

POLLO!

... e per scrivere...

MITICA FERRARI!

Massimo87
21-10-2007, 22:01
Originariamente inviato da Fire Hurricane

uhm.. si, dicevamo..

OWNED! :asd:

Mancho
21-10-2007, 22:09
Azz! Mi sono accorto solo dopo aver inviato il messaggio che Fire Hurricane è stato sospeso.

Chissà, forse avrà fatto qualche cazzata di proposito per farsi bannare, in modo da non dover subire l'onta delle sacrosante prese per il culo che si è cercato in maniera magistrale.

Ah, ah, ah!!!

A proposito: Alonso a 57" e Hamilton ad un giro. Qual'è la vettura superiore?

Stigmata
22-10-2007, 08:45
A proposito: Alonso a 57" e Hamilton ad un giro. Qual'è la vettura superiore?

La Ferrari... perchè, ce n'erano altre in corsa per il mondiale? ;) :asd:

usa9999999999
22-10-2007, 13:57
uhm.. si, dicevamo..

:D :D :asd: :D :rotfl:
Forza Ferrari!!!
Hamilton a 1 giro, Alonso che applaude alle Ferrari: la Mclaren si sta sfasciando...

OvErClOck82
22-10-2007, 14:02
uhm.. si, dicevamo..

:rotfl:

alex10
22-10-2007, 15:24
uhm.. si, dicevamo..

:ave: :ave:

Goku^90
22-10-2007, 16:33

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ahahah:

CAMPIONI!!!

]Rik`[
22-10-2007, 23:55

http://www.forumspile.com/You-Are-Owned.jpg

Micene.1
23-10-2007, 00:13

:D ...il post dell'anno in questa sezione:sofico:

ErVaLt
23-10-2007, 06:51

buahsuh ... brutal Self-Ownage:D :D :D :D :D

Fradetti
23-10-2007, 08:49

questa finisce dritta dritta nei preferiti... tra tutti quei siti da guardare quando mi sento giù. Un occhiatina a questo e già la felicità risale :D :D

]Rik`[
23-10-2007, 12:30
io dico solo che alla mclaren sono riusciti a farmi stare simpatico alonso e ci voleva un impresa per farlo

anche a me!

redegaet
23-10-2007, 12:37
:D ...il post dell'anno in questa sezione:sofico:

Io c'ero!!:sofico:

Mancho
23-10-2007, 15:40
Per pura curiosità ho voluto verificare le motivazioni che hanno spinto i moderatori a sospendere Fire Hurricane ed ho visto che dipendono dai post inviati in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567458), anche se probabilmente sono stati monitorati anche i PVT e evidentemente il ragazzo è recidivo, almeno da quanto si evince dal post di chiusura thread inviato dal moderatore.

Ragazzi, facciamo un appello affinché Fire Hurricane non venga bannato e gli venga data la possibilità di rispondere di persona della sua sfacciataggine e, non credo di esagerare, della sua stupidità? Dopo tutto, credo che una seconda possibilità debba essere concessa a chiunque, anche se, ad onor del vero, non so se è la prima volta che fa delle cappelle e penso che se i mods decideranno per il ban definitivo, avranno i loro buoni motivi.

In ogni caso, se il suo comportamento sarà quello di sempre, credo che questa eventuale ultima possibilità di redimersi, verrà immediatamente sprecata!

signo3d
23-10-2007, 15:48
:asd: