View Full Version : [Brianza,monza] Epox8rda+Athlon 2600+Barton M +Ramm Corsair 3200+geforce5900xt
Zona Brianza , Monza :
Vendo tutti gli oggetti di seguito riportati :
- Scheda madre Epox 8rda nforce 2 ultra euro 20,00 ( con aggiunti dissipatorini sui mostef della microcool ) VENDUTA !
- AMD athlon Xp 2600+ 'M' core barton ( comprato su noto sito che certifica processori ottimi per l' overclock ( 200 x 12,5 ) - da notare che il modello M da portatile scalda molto poco e sale molto in Oc ) euro 40,00 ( compreso anche copper space in rame per non scheggiare il core ! ) VENDUTO !
- 2 x 256 Mb ram Corsair XMS 3200 400 mhx 6.3.3.cas. 2 euro 40,00 VENDUTE !
- dissipatore Thermalright SK6 senza ventola con convogliatore aria da 80x80 a 92x92 mm euro 10,00
- scheda video sparkle Geforce 5900 Xt con 128 mb AGP euro 25,00
Consegna : a mano zona Brianza
Prezzi : trattabili ( si ma non chiedetemi l' impossibile !... )
coda : vendute ram,procio e mobo a uazzamerican
kingvisc 1° in coda vga
ezekiel22 2° in coda vga
Non ho scritto , scusate ma è il mio primo thread di vendita , che per tutte le regole faccio riferimento al regolamento di hwup !
giusto mi dimenticavo che per i blocchi do' la precedenza ! ma è specificato nel regolamento
ezekiel22
07-10-2007, 17:35
coda per cpu+mobo+vga
Magari a mano a Milano
ciao
coda per cpu+mobo+vga
Magari a mano a Milano
ciao
senti ma le ram nn ti interessano ? son ottime corsair e salgono molto ! ciao
Preciso che è tutta merce che ho acquistato e sto' tuttora usando sul mio pc ! quindi perfettamente funzionante come in sign. !
ma lunedì mi arrivano i nuovi componenti e ho tutto disponibile ;) ciao e Tutti !
ezekiel22
07-10-2007, 17:43
no di ram ne pure troppe , ne vendo un pò in firma ;)
Il modello preciso di mobo quel è ?
E' completa di scatola, accessori e mascherina per il case ?
Il core della cpu è perfetto ( senza scheggiature ? ) hai il codice sottomano ?
ciao
no di ram ne pure troppe , ne vendo un pò in firma ;)
Il modello preciso di mobo quel è ?
E' completa di scatola, accessori e mascherina per il case ?
Il core della cpu è perfetto ( senza scheggiature ? ) hai il codice sottomano ?
ciao
allora ho la scatola della mobo si intende ed è completa della mascherina , istruzioni , driver .
la mobo è una Epox 8RDA con nforce2 la sigla completa è questa .
per il processore ho corretto perchè non mi ricordavo esattamente che era un barton 2600 + M , lo sto' usando ora , è perfetto , e ti assicuro che è come nuovo visto che io li monto sempre con i distanziali in rame ;) quindi core perfetto ! ha ti do insieme al procio anche il copper space :D
SeThCoHeN
07-10-2007, 19:12
spedisci? se si coda mobo
spedisci? se si coda mobo
mi dispiace ma come ho scritto non spedisco ... ciao e buona serata
Skara
SeThCoHeN
07-10-2007, 20:39
mi dispiace ma come ho scritto non spedisco ... ciao e buona serata
Skara
peccato, up per te, ciao
coda x Scheda madre Epox 8rda nforce 2 ultra euro 20,00
a mano a Monza.
coda x Scheda madre Epox 8rda nforce 2 ultra euro 20,00
a mano a Monza.
ok aggiunto a coda !
coda scheda madre a mano a monza !
Ciao
kingvisc
07-10-2007, 23:18
coda vga
uazzamerican
08-10-2007, 06:36
Coda blocco se riusciamo ad arrangiarci a Milano.
Magari con limata.
forse interessato alla mobo, se arriva il mio turno in coda....avvertimi! :D up up!
Coda blocco se riusciamo ad arrangiarci a Milano.
Magari con limata.
hai pvt
golf150cv
08-10-2007, 14:01
il mio barton è sempre disponibile...:D
Zona Brianza , Monza :
Vendo tutti gli oggetti di seguito riportati :
- Scheda madre Epox 8rda nforce 2 ultra euro 20,00 ( con aggiunti dissipatorini sui mostef della microcool )
- AMD athlon Xp 2600+ 'M' core barton ( comprato su noto sito che certifica processori ottimi per l' overclock ( 200 x 12,5 ) - da notare che il modello M da portatile scalda molto poco e sale molto in Oc ) euro 40,00 ( compreso anche copper space in rame per non scheggiare il core ! )
- 2 x 256 Mb ram Corsair XMS 3200 400 mhx 6.3.3.cas. 2 euro 40,00
- dissipatore Thermalright SK6 senza ventola con convogliatore aria da 80x80 a 92x92 mm euro 10,00
- scheda video sparkle Geforce 5900 Xt con 128 mb AGP euro 25,00
Consegna : a mano zona Brianza
Prezzi : trattabili ( si ma non chiedetemi l' impossibile !... )
coda : uazzamerican Primo in coda per cpu,mobo,ram
kingvisc 1° in coda vga
ezekiel22 per cpu , mobo e vga
bemauri 2° in coda per mobo
Zagor4 3° in coda per mobo
ValeXen 4° in coda per mobo
Non ho scritto , scusate ma è il mio primo thread di vendita , che per tutte le regole faccio riferimento al regolamento di hwup !
aggiorno la lista della coda
l'ultimo aggiornamento code mi ha leggermente confuso. esistono precedenze a blocco/blocchi variamente composti? se si, puoi specificare?
abbia pazienza con me,sono vecchio.
ciao.
l'ultimo aggiornamento code mi ha leggermente confuso. esistono precedenze a blocco/blocchi variamente composti? se si, puoi specificare?
abbia pazienza con me,sono vecchio.
ciao.
diciamo che hanno la precedenza i blocchi , nel caso specifico il blocco cpu , mobo e ram o cpu,mobo e vga
diciamo che hanno la precedenza i blocchi , nel caso specifico il blocco cpu , mobo e ram o cpu,mobo e vga
ecco, mi sono sbagliato. mi ricordavo che la precedenza ai blocchi era da specificare SEMPRE nel 3D iniziale. Mi rileggerò il regolamento.
mi scuso.
ecco, mi sono sbagliato. mi ricordavo che la precedenza ai blocchi era da specificare SEMPRE nel 3D iniziale. Mi rileggerò il regolamento.
mi scuso.
no mi scusi Lei potrebbe aver ragione , ma è il primo thread di vendita che faccio e spero di non creare malcontenti tra i vari users ... comunque per evitare problemi l'ho inserito nella pagina iniziale !
Grazie Skara
se ho ragione è un pò tardi..
se ho ragione è un pò tardi..
ha ragione ma perchè è tardi ora che l'ho corretto non penso che ci siano problemi noi ? lei è stato molto corretto ad avvisarmi e io ho corretto la dimenticanza subito .
mi scuso ancora Edoardo
il mio barton è sempre disponibile...:D
:mbe:
uazzamerican
09-10-2007, 06:35
Penso che dovresti fermarti un attimo e seguire le direttive iniziali (ovvero nessuna precedenza), per non iniziare male qui sul forum...
Mi metto dunque in coda agli altri.
ma è venduto il materiale o no?
ma io nn credo che si possa tirare una coda così a lungo...ci aggiorni sulle novità pls? grazie! :)
ma io nn credo che si possa tirare una coda così a lungo...ci aggiorni sulle novità pls? grazie! :)
rimane il coda la vga ! ciao
uppo
per i mod da chiudere perchè è stato tutto venduto
ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.