PDA

View Full Version : Canon MP510 ....ma dove sono le istruzioni per il suo utilizzo??

fabstars
07-10-2007, 18:13
Salve ragazzi,

ieri ho acquistato la stampante multifunzione in oggetto.

Sono rimasto sconcertato però nel costatare che il libretto delle istruzioni non riporta le indicazioni su come utilizzare i comandi posti sulla stampante.

A dire il vero alcune indicazioni le riporta....ma alcuni pulsanti posti sulla medesima non vengono assolutamente menzionati e pertanto non capisco a cosa servono.

Ho provato ad andare sul sito della Canon ma non si riesce a trovare nessun manuale di istruzioni.

Qualcuno ha indicazioni a riguardo più precise??

Grazie

ste_jon
07-10-2007, 18:30
ho anche io una canon e devo dire che la guida cartacea è molto scarna... tralascia molte funzioni! cmq è presente un'ottima guida sui cd in dotazione, controlla li!

inoky
29-10-2007, 10:07
Scusate l'intromissione, ma poiché voi avete questa multifuzione, che mi sembra davvero molto valida, e non avendo trovato maggiorni info in giro la domanda è:
Fa le fotocopie a PC spento?

Buonsenso vorrebbe che la risposta sia SI, ma perché né sul sito Canon ne su altri lo specifica?
Grazie a chiunque voglia risplvervi questo dubbio.

ste_jon
29-10-2007, 18:04
Scusate l'intromissione, ma poiché voi avete questa multifuzione, che mi sembra davvero molto valida, e non avendo trovato maggiorni info in giro la domanda è:
Fa le fotocopie a PC spento?

Buonsenso vorrebbe che la risposta sia SI, ma perché né sul sito Canon ne su altri lo specifica?
Grazie a chiunque voglia risplvervi questo dubbio.

certo, tant'è che la forniscono senza cavo usb per attaccarla al pc...

Josef K.
29-10-2007, 18:43
approfitto del topic :)
le cartucce della 510 sono con testina o senza?