View Full Version : Dove sentire le teleconache in diretta?
BlueKnight
07-10-2007, 15:35
Ciao a tutti,
sto seguendo alcune partite del campionato con TvAnts e SopCast. Siccome le cronache dei cinesi iniziano un pò a infastidirmi, vorrei sapere dove poter seguire le tecronache in italiano in modo da tenere aperto sia il player audio e quello video. Avevo letto un anno fa che la cosa è possibile, e che addirittura cera un sistema per ritardare la telecronaca di alcuni minuti per sincronizzarla con la partita con un player particolare.
Sapete aiutarmi?
Ciao e grazie.
Timewolf
07-10-2007, 18:11
La cosa piu' facile e' usare una normale radio collegata alla line-in del pc e ritardare con vlc.
Se googleggi trovi delle guide molto esaustive :)
BlueKnight
08-10-2007, 11:43
Scusa, allora non è più facile trovare una radio online e ritardarla con VLC?! :)
Forse questa era una delle soluzioni che avevo sentito, ma non ho mai notato che con vlc è possibile ritardare l'audio.
Ciao e grazie per ora.
ALBIZZIE
08-10-2007, 12:29
non è prorpio la stessa cosa, perchè anche quelle sul web hanno un loro ritardo che cambia di volta in volta, sempre ammesso che ne trovi una che non si blocca per il buffer.
quelle su etere sono più affidabili.
però puoi sempre provare.
Timewolf
08-10-2007, 13:11
Quoto il buon albizzie :)
La cosa piu' affidabile e' usare una radio normale e ritardarla
BlueKnight
08-10-2007, 16:59
Ok, vi ringrazio...
io sento solo quelle dell'inter, da inter.it:D
ciao e W INTER
BlueKnight
08-10-2007, 19:17
E le ritardi con VLC oppure ascolti solo le telecronache?
Per sfortuna o fortuna non sono dell'Inter :D :D :D
E le ritardi con VLC oppure ascolti solo le telecronache?
Per sfortuna o fortuna non sono dell'Inter :D :D :D
ah ah ah:rolleyes: l'ascolto con Winamp
ciao:rolleyes:
BlueKnight
21-10-2007, 20:34
Raga... non riesco a ritardare l'audio estrapolato dalla radio per ritardarlo e sincornizzarlo alla partita.
Raga... non riesco a ritardare l'audio estrapolato dalla radio per ritardarlo e sincornizzarlo alla partita.
Dovrebbe essere questa l'opzione.
http://i20.tinypic.com/ei8f40.png
BlueKnight
22-10-2007, 16:14
Ti ringrazio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.