PDA

View Full Version : case da verniciare...

fdm91hu
07-10-2007, 15:04
ciao a tutti! ieri ho staccato l'etichetta di windows xp dal computer... ma quando l'ho staccata se n'è venuta tutta la vernice!!! Siccome sotto c'è l'etichetta di Windows Vista, se vernicio i due lati del case, si inzuppa anche quella di Windows Vista... come posso fare per coprire l'etichetta di Vista senza lasciare bordi a fianco e senza neanche sporcarla??? :cry:

hibone
08-10-2007, 21:22
ciao a tutti! ieri ho staccato l'etichetta di windows xp dal computer... ma quando l'ho staccata se n'è venuta tutta la vernice!!! Siccome sotto c'è l'etichetta di Windows Vista, se vernicio i due lati del case, si inzuppa anche quella di Windows Vista... come posso fare per coprire l'etichetta di Vista senza lasciare bordi a fianco e senza neanche sporcarla??? :cry:

usi della comunissima carta gommata!? ma è così importante quell'etichetta?!

fdm91hu
10-10-2007, 17:15
beh scusa voglio vedere te se si sporca di vernice l'etichetta di windows vista originale :D comunque grazie del consiglio, proverò :D

hibone
10-10-2007, 17:40
beh scusa voglio vedere te se si sporca di vernice l'etichetta di windows vista originale :D comunque grazie del consiglio, proverò :D

mah guarda... io quelle etichette non riesco a sopportarle. al massimo quella del produttore del case :)

fdm91hu
10-10-2007, 17:47
si poi ti ritrovi la finanza a casa e ti picchiano!:rolleyes:

hibone
11-10-2007, 00:29
si poi ti ritrovi la finanza a casa e ti picchiano!:rolleyes:

e per quale ragione?! perchè mi rifiuto di appiccicare una targhetta sul case?!
quando il software è regolarmente acquistato 'zzo vogliono?!

fdm91hu
11-10-2007, 14:25
uhm... :mbe: a quanto so, il software non è regolamentare finchè non applichi l'etichetta sul case! Ma non so la legge cosa dice! :D
in ogni caso i finanzieri che vengono a casa mia dicono che si deve applicare altrimenti (logicamente) potrebbe essere usata per un altro computer nel caso in cui decidi di formattare questo e di usare Vista su un altro! :muro:

ddedo
11-10-2007, 14:41
uhm... :mbe: a quanto so, il software non è regolamentare finchè non applichi l'etichetta sul case! Ma non so la legge cosa dice! :D
in ogni caso i finanzieri che vengono a casa mia dicono che si deve applicare altrimenti (logicamente) potrebbe essere usata per un altro computer nel caso in cui decidi di formattare questo e di usare Vista su un altro! :muro:

....

sono sinceramente in dubbio se fai sul serio, se fai della fine ironia, o se ci stai tirando scemi tutti :)

ryo
11-10-2007, 18:57
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :doh:

fdm91hu
11-10-2007, 19:46
:D
raga capisco che ci sono alcune cazzate a cui non credere (esempio il fatto che windows vista fa sparire le canzoni o blocca i programmi e ti esplode il pc e si spacca lo schermo, con successiva eliminazione dal contratto dell'enel) ma questa è una verità :rolleyes:
I finanzieri non vanno a casa di nessuno eccetto avvocati e non so chi altro... e siccome il MIO pc mia madre lo usa per documenti di lavoro, sono costretto a tenere il software originale... e oltre a questo, quando ho comprato windows vista, non avevo applicato l'etichetta e i finanzieri mi hanno fatto una parte xke non era attaccata al pc... :muro: e non sto scherzando credetemi! :stordita:

ryo
11-10-2007, 19:49
raga capisco che ci sono alcune cazzate a cui non credere (esempio il fatto che windows vista fa sparire le canzoni o blocca i programmi e ti esplode il pc e si spacca lo schermo, con successiva eliminazione dal contratto dell'enel) ma questa è una verità :rolleyes:
I finanzieri non vanno a casa di nessuno eccetto avvocati e non so chi altro... e siccome il MIO pc mia madre lo usa per documenti di lavoro, sono costretto a tenere il software originale... e oltre a questo, quando ho comprato windows vista, non avevo applicato l'etichetta e i finanzieri mi hanno fatto una parte xke non era attaccata al pc... :muro: e non sto scherzando credetemi! :stordita:

e ti hanno anche picchiato?

fdm91hu
11-10-2007, 19:50
no, naturalmente! :D però il fatto dell'etichetta, che sia vero o no, ma me l'hanno fatta azzeccare al pc! :mad:

rdv_90
11-10-2007, 19:53
no, naturalmente! :D però il fatto dell'etichetta, che sia vero o no, ma me l'hanno fatta azzeccare al pc! :mad:

impossibile

scusa, se uno cambia case? :p

fdm91hu
11-10-2007, 19:56
non voglio dire cazzate :mbe: non ne ho la più pallida idea... :D chiederò

ryo
11-10-2007, 20:03
impossibile

scusa, se uno cambia case? :p

va considerato come pc nuovo, quindi licenza nuova :D

rdv_90
11-10-2007, 20:05
va considerato come pc nuovo, quindi licenza nuova :D

sto gran ca***:D

ryo
11-10-2007, 20:19
sto gran ca***:D

ricordo che una volta si è discusso del caso microsoft di cambio di mobo che comportava la necessità di una nuova licenza, ma mai altro

fdm91hu
11-10-2007, 20:50
beh ha detto case non mobo
se voglio cambiare case per sfizo personale?

ryo
11-10-2007, 20:53
beh ha detto case non mobo
se voglio cambiare case per sfizo personale?

ricordo che una volta si è discusso del caso microsoft di cambio di mobo che comportava la necessità di una nuova licenza, ma mai altro

:read:

hibone
12-10-2007, 00:12
per me erano carabinieri...

quasi quasi domani vado a comprare un pacco di etichette e mi metto a vendere copie pirata di windows con etichetta...

errata porridge.
http://www.microsoft.com/resources/howtotell/content.aspx?pg=coa&displaylang=it

l'adesivo che certifica che il software è originale vale per software preinstallati ( non specificato ) su pc assemblati.
quall'adesivo però non è il logo di plastica di windows vista che sta entro una propria sede sul fronte del case.