View Full Version : [Piacenza] Nokia N80 Black
ciao a tutti
vendo il suddetto telefono, un nokia N80 di colore nero, no brand nativo
in perfette condizioni, nessun segno, nessuna caduta o altro.........
Ho appena fatto aggiornare il firmware, al nokia service, all'ultima versione, la 5.etc etc etc....
Scatola con gli accessori in dotazione standard scontrino datato ottobre 2006..........
Il telefono č Nokia Europa
210€ incluse le spese di spedizioni in j+1
Grazie a tutti.
Non scambio con nulla....solo contanti.
grazie a tutti
http://img505.imageshack.us/img505/8101/n80frontne3.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=n80frontne3.jpg)
http://img530.imageshack.us/img530/3245/n80dietrodv8.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=n80dietrodv8.jpg)
se mi dai una mail a cui mandarle.....te ne mando 2...........
:) non potresti postarle qui sul forum...:)
:) non potresti postarle qui sul forum...:)
fatto!......
tenete presente che le foto sono state scattate con un'altro nokia......
fatto!......
tenete presente che le foto sono state scattate con un'altro nokia......
coda per un collega, cerco di informarmi in tempi brevi e ti faccio sapere...:)
tenete presente che non accetto code......se si presenta l'utente che accetta le mie condizioni, lo do' via.....coda o non coda...........
grazie x l'interessamento!
tenete presente che non accetto code......se si presenta l'utente che accetta le mie condizioni, lo do' via.....coda o non coda...........
:) perfetto...se non ci sono code, posso cercare il collega con comodo...:)
Frengo22
07-10-2007, 21:08
Non per fare il rompi, ma esiste un regolamento in questo forum :read:
Se non ti sta bene, vendi altrove, ma risparmiati queste sparate.
Detto questo: IN CODA! :D
Non per fare il rompi, ma esiste un regolamento in questo forum :read:
Se non ti sta bene, vendi altrove, ma risparmiati queste sparate.
Detto questo: IN CODA! :D
tu, piuttosto, risparmiati questi commenti inutili...............
Se non ti sta bene, nessuno ti spara se non batti sulla tua tastiera, ne' tantomeno se vai ad acquistare altrove...............
detto questo: non prendo nessuna coda in considerazione.
O si acquista o non si posta neanche. Va bene chiedere foto, informazioni o altro....ma non esiste coda e poi ti faccio sapere, coda mi informo, coda x un amico.....pensa se tutti gli utenti che frequentano questo mercatino facessero cosi'. E ti assicuro che siete in tanti, anzi di piu'.
detto quest'altro: ci sono vari N80 in vendita, ti conviene metterti in coda in un altro 3D
ciao
tu, piuttosto, risparmiati questi commenti inutili...............
Se non ti sta bene, nessuno ti spara se non batti sulla tua tastiera, ne' tantomeno se vai ad acquistare altrove...............
detto questo: non prendo nessuna coda in considerazione.
O si acquista o non si posta neanche. Va bene chiedere foto, informazioni o altro....ma non esiste coda e poi ti faccio sapere, coda mi informo, coda x un amico.....pensa se tutti gli utenti che frequentano questo mercatino facessero cosi'. E ti assicuro che siete in tanti, anzi di piu'.
detto quest'altro: ci sono vari N80 in vendita, ti conviene metterti in coda in un altro 3D
ciao
ehm ehm....grazie del consiglio per gli altri 3d.....libero la pseudo coda...:wtf:
Frengo22
07-10-2007, 21:58
o' ciccio.... datti una calmata.... :muro:
Se prima ero interessato all'acquisto, dopo questa tua dimostrazione di simpatia, ti dico che puoi pure tenertelo il tuo cellulare.
ottimo!
Due perditempo che forse non posteranno piu' nel 3D.........speriamo!
verolenny
07-10-2007, 22:05
ottimo!
Due perditempo che forse non posteranno piu' nel 3D.........speriamo!
uscite del genere da un utente anziano non me le aspetto.
e soprattutto le regole del forum ci sono e vanno rispettate altrimenti quello che puņ evitare di postare sei tu.
3 gg di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.