View Full Version : multifunzione BROTHER MFC 215C
topinadipu
07-10-2007, 13:58
Ciao a tutti :)
qualcuno ha questa stampante e sa dirmi qualcosa?
volevo sapere se funziona come fotocopiatrice anche a pc spento, se è facile reperire le cartucce (anche non originali), se la stampa fotografica è buona.
a sentire il commesso di trony è ottima...ma ho ancora qualche dubbio. a vederla, l'uso sembra poco intuitivo...
grazie a tutti in anticipo :)
alexpiranha
07-10-2007, 14:13
sì, e' stand alone, cioe' copia anche a pc spento, non direi che sia poco intuitva, basta familiarizzarci un pochino.
Le cart si trovano molto facilmente, anche compatibili, la qualita' di stampa fotografica .... beh, non pretendere chissa' che, diciamo accettabile, ha uno scanner discreto, abbastanza veloce come macchina, ed e' economica.
Ciao a tutti :)
qualcuno ha questa stampante e sa dirmi qualcosa?
volevo sapere se funziona come fotocopiatrice anche a pc spento, se è facile reperire le cartucce (anche non originali), se la stampa fotografica è buona.
a sentire il commesso di trony è ottima...ma ho ancora qualche dubbio. a vederla, l'uso sembra poco intuitivo...
grazie a tutti in anticipo :)
Io proprio, sto usando questo stampante multifunzione .. ti posso dire qualcosa
1) fax : ottimo (ma se usi principalmente la fax, sempre tutti giorni e tante pagine, allora un pò fatica)
2) scanner : la qualità non è altezza del mio scanner Epson 1670 (si nota subito la differenza di qualità)
3) stampante : un pò lentino, la qualità è discreta-buona
4) fotocopiatrice : facile da usare
considerando che ho comprato solo 99 euro, direi ottimo ;) se usi per la casa, va più che bene, però non sperare troppo la parte fotografica
topinadipu
07-10-2007, 15:34
grazie per le risposte...
da trony sta a circa 80 euro...
per me non è fondamentale il fax, anzi, lo userei raramente...
forse a quel prezzo, sempre multifunzione ma senza fax, posso trovare qualcosa di meglio?
e in caso, avete qualche nome da fare? :D
topinadipu
10-10-2007, 11:43
nessun altro? :)
Ti passo un link sulla brother (ci sono test e/o impressioni d'uso)
eccolo (http://www.wikio.it/prodotto/brother-3777.html)
vedi se ti può essere utile!
Se non ti serve il fax alla cifra di 80 euro vedi tra canon, epson, ed hp (in ordine alfabetico!) cosa trovi in offerta.
Sui pro e contro di ciascuna marca credo che nelle discussioni sul forum puoi trovare indicazioni utili.
lele2004
11-10-2007, 14:44
ciao a tutti, mio fratello mi ha chiesto consiglio per una multifunzione affidabile ed economica in costi di cartucce...
ci si butterà sempre su originali o compatibili, mai sulle ricariche.
è per mia nipote, scuola media, ma utilizzo domestico in generale.
requisiti:
economicità (non della macchina, ma di tutto il resto)
inchiostri separati (preferibile non più di 4 cartucce)
questa brother farebbe al caso loro?
lele2004
12-10-2007, 14:31
bu!!
scappati tutti? paura eh :fagiano: :D
lele2004
13-10-2007, 13:13
up
alexpiranha
13-10-2007, 15:14
paura ? no, e di che ? :D
noia, magari, noia di ripetere sempre stesse cose, quando basterebbe cercare un po' sul forum, o visitare topic addirittura in prima pagina ... sì, decisamente noia.
Se apri un topic tanto generico, io almeno non mi ci metto :(
lele2004
15-10-2007, 16:10
paura ? no, e di che ? :D
noia, magari, noia di ripetere sempre stesse cose, quando basterebbe cercare un po' sul forum, o visitare topic addirittura in prima pagina ... sì, decisamente noia.
Se apri un topic tanto generico, io almeno non mi ci metto :(
vero sei un piranha :D
non seguo da moltissimo, se dovessi rileggere tutto daccapo, la comprerei l'anno prossimo... invece siccome avevo fretta, chiedevo a qualcuno più informato di me (che magari ha comprato settimana scorsa...)... tutto qua
comunque nel mio thread trovi un update :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.