View Full Version : [Vicenza + Sped] Vendo Sapphire X1950XT 256mb + Zalman vf900-cu led
Come da titolo vendo per passaggio a serie 8800 la mia stupenda X1950XT comprensiva di prova d'acquisto di Dicembre '06 presso HRW.it ed acquistata all'epoca a 260€. Perfetta in tutto e per tutto. Vi è già montato l'ottimo Zalman VF900-Cu Led ma chiaramente fornisco anche il dissipatore stock Sapphire. Entrambi i prodotti sono provvisti di scatole imballaggi ed entrabi i bundle nella loro completezza.
è indubbiamente la scheda dx9 col miglior rapporto prestazioni/costo e sta divendando quasi introvabile
http://img63.imageshack.us/img63/7039/immaginex1950xtbj8.th.png (http://img63.imageshack.us/my.php?image=immaginex1950xtbj8.png) http://img229.imageshack.us/img229/4298/12575rr4.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=12575rr4.jpg) http://img229.imageshack.us/img229/3751/vf900culedbuyuk1uo2.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=vf900culedbuyuk1uo2.jpg)
Da regolamento il prezzo massimo di vendita è di
186,68€ / 1.2 -> 155,57€
30,50€ / 1.2 -> 25,41€
Quindi 180€ totali
Il mio prezzo di vendita per il blocco è invece 155€ + eventuali spese
Regole:
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento previa spiegazione agli interessati
-Code veloci
-Precedenza allo scambio a mano a me comodo
-Non si inquini il thread con richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
-Pagamento anticipato con bonifico bancario ed in casi estremi postepay
-Offro serietà e trasparenza e la richiedo a chi sta davanti all'altro monitor
Compravendite positive con:raxxo, Obelix-it, gd350turbo, mnoga, kondorelli, checo, james_het, TeknØ, jokerpunkz, Horizont, danazzo, provolinoo, alecita, Galotar, HnkF, Crazy rider89, KJx89, giorgioprimo, Caio81, l0vecr4ft, mc12, oldfield, noel82, lucaman
La palla a voi ;)
daniluzzo
07-10-2007, 13:53
coda 130 spedita :)
coda 130 spedita :)
Vorrei vendere il blocco. Nel caso non ci riesca provvederò a smembrare. Cmq non al prezzo da te proposto ;)
daniluzzo
07-10-2007, 13:59
cmq io resto in coda a quel prezzo per il blocco... sai com'è, se fra un mese nessuno si fa vivo :D
cmq io resto in coda a quel prezzo per il blocco... sai com'è, se fra un mese nessuno si fa vivo :D
130€ spedito per il blocco?! La tengo e la metto sul pc2 a quel prezzo :D
Byez
daniluzzo
07-10-2007, 14:02
beato te che puoi avere "quel" pc2 :D
beato te che puoi avere "quel" pc2 :D
:D
se ti capitasse di vendere singolarmente tienimi in considerazione per lo Zalman;)
se ti capitasse di vendere singolarmente tienimi in considerazione per lo Zalman;)
ok, ti prenderò in considerazioni nel caso dovessi smembrare ;)
daniluzzo
07-10-2007, 15:56
a questo punto potrei arrivare a 130 per la scheda spedita, poi tu vendi lo zalman a piantax e siamo tutti contenti, no? :)
lizard king88
07-10-2007, 16:16
coda x 150 spedit
a questo punto potrei arrivare a 130 per la scheda spedita, poi tu vendi lo zalman a piantax e siamo tutti contenti, no? :)
posso fare 130€ + s.s. per la vga
e 25€ + s.s. per lo zalman
Cmq sia aspetto perlomeno un paio di giorni per vedere se qualcuno è interessato al blocco ;)
coda x 150 spedit
160€ spedito e ti faccio il pacco col fiocco ;)
io sono interessato ma guarda un pò qui
;)
nuova 155€ con lo zalman la compro;)
c'è mooolto da limare lo so che piange il cuore per una vga come questa ma amen...AMD svende chi vende l'usato ci perde un sacco...
daniluzzo
07-10-2007, 18:56
purtroppo (per noi) in quello shop la VGA non è disponibile, quindi non fa testo.
SPAM
Se guardi bene le regole vi è scritto chiaro e tondo niente spam e le segnalazioni del prezzo tra l'altro non da regolamento in quanto lo shop la da non disponibile da tempo immemore (da fare cmq in pvt) saranno segnalate ai mod come sto per fare
Edit: Se non si era capito sei pregato di editare il post
scusami la franchezza ma se ci sono delle regole vanno rispettate
l'utente sasso mi ha espresso il suo interesse per la scheda ;)
p.s. prego i mod di editare il messaggio di poty come da segnalazione
io sono interessato ma guarda un pò qui
;)
nuova 155€ con lo zalman la compro;)
c'è mooolto da limare lo so che piange il cuore per una vga come questa ma amen...AMD svende chi vende l'usato ci perde un sacco...
se il prezzo vi pare troppo alto non fate altro che segnalarlo, tra l'altro ricordo che il regolamento non contempla prezzi di beni non disponibili presso lo store on line.
saluto
lizard king88 svuota i pvt che ti pvtizzo ;)
lizard king88
08-10-2007, 22:01
scusami,ti faccio sapere domani nel pomeriggio.....ok?
scusami,ti faccio sapere domani nel pomeriggio.....ok?
ok ;)
uppete per il blocco aspettando una risposta da lizard king88 che dovrebbe arrivare in giornata ;)
noshalans
09-10-2007, 13:22
Coda a 28€ per lo Zalman spedito in raccomandata.
Coda a 28€ per lo Zalman spedito in raccomandata.
la domanda sorge spontanea... ci sta in raccomandata? Le misure della scatola sono tutt'altro che ridotte
noshalans
09-10-2007, 13:45
28€ spedito col pacco ordinario? :stordita:
Dai, che se mi dai l' ok ti ricarico immediatamente ;)
28€ spedito col pacco ordinario? :stordita:
Dai, che se mi dai l' ok ti ricarico immediatamente ;)
contatto prima piantax e dopo ti so dire. ;)
Preferisco cmq di gran lunga il bonifico bancario on-line
lizard king88
09-10-2007, 14:50
lascio e up x il venditore
contatto prima piantax e dopo ti so dire. ;)
Preferisco cmq di gran lunga il bonifico bancario on-line
pronto a concludere, aspetto i dati:D
coda x la scheda
ora ti pvtizzo ;)
pronto a concludere, aspetto i dati:D
Scusate il ritardo ma mi ero appisolato :D
Allora.
Smembra in quanto non ho ricevuto offerte per il blocco.
Lo zalman va a piantax, sto per inviarti pvt con i dati bancari
lascio e up x il venditore
ok, grazie dell'up ;)
ti ho inviato un pvt
risposto al pvt. il prezzo per l scheda è 130€ + s.s. ;)
coda x la scheda
pvtizzato
daniluzzo, risposto al pvt ;)
daniluzzo
09-10-2007, 19:14
ricevuto, ho inserito una vendita sul mercatino, se monetizzo concludiamo come da tuo pvt. se trovi prima passa avanti. ;)
ricevuto, ho inserito una vendita sul mercatino, se monetizzo concludiamo come da tuo pvt. se trovi prima passa avanti. ;)
ok, aspetto una risposta da milotto ed agoleno ;)
coda x la scheda
Milotto lascia
Trattativa invece in fase più che avanzata con agoleno ;)
Agoleno ha provveduto a farmi il bonifico bancario per la scheda e piantax mi ha confermato che lo effettuerà in giornata per lo zalman.
A meno di stravolgimenti imprevisti ( :tie: ) direi che è stato venduto tutto ;)
Agoleno ha provveduto a farmi il bonifico bancario per la scheda e piantax mi ha confermato che lo effettuerà in giornata per lo zalman.
A meno di stravolgimenti imprevisti ( :tie: ) direi che è stato venduto tutto ;)
bonifico effettuato questa mattina.;)
bonifico effettuato questa mattina.;)
ottimo ti ho inviato pvt di conferma ;)
Zalman arrivato questa mattina, tutto ok e in ottime condizioni;)
Ciao e alla prox:D
Zalman arrivato questa mattina, tutto ok e in ottime condizioni;)
Ciao e alla prox:D
Perfetto, ne sono contento. Alla prossima ;)
X1950XT arrivata ieri mattina.... tutto in perfette condizioni.
Adesso aspetto mainboard e CPU x provarla :D ma sono sicuro che andrà benissimo ;)
X1950XT arrivata ieri mattina.... tutto in perfette condizioni.
Adesso aspetto mainboard e CPU x provarla :D ma sono sicuro che andrà benissimo ;)
Perfetto, ne sono contento.
Stranamente quelli delle poste sono stati velocissimi. Ho inviato tre pacchi martedì col j+3 e già mercoledì mattina erano arrivati tutti quanti a destinazione ;)
Per i mod si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.