PDA

View Full Version : Scandalose intercettazioni tra prodi e mastella

fsdfdsddijsdfsdfo
07-10-2007, 12:01
Una vergogna per questo paese :(

Roma. Mercoledì 3 Ottobre. Un telefonista irrompe improvvisamente nello studio di “Porta a Porta” interrompendo la registrazione della trasmissione e lasciando Vespa e i suoi ospiti di sasso. Lo stupore aumenta quando si viene a sapere che in linea c’è il presidente del consiglio Romano Prodi. Vuole parlare con Mastella.
E’ urgente.

Oggi finalmente l'authority ci ha permesso di pubblicare l'intercettazione della scottante telefonata:

M: Buongiorno presidente, mi dica…

P: Chiedo scusa se ti interrompo, clEMENTE, so che sei ospite da Vespa ma dovresti correre immediatamente qui a Palazzo Madama altrimenti ci tocca dire addio alla nostra pensione.

M: …Che dice presidente! Non sarà mica morta la Montalcini?!

P: Ma figuarti clEMENTE… e chi l’ammazza a quella?! Da quando abbiamo avvicinato i cessi al Senato abbiamo risolto tutti i suoi problemi. Solo che questa volta la vecchia rischia di non bastare. Per questo è necessario il tuo voto!

M: Presidente comprendo la gravità della situazione ma non posso fare questo a Vespa.. Già sto sulle palle a un Grillo... Andando avanti così starò sulle palle a tutti gli insetti di questo mondo..

P: Ho capito clEMENTE… Facciamo così: ti mando l’aereo presidenziale a Cinecittà e non se ne parla più.

M: Mmmm…Non basta. Voglio anche trenta vani nel centro di Milano e un posto tra i tuoi consiglieri per mio cugino di terzo grado.

P: Sia !

M: Ok ser! Ai'll be der es sun es possibol!

P: Oh santo Dio clEMENTE, non dirmi che stai imparando l’inglese per il bene dell’Italia… Certo, la pronuncia è ancora un po' maccheronica ma sei sulla buona strada...

M: Ebbene si presidente! Da qualche giorno io e Rutelli prendiamo ripetizioni di inglese da mia moglie.

P: La tua signora è piena di virtù, clEMENTE. Non ha praticamente nulla da invidiare alla madre dei Gracchi...

M: Troppo buono presidente. Comunque la troverà elencata nel libro paga di Palazzo Chigi sotto la voce consulenze... Almeno i soldi rimarranno in famiglia!

P: Mi sembra giusto. Adesso sbrigati clEMENTE !

http://dementemastella.blogspot.com/2007/10/piange-il-telefono_07.html

reptile9985
07-10-2007, 12:04
bel fake :rotfl:

Fil9998
07-10-2007, 12:19
imho si esagera.

mastella è mastella, però questa inizia a non esser più satira.

easyand
07-10-2007, 12:31
più fake non c'era?

thotgor
07-10-2007, 12:33
perfino a me sembra una presa in giro.

maxsona
07-10-2007, 12:34
Non andrebbe in piazzetta? :D

LotharInt
07-10-2007, 12:35
Non andrebbe in piazzetta? :D

decisamente si :D

johannes
07-10-2007, 12:38
non ci credo. quale sarebbe la fonte?

maxsona
07-10-2007, 12:46
non ci credo. quale sarebbe la fonte?
Ma quale fonte, :D ... se lo sono inventati quelli di un blog anti mastella

johannes
07-10-2007, 13:02
ah ecco.....:D

fsdfdsddijsdfsdfo
07-10-2007, 13:22

diamine non vi facevo cosi sgamati :D:D:D

kintaro oe
07-10-2007, 13:26
Pero' la disquisizione sulla montalcini un sorriso me lo ha strappato....
Improbabile magari da prodi, ma plausibile da un mastella...:D

giannola
07-10-2007, 14:51
imho si esagera.

mastella è mastella, però questa inizia a non esser più satira.

ecco questa invece è satira perchè è una gag di presa in giro inventando di sana pianta una situazione paradossale.:D

Comincio a pensare che vi si è sfasato il concetto di satira :mbe: :stordita:

Satira non è dire a mastella lurido, schifoso, accattone....quello è prenderlo a male parole.;)

IpseDixit
07-10-2007, 19:12
Stupenda :D

Pancho Villa
07-10-2007, 20:11
Lol :D, leggete questa (http://clementemastella.blogspot.com/2007/09/sono-io-il-male-ditalia.html), direttamente dal blog del ministro...[...] Ero al ristorante a Napoli ieri, con mia moglie e alcuni amici. Al tavolo accanto due coppie mi guardavano e parlavano tra loro in inglese. Una coppia era americana di origini cinesi, l'altra italiana. La coppia italiana si lamentava della politica e spiegava all'altra, sempre in inglese, tutto ciò che non va in questo paese. Poi indicando me hanno detto altre cose e mi hanno additato come uno della Casta di intoccabili. E giù giudizi sommari e duri. Mia moglie che capisce bene l'inglese e lo parla altrettanto bene [...]Gli ha raccontato tutto la moglie :asd:, in effetti non capivo come fosse riuscito a comprendere l'inglese... :rotfl:

Ma sarà vero questo aneddoto? :asd: