Preddy
07-10-2007, 11:48
Dunque ho concluso qui su hwu una trattativa per un Seasonic S12II da 430W, preso dal buon prezzo e dal fatto che questi alimentatori sono di qualità e silenziosi. Tuttavia inizio a preoccuparmi di aver "sottodimensionato" questo componente...
Spero a brevissimo di fare un upgrade completo del pc in firma,e leggendo su questo forum vedo che spesso si consigliano i 600W anche per alimentare delle calcolatrici!
Il sistema a cui vorrei puntare, oltre ai classici componenti (Masterizzatore, un solo HD SATA, 1 scheda pci) dovrebbe avere:
1) CPU intel Exxx overcloccata per gusto a Eyyyy, ma senza estremismi
2) VGA al massimo una 8800GTS o HD2900Pro, assolutamente niente SLI\Crossfire.
Utilizzando il calcolatore extreme PSU mi è venuta fuori in peak load una tensione di 340W...
Dite che ho sbagliato a comprare questo seasonic da 430w?
Spero a brevissimo di fare un upgrade completo del pc in firma,e leggendo su questo forum vedo che spesso si consigliano i 600W anche per alimentare delle calcolatrici!
Il sistema a cui vorrei puntare, oltre ai classici componenti (Masterizzatore, un solo HD SATA, 1 scheda pci) dovrebbe avere:
1) CPU intel Exxx overcloccata per gusto a Eyyyy, ma senza estremismi
2) VGA al massimo una 8800GTS o HD2900Pro, assolutamente niente SLI\Crossfire.
Utilizzando il calcolatore extreme PSU mi è venuta fuori in peak load una tensione di 340W...
Dite che ho sbagliato a comprare questo seasonic da 430w?