View Full Version : illusion 2.02 forever
mistermaury
11-11-2001, 13:19
ciao a tutti, sto usando illusion da 1 settim.... troppo giusto come programma, pero si sa che il demo alla fine non si riesce a salvarlo bene in for. avi, sapreste dirmi se esiste qualkkke crack crack fa la rana, bho! chissa io non l'ho trovato graziee a presto.
Se vuoi sfruttare la demo di Illusion per fare dei video senza testo sovrimpresso, ti consiglio di realizzare esplosioni ed altro nella parte centrale dell'immagine (magari usa la proprietā zoom dell'emettitore per ridurre "l'azione"), e poi in un programma di editing video zoomma sulla clip realizzata, facendo scomparire i due testi (superiore ed inferiore).
Certamente non potrai avere una risoluzione elevatissima, ma se usi l'opzione "Full Frames <uncompressed>" quando esporti il video, riduci le perdite.
Ciao
Mimmob
PS:
ti assicuro che in giro non ci sono nč crack (i limiti posti dalla demo sono "insiti" nell'eseguibile "IllusionDemo.exe"), nč seriali (perché comunque non c'č un modo per inserirli).
mistermaury
12-11-2001, 13:06
ok provero' a farlo speriamo bene, ti ringrazio ,ho provato su winmx morphe...kaz.... ecc... ma niente da fare. a presto
mistermaury
12-11-2001, 13:09
mi dimenticavo : io ho un crack per illusion, lo fa senza limiti , se ti puo' servire fammelo sapere ciao:eek:
Ti ringrazio, ma ho giā la versione full :D :D :D
E prossimamente, su VideoIn (http://www.videoin.f2s.com) troverai altri tutorials in Italiano per Illusion.
Ciao
Mimmob
conoscendoti .... avrai la versione FULL originale e non piratata vero ?
ma quanto costa ?
Ciao, Vighi :)
mistermaury
12-11-2001, 14:09
ho appena scaric.... la vers 2 full ,non fa piu' quei 2 striscioni
d e m o ,dopo tanto l'o trovata su wmx, se ti puo servire fammi sapere come posso mandartela io ho adsl no problem. ciao e grazie
Ti ringrazio, ma al momento ho la versione 2.0.4 completa e registrata.
Il costo del SW č di 299$. Al pagamento si riceve un'eMail con login e pwd da utilizzare per scaricare il SW completo.
Ciao
Mimmob
PS:
Ciao Vighi ;)
mistermaury
12-11-2001, 14:39
ok ti saluto alle prossime ciao
mi puoi dare , per favore , il link a illusion.....:rolleyes: :(
Ciao
Anche a me per favore, e' da un po' che lo cerco!!
Grazie
Anche io lo sto cercando DISPERATAMENTE !!!
Potresti ........??????
Ciao e grazie10000,
Mauro
Ciao,
qualcuno ha novita' ?
Grazie,
Kauro
ma non trovo illusion , mi date una mano.....
Io ce l'ho fatta tramite WinMx. Se vuoi contattami via e-mail all'ind. kauro@tiscali.it
Ciao e ...buona ricerca,
Kauro
nessun discorso di crack grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.